Chuck & Blair - The Best Scene

« Older   Newer »
  Share  
BASStard addicted
view post Posted on 24/1/2009, 18:24




La scena più bella??
Umh..sicuramente se la battono la scena della limo dopo il Victrola e la scena nella stanza di Blair con Chuck che gli dice che dovrà essere lei a rincorrerlo (Let a new game begin *_*)
 
Top
JeSSYK@CuLLeN
view post Posted on 19/2/2009, 14:52




Tutteeee :wub: :wub: :wub: ma quella ke mi fa venire la pelle d' oca è quella in cui lui fa "Have sex with me" ..l' espressione di Blair fa morire dal ridere XD
 
Top
*beba89*
view post Posted on 3/3/2009, 13:27




secondo me la scena più bella è quella del matrimonio tra lily e il papà di chuck.. quando lui fa il discorso..ma anche la scena della limo è molto bella..
 
Top
Mary Davis
view post Posted on 7/3/2009, 22:19




se ne devo scegliere un bè
la scena della LImo,la migliore di GG fin'ora...la canzone e il significato della canzone sono adattissimi a loro due,poi era proprio bellissima,sexy e dolce nello stesso momento
 
Top
*FaBy_inLove!*
view post Posted on 8/3/2009, 11:53




la scena più bella per me é quella finale dell' episodio 8 dell seconda stagione... quando si rendono conto che non potranno mai essere una coppia normale... :(
Una delle scene più tristi e più belle che abbia visto nella mia vita! :wub:
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 8/3/2009, 12:06




premetto ke le loro scene sn sempre emozionanti e belle ma quelle ke mi hanno ftt emozionare + di tutte sn la scena delle famose eight letters lì ho pianto cm na pazzaaa ahah poi quando Blair li dice Ti amo madòò e poi quella della 2x08 mammamia ke tristezza ke mi è venuta vedendo quella scena!!!
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 8/3/2009, 12:19




CITAZIONE
la scena più bella per me é quella finale dell' episodio 8 dell seconda stagione... quando si rendono conto che non potranno mai essere una coppia normale...

Io ho amato quella scena ;__;
Perche' comunque dimostrava che Chuck voleva davvero stare con Blair... solo che aveva paura di rovinare tutto :cry:
 
Top
~ VaLe_JC
view post Posted on 8/3/2009, 12:23




CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 8/3/2009, 12:19)
CITAZIONE
la scena più bella per me é quella finale dell' episodio 8 dell seconda stagione... quando si rendono conto che non potranno mai essere una coppia normale...

Io ho amato quella scena ;__;
Perche' comunque dimostrava che Chuck voleva davvero stare con Blair... solo che aveva paura di rovinare tutto :cry:

..è difficile sceglierne solo una..però per i motivi che avete già detto voi e che ho quotato, scelgo anch'io il finale della 2x08.. quando Chuck dice "Chuck and Blair going to movies, Chuck and Blair holding hands", in pratica dice che loro non saranno mai così..è triste sì, però è anche il motivo per cui in tanti li shipperiamo: perchè non sono una delle solite coppie..
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 8/3/2009, 14:05




CITAZIONE
perchè non sono una delle solite coppie..

vero!
 
Top
andry__90
view post Posted on 8/3/2009, 14:42




anche io dico la scena della limousine..domani finalmente la nuova puntata!
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 8/3/2009, 14:51




CITAZIONE
domani finalmente la nuova puntata!

nn la fnn + dm la puntata ma il 16
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 8/3/2009, 17:02




CITAZIONE
però è anche il motivo per cui in tanti li shipperiamo: perchè non sono una delle solite coppie..

Esattamente... perche' non sono noiosi *___*
 
Top
Gossip Girl
view post Posted on 8/3/2009, 17:27




quella dove blair arriva in camera sua a trova chuck e lo abbraccia dopo il funerale del padre**
commovente**
 
Top
°o.OPrettyGirlO.o°
view post Posted on 21/3/2009, 19:11




Allora le adoro tutte, vediamo quella della limo senza dubbio,perchè è l'inizio di tutto, poi quella finale di Seventeen candles. Quella in cui Chuck vede Blair e Nate che si accingono a farlo, lì si vede quanto è geloso e quanto ci tiene, poi quella al matrimonio.
Nella 2 stagione quella 3 words 8 letters, poi quella in cui chuck le dice perchè non possono stare insieme nella 2x07, bella e triste al contempo, quella sul tetto in cui lei non riesce a dirle ti amo e quella dopo il funerale di Bart.
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 21:04
Avatar

i'm titty

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
15,575
Location:
kingdom

Status:


ci metterei 3 anni di certo a scrivere tutte le mie preferite °-°
ma in definitiva direi:
la scena del limosex nel 1x07
la scena finale del parti in bianco nel 2x01
la scena del ep 2x03 quando va via la luce *-*
la scena del 2x07 della mancata consumazione XD
la scena del 2x08 quando lui dice tutto sensuale 'maybe in the future...'
la scena del 2x13 del ti amo e la fine quando lui va da lei
poi eventualmente spero che siano scene ancora più belle, ovvio XD
 
Web  Top
36 replies since 10/1/2009, 15:11   2422 views
  Share