Spoiler generici sui prossimi episodi e sui protagonisti, aggiornato al 13 marzo

« Older   Newer »
  Share  
_Lady_Bass_
view post Posted on 13/11/2008, 14:39




Oddio B&C T_T
 
Top
I love chuck
view post Posted on 13/11/2008, 14:45




noooooo! Spero che ci sarà una conclusione positiva...non posso pensare che nn ci sia un futuro tra Chuck e Blair! Non sarebbe più Gossip Girl senza la storia tra Chuck e Blair!!!!!!! Degli altri..soprattutto di Jenny mi interessa ben poco...il mio pensiero sn chuck e blair...speriamooooooo!
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
view post Posted on 16/11/2008, 13:24




Per Jenny e nate mi dispiace... insomma ce lo vedo bene con lei ( sempre megli oche con vanessa )
Per quant riguarda Chuck e Blair anche io spero che tornino a mettersi insieme!!!!
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
view post Posted on 16/11/2008, 13:40




altre parti di copione
2x16
2x15
SPOILER (click to view)
E finalmente scopriamo qual'è il segreto di Lily^^
 
Top
BLAIRRIALB
view post Posted on 16/11/2008, 14:54




oh dio assurdo! anche troppo...insomma il segreto di lily è...OMG!
cmq speriamo bene per chuck e blair...sappiamo tutti che DEVONO stare insieme, ma ne ho visti troppi di telefilm dove fanno brutti scherzi alla fine....tipo marissa e ryan! speriamo bene
 
Top
***Faith 93***
view post Posted on 16/11/2008, 15:06




Io comunque so chi si riavvicinerà e so anche chi lascerà il telefilm.
Per quanto riguarda Jenny e Nate secondo me va bene anche così, da come è iniziata è naturale fosse finita così!
Blair & Chuck secondo me prima o poi si metteranno definitivamente insieme!
Spero anche che Serena & Dan tornino insieme, perchè la cosa tra Serena & Aaron non mi piace affatto, cioè quello mi sembra un barbone e non mi sembra che sia veramente innamorato di Serena dato che non riesce a smettere di uscire con altre ragazze mentre Dan già almeno va bene per lei, credo che sia il suo vero amore, io la penso così!
 
Top
laBeba90
view post Posted on 16/11/2008, 15:21




Nooo ragazzi io non ho capito il segreto di Lily :cry:
Qualcuno me lo potrebbe scrivere sottoforma di spoiler?! :D
SPOILER (click to view)
Ho capito che c'è di mezzo un figlio adottato....


Ma nel copione della 2x16 vedete tutti la trama della 1x12, quella dell'incidente in piscina, o sono io che ho sbagliato qualcosa? :S
 
Top
>>flavya
view post Posted on 16/11/2008, 22:01




io neanche l'ho capito!!
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 18/11/2008, 13:26




Non è proprio uno spoiler, ma è stato annunciato che la prossima puntata non andrà in onda Lunedì prossimo, ma Lunedì 1° Dicembre.
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 18/11/2008, 13:35




Nooooo dovreo' resistere sette giorni in piu'? Gia' e' difficile aspettare una settimana T_____T

Ma si sa niente della pausa dei telefilm che di solito fanno per natale?
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 18/11/2008, 13:38




Nuovo:
CITAZIONE
Marcus in Tucson, Ariz: What’s the latest on Gossip Girl? I’m obsessed!
You and me both! I’m hearing that our delicious and devilish Upper East Siders are getting a hot new teacher. A hot young new female teacher. And according to my source, she’s going to create “lots of drama.” I’m guessing one of the boys will be hot for this hot teacher, and my money’s on Nate (Chace Crawford)! (You know he and Jenny won’t last, right?) Anyhoo, they haven’t cast this fine female yet, so…suggestions?



Beh, spero sia Nate e non Chuck, perchè ci mancano solo le prof sexy tra lui e Blair.
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 18/11/2008, 13:44




No dev'essere Nate! xD E' lui adesso che passa da una ragazza all'altra xDD
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 18/11/2008, 16:10




Non so se è già stato postato, ma vengo ora a sapere che Lily ha avuto un figlio da Rufus, e glielo ha tenuto nascosto. Naturalmente il bambino è stato dato in adozione, il problema è che quando Lily e Rufus vanno a trovarlo lui è già morto.

E' straordinario come Lily si sia andata allegramente a sposare con Bart tenendogli nascosto il 99% della sua vita passata. E poi si incacchia se lui cerca di scoprirla per altre vie xD
 
Top
agata_89dc4ever
view post Posted on 18/11/2008, 16:33




CITAZIONE (MaRiE. @ 18/11/2008, 16:10)
Non so se è già stato postato, ma vengo ora a sapere che Lily ha avuto un figlio da Rufus, e glielo ha tenuto nascosto. Naturalmente il bambino è stato dato in adozione, il problema è che quando Lily e Rufus vanno a trovarlo lui è già morto.

E' straordinario come Lily si sia andata allegramente a sposare con Bart tenendogli nascosto il 99% della sua vita passata. E poi si incacchia se lui cerca di scoprirla per altre vie xD

:o: :o: :o: ke sconvolgimenti :ph34r:
 
Top
laBeba90
view post Posted on 18/11/2008, 17:54




....Wow...Che roba.....Lily e Rufus......Bambino......Oh Signuuuuuur!!!!! :woot:
 
Top
2711 replies since 5/10/2008, 10:28   38824 views
  Share