Promo e varie 2x15

« Older   Newer »
  Share  
punk&disorderly
view post Posted on 9/1/2009, 19:01




stanno portando sta storia alla lunga li vogliamo insieme!!!!

SPOILER (click to view)
uddio la tua firma con i winchester me fa morire dal ridere con le gif in cui ballano
 
Top
sweeney
view post Posted on 9/1/2009, 20:04




CITAZIONE (punk&disorderly @ 9/1/2009, 19:01)
stanno portando sta storia alla lunga li vogliamo insieme!!!!

SPOILER (click to view)
uddio la tua firma con i winchester me fa morire dal ridere con le gif in cui ballano

sisi è vero ...assieme e basta!!!


SPOILER (click to view)
grazie...qll di dean grande è un intero balletto che è dopo una puntata...trpp divertente...le altre sn invece tratte degli episodi!!!
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 9/1/2009, 20:22




SPOILER (click to view)
sisi l'ho visto!!! troppo forte
infatti ho anche messo il suo video nel mio forum
ahuahauhau


io vorrei un pò di pace e serenità per questa coppia!!!
 
Top
sweeney
view post Posted on 9/1/2009, 20:24




CITAZIONE (punk&disorderly @ 9/1/2009, 20:22)
SPOILER (click to view)
sisi l'ho visto!!! troppo forte
infatti ho anche messo il suo video nel mio forum
ahuahauhau


io vorrei un pò di pace e serenità per questa coppia!!!

infatti penso che se la meritino anche!!!


SPOILER (click to view)
beh è super divertente..sembravo una scema quando lo guardavo ridevo da sola davanti alla tv!!!
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 9/1/2009, 20:26




CODICE
infatti penso che se la meritino anche!!!


esatto!!!!

SPOILER (click to view)
si che ridere!!!
 
Top
nicole24
view post Posted on 9/1/2009, 20:41




No Blair non puoi tradire Chukkino, va beh che è un pò Chuck Bass-tard però lui ti vuole bene!!!!!
SPOILER (click to view)
Ma Zio Jack rimane fino alla fine della seconda stagione oppure verrà accidentalmente ucciso prima :P :P :P ?
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 9/1/2009, 20:46




Uhm e' vero, qualcuno sa per quanto rimane Jack? O.O
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 9/1/2009, 20:46




CITAZIONE (nicole24 @ 9/1/2009, 20:41)
SPOILER (click to view)
Ma Zio Jack rimane fino alla fine della seconda stagione oppure verrà accidentalmente ucciso prima :P :P :P ?

si lo uccidiamo noi del proggetto KJ Vol I
ahuahauh
a parte lo scherzo nn lo so!
 
Top
chiara_nu91
view post Posted on 9/1/2009, 21:48




1 stiamo parlando di blair, lei è davvero innamorata di chuck, lui è speciale e importante, cioè ha anche mandato a monte il colony club. poi non mi sembra la tipa che va così.....a parte la prima volta con chuck e poi jack non mi sembra proprio il suo tipo, un bass non può fare a meno di dire di essere un bass, quindi sicuramente sapeva chi era. non tradirebbe mai chuck, per lui sarebbe il colpo di grazia, anche se prevedo che quando chuck gli dirà ti amo, sarà l'inizio di una nuova parte per loro due, forse alla fine di tutta la vicenda
 
Top
Audrey Justine Katner
view post Posted on 12/1/2009, 16:56




Blair lo guarda sonvolta quando legge sul testamento che è andato quasi tutto nelle mani di Chuck! Il che è un affare grosso, Jack è lì per prendersi tutto non per prendere Blair e mettere di nuovo tutto in disordine tra i due...non so ma nel promo il giubotto che le porge i fiori è beige come quello che fa vedere prima quando esce da quel palazzo, ma ovviamente può essere lo zio che si è cambiato perchè Blair è troppo sconvolta. Jack sicuro avrà un appuntamento con Blair a casa sua per sapere qualcosa o persuaderla per poi farle fare qualcosa perchè, ripeto, il suo obbiettivo non è Blair ma è Chuck al verde e lui con tutta la ricchezza del fratello. Quando Blair dice di non dire nulla a Chuck di quella notte di capodanno anche io credo che ci sia stata una piccola tresca perchè Jack dopo che Chuck dice blair non ti toccherebbe mai, lui dice chiedilo a lei e Chuck rimane di sasso e ubito fa vedere la scena dove Chuck se ne va e Blair lo rincorre....non so, credo che a questpo punto Blair dovrebbe fare molta attenzione perchè Jack giocherà sporco e Chuck credo che lo sappia già, forse Blair ancora non lo conosce per bene...
Tornando ai fiori dell'ascensore...non so che dire...per me Chuck e Jack sono al 50 e 50, anche seJack dice ci divertiremo molto questa sera, sicuro farà qualche "dispetto" apposta a Chuck per farlo distrarre da qualche altro punto...non sappiamo però cosa dice per intero il testamento, potrebbero anche esserci delle condizioni per avere tutt quella roba...
 
Top
144 replies since 6/1/2009, 12:35   5115 views
  Share