Promo e varie 2x15

« Older   Newer »
  Share  
*Gloire*
view post Posted on 7/1/2009, 00:31




wow, agguerritissima XoXoGossip_Girl!!

Io e te Marie faremo le interpreti ufficiali del forum del chucckese!!
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 7/1/2009, 00:53




Cavolo se lo sono nn ho capito questo puff arriva e gia inizia a rompe le p... nn ho capito!? ki se crede de esse "i'm Jack Bass" e come dice Chuck anke se nn era pe lui " WHo cares??"e come direi io " sti ca.. nn ce li metti!" DEVE SPARIRE TORNASSE IN AUSTRALIA LA DO STAVA! CHUCK E BLAIR NN SI TOCCANO GIUSTO'??!!
ahah per la interprete ce sto perς devo sentirlo 2 o 3 volte nn so un genio ahah ;)
 
Top
saramagika
view post Posted on 7/1/2009, 07:32




no raga nn puς essere.......nn si puς rovinare qst storia, ma ki si crede di essere jack bass.......noooooooooooooooo
chuck & blair 4ever
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 7/1/2009, 09:55




Altra frase decriptata: "Mio padre progetta dalla tomba di farmi fallire" .___.
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 7/1/2009, 11:36




Ma secondo me Blair non fara' niente con jack... pero' magari lui potrebbe trovare il modo di ingannare Chuck <_<

Ma chi e' la tipa in macchina? T_____T
 
Top
laBeba90
view post Posted on 7/1/2009, 11:52




Sarΰ una del Victrola :lol:
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 7/1/2009, 12:25




No, troppo elegante, per me θ Elle...
 
Top
***Faith 93***
view post Posted on 7/1/2009, 12:29




CITAZIONE (laBeba90 @ 6/1/2009, 21:13)
Secondo me lo zio farΰ credere qualcosa a Chuck, tipo che Blair c'θ stata, per farlo crollare.

La situazione si sta facendo interessante ma perchθ Chuck non si dΰ una mossa con Blair invece di farsi le prostitute? T_______T
Questa faccenda potrebbe concludersi come a Oc quando c'era Trey in mezzo a Ryan e a Marissa :shifty:
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 7/1/2009, 16:13




CITAZIONE
La situazione si sta facendo interessante ma perchθ Chuck non si dΰ una mossa con Blair invece di farsi le prostitute? T_______T
Questa faccenda potrebbe concludersi come a Oc quando c'era Trey in mezzo a Ryan e a Marissa :shifty:

Oheeeeeeeeee, cosa sono queste blasfemie??
Se non ricordo molto male lμ Marissa ci rimetteva la pelle?? Vuoi Blair morta??
aaaaaa, mi sanguinano le orecchie (anzi gli occhi xD) per favore, conteniamoci!
Marie, anche secondo me quella tipa θ Elle :shifty:
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 7/1/2009, 19:36




Comunque la didascalia dice "Un figlio seppellisce il padre, uno zio seppellirΰ il nipote"... Uao... -.- Che vorrΰ mai fare sto tipo? Che sia un poco di buono si capisce, ma povero Chuck poi!
 
Top
~SweetAngel
view post Posted on 7/1/2009, 20:35




I problemi per Chuck avranno mai fine? T.T
 
Top
Vale1187
view post Posted on 7/1/2009, 21:43




mannaggiaaaaaaaaaaaaa uffi
 
Top
saramagika
view post Posted on 7/1/2009, 23:07




nn ci voglio credere blair nn puς aver fatto qst a chuck...poi cn quel vscido dello zio...nn esiste
 
Top
Vale1187
view post Posted on 7/1/2009, 23:43




essi :( cavolo
 
Top
chiara_nu91
view post Posted on 7/1/2009, 23:48




io non voglio pensare al peggio, chuck non se lo merita e proprio ora sarebbe come sparare sulla croce rossa. speriamo bene, odio profondo per zio jack che secondo me ha messo gli occhi sulle industrie bass.
 
Top
144 replies since 6/1/2009, 12:35   5115 views
  Share