Atιlier

« Older   Newer »
  Share  
88ella88
view post Posted on 25/5/2010, 20:09






lo guardai portandomi una mano alla fronte beh...non molto bene....dissi sedendomi
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 20:10
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
EH SERENA CARA ora inizieranno i sensi di colpa!!


image


nO! non lo ha detto davvero? gli... sono mancato?Il cuore martellava con ancora piω decisione, credevo di non riuscire a trannermi, ma sapevo che dovevo. giΰ beh... come ... come amico, come presenza... come persona che ti sbava dietro... ma che dicoooo!!!?
 
Top
elly.90
view post Posted on 25/5/2010, 20:11





mi accomodai in parte a lui, sul suo volto si leggeva chiaramente il suo dispiacere ti va di parlarne?

 
Top
88ella88
view post Posted on 25/5/2010, 20:14







beh ...mi ha detto che non posso mettere il muso per ogni persona che stara' con Blair...lei non mi vuole...e...devo farmene una ragione...
 
Top
elly.90
view post Posted on 25/5/2010, 20:19





che faccia tosta ha avuto! gli misi una mano sulla spalla per quanto possa starmi antipatico Cristiano e per quanto possa aver sbagliato ad andare con Blair non ha tutti i torti...Chuck devi fartene una ragione Blair si sta vivendo la sua vita e questa cosa ti sta solo facendo male mentre dovresti fregartene e vivere la tua a sua volta....diamine sei Chuck Bass!

 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 20:19




image
Strabuzzai gli occhi, poi scossi la testa
Cri l'hai ripetuto mille volte anche tu; ci siamo giΰ fatti troppo male...! Dimenticami, come io sto cercando di dimenticare te... mi manchi, θ chiaro, ma cerco di non pensarci, cerco di convivere con quest'assenza, perchθ non voglio ancora farmi male e non voglio far male a Nate...

Edited by Riel - 25/5/2010, 21:22
 
Top
88ella88
view post Posted on 25/5/2010, 20:22






mi poggiai con la schiena al divano,sbattendo quasi....lo so' che ha ragione....ma...devo solo far passare un po' di tempo per dimenticare...ci sto' provando in tutti i modi...ma vederla con un altro non mi aiuta......e poi...cavolo mi sono innamorato di lei...anche se ho fatto delle cazzate...e le sto' scontando tutte...credimi
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 20:28
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
scusate ma dove sta scritto che Cristiano ha sbagliato a farsi Balir??? lei era consensiente e single... lui idem... non giudicateeeee traditori tutti e due!!! :P


image


non sto cercando di tornare con te... io... logico che gli mancavo, ma non voleva saperne di noi. ed io mi ero imposto di fare lo stesso. Mi staccai dalla porta e la guardai negli occhi.. o... devo andare a cercare la mia ragazza... ci... vediamo in giro.. girai di spalle e proseguii per il corridoio. Raggiunsi Blair che si stava cambiando nuovamente. ehi... sei pronta? le andai incontro e le presi il viso tra le mani, baciandola all'improvviso.
 
Top
elly.90
view post Posted on 25/5/2010, 20:29





lo so Chuck non θ facile, posso capire di crto vederli non ti aiuta....ci vuole tempo e sappi che questa volta io ti starς vicino veramente! sapevo che aveva bisogno di contare su qualcuno in quel momento e con Cristiano fuori rimanevo solo io

 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 20:31




image
Lo seguii con lo sguardo fino a quando non lo persi di vista nella confusione. Mi poggiai con la schiena allo stipite dove prima ci stava lui e socchiusi gli occhi sospirando. Il tempo di riprendermi e tornai dalla altre modelle, gettando di tanto in tanto una fugace occhiata in giro per trovare Nate
 
Top
Queen B
view post Posted on 25/5/2010, 20:32




image


Mi stavo cambiando quando Cristiano mi raggiunse e mi baciς all'improvviso Hey.. sμ sμ sono pronta... Hai chiarito con Chuck? gli domandai.
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 20:35
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


ho parlato con Chuck! ma ha detto che gli serve tempo... e credo sia normale... credo che a tutti noi serva del tempo... le parlai ma senza staccarmi da lei, tenendola stretta per in fianchi, premuta contro il bacino.
 
Top
Queen B
view post Posted on 25/5/2010, 20:40




image


Sμ lo so! risposi guardandolo negli occhi non θ un periodo facile per nessuno questo!
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 20:42
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image



mmh, vero! ma i piω fortunati trovano qualcuno che lo rende migliore... scesi su di lei, strofinando la punta del naso contro la sua. e facendole l'occhiolino.
 
Top
88ella88
view post Posted on 25/5/2010, 20:47






guardai NAte grazie amico!
 
Top
415 replies since 12/4/2008, 11:17   3667 views
  Share