Riprese del 2 Febbraio, Chuck&Vanessa Blair& Nate

« Older   Newer »
  Share  
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 4/2/2009, 18:00




no no vi rassicuro io ... ntt tra C e V
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 4/2/2009, 19:50




CITAZIONE
no allora, ho appena scoperto che Ed è in jeans quindi sicuramente NON sta interpretando Chuck xD quindi nella scena Chuck e Vanessa non c'entrano niente

Beneee *____*

CITAZIONE
boh allora nn capisco perkè li riprendono ahahah lo capiremo quando vedremo la puntata

Infatti e' questa la cosa strana XD

Comunque sai io ho pensato male perche' quando un personaggio parla con un altro di solito dopo finiscono improvvisamente insieme, quindi bisogna essere sospettosi _._
 
Top
PiccolaDolceMary
view post Posted on 4/2/2009, 20:02




CITAZIONE
Comunque sai io ho pensato male perche' quando un personaggio parla con un altro di solito dopo finiscono improvvisamente insieme, quindi bisogna essere sospettosi _._

è vero!!!..nn c avevo mai fatto caso!!!..
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 4/2/2009, 20:11




CITAZIONE
boh allora nn capisco perkè li riprendono ahahah lo capiremo quando vedremo la puntata

secondo me solo perchè sono usciti allo scoperto come fidanzati xD
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 5/2/2009, 00:10




CITAZIONE (MaRiE. @ 4/2/2009, 20:11)
CITAZIONE
boh allora nn capisco perkè li riprendono ahahah lo capiremo quando vedremo la puntata

secondo me solo perchè sono usciti allo scoperto come fidanzati xD

Probabilmente è così marie!! Unica spiegazione plausibileee :blink:
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 5/2/2009, 13:29




CITAZIONE (MaRiE. @ 4/2/2009, 20:11)
CITAZIONE
boh allora nn capisco perkè li riprendono ahahah lo capiremo quando vedremo la puntata

secondo me solo perchè sono usciti allo scoperto come fidanzati xD

Si ma che ce ne importa a noi? XDXD Sono contenta per loro, ma io voglio vedere qualcosa delle prossime puntate XD
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 5/2/2009, 16:12




ho letto di un'americana che dice di aver visto le riprese e questa con Ed e Jess non è una scena. C'è una scena con Chuck e Vanessa, ma con C che passa con la limo, abbassa il finestrino e le dice qualcosa e poi va via. Diceva che lui era incacchiao e anche lei sembrava arrabbiata.
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 5/2/2009, 16:19




Aspè era incacchiato Chuck o Ed? ahah
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 5/2/2009, 16:53




CITAZIONE (MaRiE. @ 5/2/2009, 16:12)
C'è una scena con Chuck e Vanessa, ma con C che passa con la limo, abbassa il finestrino e le dice qualcosa e poi va via. Diceva che lui era incacchiao e anche lei sembrava arrabbiata.

Potrebbe essere cosi' arrabbiata da decidere di fuggire da Manhattan? :rolleyes: No vabbe' sogno troppo XD
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 5/2/2009, 19:01




CITAZIONE
Aspè era incacchiato Chuck o Ed? ahah

Chuck xD a meno che Ed non abbia un limo con cui va in giro sul set xD (non che non possa permettersela)
Al che spero che l'incacchiatura di entrambi abbia a che fare con le coppie scoppiate e non con cose loro
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 5/2/2009, 19:04




AHah daii Chuck è incazzato perkè ha scoperto anche lui di Blair e Nate aahah gelosiaa gelosia!!XD
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 5/2/2009, 20:57




Io spero davvero di vedere Chuck geloso cosi' magari si sveglia un po **
 
Top
PiccolaDolceMary
view post Posted on 5/2/2009, 21:51




CITAZIONE
Io spero davvero di vedere Chuck geloso cosi' magari si sveglia un po **

..M hai tolto le parole d bocca!!!..nn vedo l'ora k torni il pepe nelle puntate d GG!!!!!!!!
 
Top
{Sarettaa*}
view post Posted on 7/2/2009, 15:59




belli blair e nate
mesà che li usano sl x far ingelosire chuck :lol:
vedremo..
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
view post Posted on 8/2/2009, 21:00




CITAZIONE (MaRiE. @ 5/2/2009, 19:01)
CITAZIONE
Aspè era incacchiato Chuck o Ed? ahah

Chuck xD a meno che Ed non abbia un limo con cui va in giro sul set xD (non che non possa permettersela)

non si può mai sapereXD

CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 4/2/2009, 19:50)
Comunque sai io ho pensato male perche' quando un personaggio parla con un altro di solito dopo finiscono improvvisamente insieme, quindi bisogna essere sospettosi _._

giustoXD
 
Top
29 replies since 4/2/2009, 14:23   293 views
  Share