Atιlier

« Older   Newer »
  Share  
88ella88
view post Posted on 25/5/2010, 17:05






Cristiano voleva parlarmi.........come vuoi...dissi poggiando il bicchiere ed avvicinandomi a lui
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 17:08
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


Mi guardai intorno. Di certo non volevo parlare dei fatti miei davanti a loro. possiamo parlare ... da soli!? buttai lo sguardo truce su Nate e feci segno a Chuck di seguirmi nella stanza li vicino. Mi voltai verso Blair. Cosμ hai tempo per finire di prepararti! le sorrise per poi lascarle la mano. Non volevo fare gesti troppo sdolcinati di fronte a Gwen, che sapevo avrebbe avuto da ridire. non per gelosia, quanto per altro.
 
Top
88ella88
view post Posted on 25/5/2010, 17:14






seguii Cristiano cosa devi dirmi?
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 17:17
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


Entrammo nella stanza e mi chiusi la porta alle spalle. Di Blair! Chuck lo so che ci stai male, che sei deluso... ma non capisci che per me θ difficile quello che sto attraversando.. e Blair riesce a farmi stare bene... a farmi dimenticare dello schifo che mi circonda!
 
Top
88ella88
view post Posted on 25/5/2010, 17:21






lo guardai...certo...allora visto che tu stai male....devi cercare qualc'uno che ti faccia star bene..e....abbassai lo sguardo e io??in che posto vengo in tutto questo...che io sto' male evidentemente non importa a nessuno...
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 17:26
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


Chuck ma che cazzo dici? diamine se Blair ti amava perchθ dovrebbe negarsi e trattenrsi dallo stare con te? non capisco questo tuo modo di prendertela! Se Blair non ti vuole devi fartene una ragione, non puoi mettere il muso e odiare tutti i ragazzi che le correranno dietro! Potevo capire questa reazione se Blair non sapeva cosa provavi... ma lo sa, di conseguenza c'θ un motivo per cui non vuole stare con te non credi? e poi non mi sono buttato su lei per ferire te... le ho chiesto di uscire, ci siamo trovati bene e,... una cosa tira l'altra abbiamo deciso di buttarci in questa storia!
 
Top
88ella88
view post Posted on 25/5/2010, 17:29






non sto' dicendo che tu lo hai fatto per ferire me!ok?e' solo che ci sto' male!mi permetti questo o devo essere felice per te?!lo saro' ma non ora...prima non ti ho detto niente!niente di niente solo che devi trattarla bene perche' se lo merita!e spero che non farai come Nate....lo spero sul serio...e poi mio caro non sei l'unico a essere in questo mondo di............ok?e se permetti sono nervoso molto nervoso....non puoi impedirmi di manifestare i miei sentimenti!
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 17:34
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


certo che puoi manifestarli! e puoi stare certo che tratterς Blair come merita! non ho intenzione di tradirla ne di farle del male... puoi fidarti di me!
 
Top
88ella88
view post Posted on 25/5/2010, 17:35






lo guardai lo spero per te amico...altrimenti saro' li' che mi arrabbiero' come non mai....
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 17:37
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


Fidati Chuck.. voglio far funzionare le cose con Blair, e prometto che non le farς mancare nulla e la vedrai sempre col suo splendido sorriso sulle labbra! ma non roviniamo tutto... siamo amici da prima di Blair, Gwen, Summer... lo guardai allungando la mano verso di lui.
 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 17:42




image
Eleanor io vado a ripassare il trucco! Ho appena controllato in scaletta e sono tra le ultime...
cosμ dicendo andai in sala trucco
 
Top
88ella88
view post Posted on 25/5/2010, 18:08






non gli diedi la mano e uscii dalla stanza si Cristiano...mi serve solo del tempo....
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 18:11
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


Lascia Chuck uscire dalla stanza e sbollire. Poi uscii a mia volta, le mani in tasca e mi avviai verso il corridoio. Mi dispiaceva per lui, per come l'aveva presa, e capivo che aveva bisogno di tempo per accettare la cosa.
 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 18:23




image
Ero ancora in sala trucco e dal grande specchio di fronte a me riuscii a distinguere chiaramente la figura di Cristiano. Lo vidi passare per il corridoio e rimasi imbambolata. Mi faceva ancora male vederlo, anzi, mi faceva male non vederlo al mio fianco ma ero stata io a scegliere che ciς succedesse. Mi scappς un sorriso amaro, che subito la truccatrice mi rimproverς, chiedendomi di stare farma
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 18:26
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


Camminando per il corridoi mi imbattei nelle modelle che uscivano dalla sala trucco per andare verso i camerini, allungai la testa all'interno della stanza e vidi Gwen davanti allo specchio, intenta a truccarsi. Feci un sorriso dolce, piω del solito, non so come mi riuscμ. Mi poggiai allo stipite della porta e incrociai le braccia al petto. ehi... dissi quasi impercettibilmente.
 
Top
415 replies since 12/4/2008, 11:17   3667 views
  Share