SPOILER - 2x18

« Older   Newer »
  Share  
pima®
view post Posted on 3/2/2009, 20:21




la coppia blair e chuck mi piace troppo...nate avete ragione sul fatto che sia il solito farfallone playboy che ci prova con tutte
 
Top
~Vesper
view post Posted on 3/2/2009, 20:25




la mia reazione:
O_ò

O________________________O

:°°°°°°°°°(

che tristezza, ma come, aspetto mille puntate che si baci con Chuck, e alla fine me la ritrovo tra le braccia di Nate??
Chuck...fagliela pagare! è__é
 
Top
makamy
view post Posted on 3/2/2009, 20:33




ma la ragazza è Blair????? Perchè se sì non sembraaa!
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 3/2/2009, 20:35




Sono troppo depressa per commentare, sorattutto percheà queste foto mi piacciono pure, se solo non fosse per nate che sta sempre in mezzo :cry:
Avevano smentito la loro storia, non possono farci certi scherzi T_____T

SPOILER (click to view)
Comunque nelle foto non sembra Blair XD Ha un'aria innocente XD
 
Top
nicole24
view post Posted on 3/2/2009, 20:35




CITAZIONE (makamy @ 3/2/2009, 20:33)
ma la ragazza è Blair????? Perchè se sì non sembraaa!

Purtroppo è lei...anche se ancora non ci credo, e non ci voglio credere....!!!
 
Top
MartyBeA4ever
view post Posted on 3/2/2009, 20:36




sciocchata!!!!cioè ma dai peròòòòòòòò!!!Blair rinsavisci!!!e Nate ha rotto!!ne cambiauna alla settimana a questo punto mi sà meglio che stà con Vanessa saranno noiosissimi ma almeno non fà asini come al solito!!!mmmm!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 3/2/2009, 20:37




ke cavolooooooooooooooooooooooooo
 
Top
».¢appello.di.Paglia.//
view post Posted on 3/2/2009, 20:44




OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

(senza parole---*deve riprendersi)
 
Top
sweeney
view post Posted on 3/2/2009, 20:44




noooooooooooooooooooooo spedizione punitiva verso chi ha creato questo scempio...ma nn mi si può rimettere cn Nate....uff cm nn lo sopporto.....la coppia è Chuck & Blair e nn si discute!!!
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 3/2/2009, 20:48




Che palleee ma Nate non provava un amore sconfinato per Vanessa??
 
Top
».¢appello.di.Paglia.//
view post Posted on 3/2/2009, 20:48




CITAZIONE (sweeney @ 3/2/2009, 20:44)
noooooooooooooooooooooo spedizione punitiva verso chi ha creato questo scempio...

Organizziamociiiiiii
 
Top
sweeney
view post Posted on 3/2/2009, 20:55




CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 3/2/2009, 20:48)
Che palleee ma Nate non provava un amore sconfinato per Vanessa??

giusto...madonna ma perchè dv sempre rovinare tutto...mamma cm nn lo sopporto!!!!


CITAZIONE
CITAZIONE (sweeney @ 3/2/2009, 20:44)noooooooooooooooooooooo spedizione punitiva verso chi ha creato questo scempio...

Organizziamociiiiiii

ok organiziamoci...ci sto!!!
 
Top
chiara_nu91
view post Posted on 3/2/2009, 21:01




cioè che stronzo, sa che chuck ama blair e che blair ama chuck e si rimette in mezzo, speroo che chuck lo distrugga. non ho parole, non ha cervello, mezza prima serie a capire che non ama blair, che lei ama chuck e lui, solo perchè vanoiosa si da una scrollata, rompe le palle agli altri. ma buttati da un'altra parte. un vero traditore. che poi io mi ricordo uno spoiler che diceva, il triangolo blair-chuck- nate è stato ampiamente sfruttato e non tornerà. ora prendero con le pinze tutti gli spoiler non credo più a niente

Edited by chiara_nu91 - 3/2/2009, 21:02
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 3/2/2009, 21:01




Continua a non sembrare Blair... ad ogni modo, pensiamoci! Bella l'atmosfera e tutto, ma la ragazza (Blair -.-) non sembra per niente presa! E' lì impalata come uno stoccafisso! Magari succede che Nate, preso dalla nostalgia e dall'atmosfera appunto la bacia ma lei ci rimane di stucco, e non risponde!

-_- *Gloria spera fortemente che sia così*
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 3/2/2009, 21:08




CITAZIONE
Bella l'atmosfera e tutto, ma la ragazza (Blair -.-) non sembra per niente presa! E' lì impalata come uno stoccafisso! Magari succede che Nate, preso dalla nostalgia e dall'atmosfera appunto la bacia ma lei ci rimane di stucco, e non risponde!

A me sembra piuttosto presa ;____;
Ma magari mentre si baciano lei capisce che e' sbagliato e fugge via *___*
 
Top
211 replies since 3/2/2009, 17:59   8736 views
  Share