Promo e varie 2x15

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
view post Posted on 8/1/2009, 22:40




:P è da quando avevo 12 anni ke vede telefilm in inglese :D
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 8/1/2009, 23:09




CITAZIONE
BLAIR: NON DEVI CREDERE A NESSUNO SE NON A TE STESSO.

Ecco io avevo capito blame...-.-
Vabè, ho poca esperienza coi tf in lingua xD

CITAZIONE
:P è da quando avevo 12 anni ke vede telefilm in inglese :D

Io ho scoperto solo un mese fa che è il mdo migliore per impararlo...
 
Top
Vale1187
view post Posted on 8/1/2009, 23:10




io ho cominciato con i dvd di buffy *___*
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 8/1/2009, 23:17




CITAZIONE
mm non lo so ma per me qualcosa c'è stato anzi da una parte mi piacerebbe questa ipotesi..mi intriga la cosa!alla fine B era a pezzi chuck non c'era e lei in un momento di debolezza non sapendo ancora chi fosse,jack bass intendo,ha ceduto.
Lei qualcosa con lui la deve aver fatta altrimenti non avrebbe senso la frase "Lui non deve sapere quello che e' successo a Capodanno" no?

quoto!
secondo me hanno fatto qualcosa
se no nn si capirebbe perchè gli ha detto di nn dire niente a chuck poi boh!!!
uffi sn troppo curiosa
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 8/1/2009, 23:25




Sarebbe interessante, ma dopo il promo della 2x07 NON mi fido più delle impressioni date dai promo... Detto ciò, una trescuccia non mi dispiacerebbe xD
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 8/1/2009, 23:32




boh secondo me deve essere successo per forza qualcosa altrimenti nn si spiegherebbe la battutta di jack nel promo e il fatto che blair volesse che jack nn dicesse niente a chuck!
boh!!!
cmq spero che nn sia vero perchè se no chuck ci rimarrà troppo male visto anche che gli dice blair nn ti toccherebbe mai!
 
Top
art10
view post Posted on 9/1/2009, 00:46




Piccolo Sneakkk Peek!!
stavolta è D&S !
sneak peek 2x15

Prime impressioni:
I miei timori si stanno avverando,vedo Dan piuttosto a disagio,vedo Serena che si arrabbierà moltissimo quando lo saprà,ma ancora di + perchè lui sapeva e non ha detto niente!ma poi sta Lily che invece di dirle la verità tergiversa!ma che razza di madre ?non sono di parte ma ultimamente lily mi sta cadendo sempre + in basso,e sta trascinando con se anche rufus!
Io comunque comincio a chiedermi dove vogliono arrivare gli autori di GG con D&S;si sono già presi e lasciati diverse volte,l'anno scorso dalla 1x14 era lui che rassicurava e lei aveva segreti,quest'anno il contrario!ma veramente che vogliamo fare?
Ps:scusate per lo sfogo ma questo tira e molla mi sta stufando sinceramente,speravo che almeno loro li avrebbero lasciati tranquilli,visto quello che stanno facendo passare a Chuck&Blair!
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 9/1/2009, 09:46




io nn trovo giusto il fatto che il padre gli abbia chiesto di mantenere il segreto visto che sa quanto dan tenga a serena, secondo me da parte sua è stata una cosa da egoista.
per me li faranno rilasciare e magari rimettere più in la!
 
Top
laBeba90
view post Posted on 9/1/2009, 09:52




CITAZIONE (art10 @ 9/1/2009, 00:46)
non sono di parte ma ultimamente lily mi sta cadendo sempre + in basso,e sta trascinando con se anche rufus!

Anche a me stanno cadento tutti e due.
Ora rivedendo le prime puntate di GG in tele devo dire che prima erano molto più simpatici, attivi, erano interessanti, ora boh...Non mi dicono più niente.
Sono messi lì solo per mettere agitazione della coppia D&S, perchè come hai detto tu al 100% appena Serena viene a sapere di sta storia il primo con cui se la prende sarà.................DAN!
E via altre 5 puntate di litigi, per poi lasciarsi e poi rimettersi insieme durante l'estate...Mah!
A me piacciono insieme solo perchè i 2 personaggi sono i miei preferiti e perchè quando sono insieme cmq sono troppo belli :wub: ma effettivamente sti tira e molla me stanno rompendo..O cmq...tutte queste situazioni che li dividono mi stanno rompendo! :angry:
Perchè se notiamo l'unica volta che si sono lasciati per loro decisione è stato alla fine dell'estate: la prima volta colpa di Georgina, ora sicuramente colpa di Lily e Rufus e figlio/a. :angry:
O stanno progettando qualche grande cosa per loro due (una fuga d'amore?! un matrimonio a sorpresa?! :lol: ), oppure se non è così spero vivamente che si decidano al più presto, perchè facendo così vanno in odio a tutti.....E la Vale avrà altri motivi per venirmi contro :lol:
Ok devo dire che anche il mio commento è stato troppo lungo, ma dovevo sfogarmi :D
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 9/1/2009, 09:56




per me questi due purtroppo si vengono a lasciare di nuovo e onestamente questo tira e molla sta diventando estenuate. nn se ne può più. ma poi sul serio si lasciano sempre per colpa degli altri perchè qualcuno si intromette e gli scombussola la vita!
 
Top
laBeba90
view post Posted on 9/1/2009, 09:58




Appunto!
Non sono come C&B che si rovinano sempre la situazione da soli :lol:
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 9/1/2009, 10:08




eheheh!!! a me piacciono tutte e due come coppie sono le mie preferite però voglio dire a Chuck&Blair gli fanno succedere tragedie per cuinn possono stare insieme o sn troppo orgogliosi per ammettere che si amano e adesso mi arriva sto jack
a Dan&Serena eliminato il puntonero di Aaron gli mettono in mezzo sempre segreti che li portano ad allontarsi
Nate si può dire che ora fa la comparsa
così mi distruggono!!!
 
Top
laBeba90
view post Posted on 9/1/2009, 10:15




Se rimettono in mezzo a loro due ancora Nate è la volta buona che smetto di guardare GG :lol:
 
Top
punk&disorderly
view post Posted on 9/1/2009, 10:17




no nn credo!!!
anche se da quanto so la storia del libro è un pò diversa rispetto al telefilm
 
Top
laBeba90
view post Posted on 9/1/2009, 10:26




Si è completamente diversa.
Infatti non penso seguono i libri per le storie...Magari all'inizio volevano fare così, ma ora è impossibile.
Ah no ora che mi viene in mente su D&S:
SPOILER (click to view)
Ora si mette in mezzo anche la maestrina che flirta con Dan :angry: ...Altro che Nate.
 
Top
144 replies since 6/1/2009, 12:35   5115 views
  Share