Promo Season 2- Serena Nate

« Older   Newer »
  Share  
BLAIRRIALB
view post Posted on 16/1/2009, 16:42




oh dio ragazze ho visto questo video e mi sono tornati in mente lorto due insieme!!! aaaaaaarg (come noterete dalla mia firma) io li amo! insieme secondo me sono meravigliosi... :wub:
poi spero proprio che succeda qualcosa...so bene che serena e dan sono la coppia :sick: (oltre e molto mooooolto meno figa di chuck e blair) e che probabilmente resteranno isieme alla fine perς visto che gossip girl θ fatta da imprevisti spero proprio che li facciano stare insieme per un pς...
infondo non possiamo dire di aspettarcelo...le fan lo desiderano e le altre hanno timore che accada perς sarebbe una mega sorpresa vedere una scena di passione cosμ di punto in bianco tra serena e nate!! ahhhhhhhh scusate ma li amo troppo;)
 
Top
*FaBy_inLove!*
view post Posted on 16/1/2009, 18:13




sono con te!
piω non ce li fanno vedere insieme, piω cresce il mio amore per loro! <33
 
Top
BLAIRRIALB
view post Posted on 16/1/2009, 20:49




ahahah troppo!!! oh dio poi nate θ troppo bello!!!!!! almeno stando con serena si vedrebbe un pς di piω...e poi volete mettere chuck e blair insieme e serena e nate insieme tipo tutti amici felici!!!
 
Top
idabellaeunikaxs
view post Posted on 31/1/2009, 20:25




devono stare insieme assolutamenteeeeeeeee sono troppo belli io tifo sempre serena e nate θ brutto dan .. nn fa x serena.. sono destinati a stare insiemeee se nn finisce cn loro due insieme mi uccidooo
 
Top
*FaBy_inLove!*
view post Posted on 1/2/2009, 10:45




Ida non esagerare! xD
comunque anche io concordo con te, loro due sono proprio anime gemelle! :wub:
a questo punto spero in una terza stagioneeeeeeeee! ^_^
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 14:41
Avatar

Ely.

Group:
Serena & Nate's Fan
Posts:
4,857
Location:
Veneto

Status:


Anche io tifo x qst coppia .. sn bellissimi <3
 
Top
*FaBy_inLove!*
view post Posted on 8/2/2009, 20:26




uff.. spero che entro la fine della seconda stagione ce li facciano almeno vedere una volta! :(
 
Top
51 replies since 26/6/2008, 15:26   1479 views
  Share