Atélier

« Older   Newer »
  Share  
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 18:30




image
Feci segno alla truccatrice che andava bene così, la ringraziai e mi alzai dalla poltroncina, raggiungendo la porta
Ehi...
risposi a Cristiano un po' in imbarazzo
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 18:37
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


Ti direi che stai benissimo! ma hai detto che lo dico sempre... perciò sto zitto... la guardavo, perso ormai nei nostri ricordi insieme. Mi faceva strano stare così vicino a lei, ora che non era più mia, ora che non era arrabbiata, ora che non ci amavamo più... ma non ci amavamo più davvero? cosa avrei dato per sapere cosa stesse provando in quell'istante. Morivo dalla voglia di sapere se mava ancora me, nel profondo del suo cuore, o se Nate mi aveva già rimpiazzato.
 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 18:43




image
Mi scappò un sorriso tenero. Rilassai i muscoli e sospirai. Poggiai una mano sul suo braccio. Non so per quale motivo feci quel gesto, forse avevo ancora bisogno di sentire il calore del suo corpo.
E' vero, sei di parte, ma questa volta ti credo...
risposi scherzando. Sentivo la testa sopprimere i battiti del mio cuore che accelleravano a dismisura con il passare del tempo che stavo di fronte a lui.
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 18:51
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
ma quanto mi mancavano sti dueeeee!!!


image


Sorrisi dolcemente, mi sentivo calmo stavolta, anche se il cuore non la smetteva di battere dato lo sfioramento delle sue dita sul mio braccio, le mani mi sudavano. bene... allora te lo dico, sei be... bellissima... lo dissi ma non riuscii a mantenere lo sguardo su di lei, infatti lo abbassai.
 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 18:55




image
Casiraghi... quando balbetti non prometti niente di buono! Sei in soggezione?!
Gli domandai divertita, facendo un gran sorriso. Volevo chiedergli tante cose ma non sapevo da dove iniziare, come iniziare e se iniziare
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 18:58
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


non sono in soggezione... solo... non so come prenderti... mi sembra così strano parlare con te e... non poterti toccare... abbracciare, baciare... cazzo ancora morivo per lei! Cristiano sta calmo! cazzo mi sudano le mani, cazzo cuore bloccati... cazzo quanto è bella... cazzo Cazzo! CAZZO!
 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 19:01




image
Lo vedevo tutto indaffarato, scombussolato, fuori di sè... ma che gli prendeva? Certo, non che io fossi in condizioni migliori, lui continuava a farmi un certo effetto... ma speravo di non essere al suo livello
Beh... allora inziamo con il chiederci: come ti va la vita?!
dissi forzando un sorriso quasi spaventato e facendomi scappare una risatina isterica
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 19:03
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


feci roteare gli occhi. Come mi va la vita? ma era una domanda da fare? va uno schifo senza di te... bene... ehm... Blair mi fa stare bene, non mi fa pressioni.. stiamo.. bene! non sembravo convinto, ma con lei così vicina mi sentivo mneo sicuro di me.
 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 19:07




image
Alzai gli occhi al cielo facendo un lungo sospiro, poi continuai atona
Ah già... tu e Blair... auguri!
dissi senza un filo di entusiasmo. Avevo ancora la mano poggiata al suo braccio e la ritrassi in un secondo, convinta che si fosse accorto che la mia sudorazione stava aumentando... Perchè mi devi fare questo effetto?!
Di tutta risposta ribattei
Magnifico, anche io e Nate! Stiamo benissimo!!!
E' vero, con Nate stavo benissimo, ma non era la stessa cosa che stare con Cristiano...
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 19:10
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image



Oddio Nate... quanto lo odiavo... perchè deve farti stare bene? perchè non mi dici niente che possa aiutarmi a cpire che siamo adesso! eppure, ora, sembrava di nuovo la Gwen dolce di quel giorno, la mia Gwen. mi fa... piacere che Nate sappia renderti felice... la guardai cercando di sorridere, ma ero sempre stato un tipo fino troppo emotivo e non riuscivo a mentire su quello che provavo, quel sorriso sembrava tutto fuorchè sincero.
 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 19:18




image
Lasciai ricader le braccia lungo il corpo continuando a guardarlo negli occhi, perdendomi in quegli occhi color nocciola. Percepivo ancora il suo odore, quello stesso che mi aveva invaso casa e che non si decideva ad andar via. Fu un attimo di silenzio imbarazzante che cercai di recuperare al meglio, con la battuta più infelice che mi fosse una uscita di bocca
Quindi, adesso, possiamo iniziare ad avere un rapporto civile. Tu ti sei rifatto una vita, io anche... insomma... sì... parliamo, dialoghiamo... ci raccontiamo quello che ci succede come due normali amici...
Ma che diavolo sto dicendo?! Che figura sto facendo?!
Ok, sono tutte stronzate... mi sei mancato...
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 25/5/2010, 19:33




image
Blair e Cristiano mi avevano lasciata da sola,ancora non avevo provato i vestiti da indossare per la sfilata,questa giornata mi aveva scombussolata,mentro ero sovrappensiero mi arrivò un sms di Dan,si è fatto vivo,pensai,cosi' presi il cellulare e decisi di rispondergli
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 25/5/2010, 19:46






CONTINUA DA CASA HUMPHREY SEZIONE CASE

Feci di corsa tutti gli isolati che mi separavano da Serena.
Arrivai all'atelier leggermente sudato.
Prima di uscire non avevo badato troppo al luogo che Serena mi avevo indicato,infatti infilando la prima cosa che mi era capitata tra le mani,avevo fatto un pessimo abbinamento di colori,avevo un'orribile giacca marrò.
Scrutai tra la folla Serena e la riconobbi tra tante per la bellezza dei suoi capelli biondi.
Le andai in fretta incontro sorprendendola di spalle.
L'impulso mi avrebbe portato a baciarla,ma evitai quel gesto.
Hey Serena...co...come stai? le dissi grattandomi il capo dall'imbarazzo.
Alcune persone incominciarono a guardarmi.
 
Top
88ella88
view post Posted on 25/5/2010, 20:06






cercai Nate tra la folla e lo chiamai hei nate...
 
Top
elly.90
view post Posted on 25/5/2010, 20:06





Chuck!! allora come è andata? chiesi riferendomi a Cristiano

 
Top
415 replies since 12/4/2008, 11:17   3667 views
  Share