Promo e sneak peeks 2x14, il 5 Gennaio!

« Older   Newer »
  Share  
~SweetAngel
view post Posted on 15/12/2008, 18:31




CITAZIONE (Aless!a @ 15/12/2008, 17:38)
E ma Chuck come ogni personaggio AFFASCINANTE si farà attendere. Il che rende tutto ancora piu INTRIGANTE!!! >.<

Esatto >.< Pero' non vedo l'ora :wub:
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 15/12/2008, 19:26




Ma io se non vedo una scena Chair romantica cado in depressione, giuro u.u
 
Top
Vale1187
view post Posted on 15/12/2008, 20:39




anche ioooo :( *_*
 
Top
Aless!a
view post Posted on 15/12/2008, 20:50




Sarò fissata io ma in ogni loro scena percepisco AMORE *____*
 
Top
Vale1187
view post Posted on 15/12/2008, 20:57




ahuahauhauah anche io...siamo fissate in due
 
Top
agata_89dc4ever
view post Posted on 15/12/2008, 22:37




non siete le uniche *_*
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 16/12/2008, 12:54




Mi aggiungo a voi *-*
 
Top
sistolina
view post Posted on 16/12/2008, 16:54




Io adoro le scene depirmenti...lo so, sono una masochista...ma non c'è niente meglio della disperazione per rispecchiare il vero amore a parer mio...io penso sempre che ci sia molto più amore tra Chuck e Blair quando lei va nella 1x13 al bar da lui e lui le dice che nno la vuole più e non la vorrebbe più nessuno di quando si baciano nella 1x10...
 
Top
Vale1187
view post Posted on 16/12/2008, 18:54




CITAZIONE (sistolina @ 16/12/2008, 16:54)
Io adoro le scene depirmenti...lo so, sono una masochista...

Only a masochist could ever love such a narcissist. :wub: :wub: c&b
 
Top
sistolina
view post Posted on 16/12/2008, 20:01




sono nel mio destino...
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 16/12/2008, 23:42




CITAZIONE (Aless!a @ 15/12/2008, 15:07)
Quando Chuck dirà le tre paroline a Blair, non solo mi metterò a saltare e a fare gridolini in camera ma uscirò direttamente sul balcone per farlo sapere a tutto il mio paesello.."L'HA DETTOOOOOO"
Muhauhauh XD

Già fatto quando la ha detto lei! solo sono andata a urlarlo a tutta la mia famiglia auahauah. Ma comunque lo sapevo che lo diceva da prima della 2x12, anche tutte voi lo sapvate vero? Vero??? Perchè ho 2 ipotesi al riguardo: mi sono sognata di vedere un video amatoriale di un tipo che riprendeva la riprese della serie nella strada a NY. Oppure, ho davvero visto suddetto video, però cercandolo non sono più riuscita a ritrovarlo in alcun modo. :ph34r:
CITAZIONE (sistolina @ 16/12/2008, 16:54)
Io adoro le scene depirmenti...lo so, sono una masochista...ma non c'è niente meglio della disperazione per rispecchiare il vero amore a parer mio...io penso sempre che ci sia molto più amore tra Chuck e Blair quando lei va nella 1x13 al bar da lui e lui le dice che nno la vuole più e non la vorrebbe più nessuno di quando si baciano nella 1x10...

Oh ma vuoi mettere? ? Non c'è proprio paragone, basta guardare lui quando urla "you are not my girlfriend", la faccia dice più che altro " sei la mia vita,mia e solo mia ma sono un tormentato antieroe e ti devo dire che è un peccato che tu mi ami!" (stile Harry quando molla Ginny alla fine del sesto anno o Spiderman e Maryjane! auauahauahaua) Perciò concordo in tutto e per tutto con te! :D
 
Top
Vale1187
view post Posted on 17/12/2008, 12:14




CITAZIONE (*Gloire* @ 16/12/2008, 23:42)
Oh ma vuoi mettere? ? Non c'è proprio paragone, basta guardare lui quando urla "you are not my girlfriend", la faccia dice più che altro " sei la mia vita,mia e solo mia ma sono un tormentato antieroe e ti devo dire che è un peccato che tu mi ami!" (stile Harry quando molla Ginny alla fine del sesto anno o Spiderman e Maryjane! auauahauahaua) Perciò concordo in tutto e per tutto con te! :D

oh mamma mia sto piangendo dalle risate ahahhahaa :lol: :lol: :lol:
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 17/12/2008, 12:40




CITAZIONE
Oh ma vuoi mettere? ? Non c'è proprio paragone, basta guardare lui quando urla "you are not my girlfriend", la faccia dice più che altro " sei la mia vita,mia e solo mia ma sono un tormentato antieroe e ti devo dire che è un peccato che tu mi ami!" (stile Harry quando molla Ginny alla fine del sesto anno o Spiderman e Maryjane! auauahauahaua) Perciò concordo in tutto e per tutto con te! :D

Ma io ti AMO! xDxD

CITAZIONE
Quando Chuck dirà le tre paroline a Blair, non solo mi metterò a saltare e a fare gridolini in camera ma uscirò direttamente sul balcone per farlo sapere a tutto il mio paesello.."L'HA DETTOOOOOO"
Muhauhauh XD

Idem, sperando che le dica xD

CITAZIONE (~SweetAngel @ 16/12/2008, 12:54)
Mi aggiungo a voi *-*

Ma pure io xD
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 17/12/2008, 14:25




CITAZIONE (*Gloire* @ 16/12/2008, 23:42)
Oh ma vuoi mettere? ? Non c'è proprio paragone, basta guardare lui quando urla "you are not my girlfriend", la faccia dice più che altro " sei la mia vita,mia e solo mia ma sono un tormentato antieroe e ti devo dire che è un peccato che tu mi ami!" (stile Harry quando molla Ginny alla fine del sesto anno o Spiderman e Maryjane! auauahauahaua) Perciò concordo in tutto e per tutto con te! :D

Sisi hai ragionee *_______*
 
Top
***Faith 93***
view post Posted on 17/12/2008, 16:22




Io a dire la verità quando avevo visto per la prima volta la puntata 2x13 pensavo che Blair si sarebbe fermata al solito "I,I,I...." poi lo ha detto,yuppi :P...E chuck che fa quella faccia alla Spike quando Buffy gli ha detto ti amo o quando lo ha baciato per la terza volta,cioè si vede che quel "you are not my girlfriend" è totalmente falso...
 
Top
148 replies since 9/12/2008, 14:02   2005 views
  Share