Central Park

« Older   Newer »
  Share  
lilly9494
view post Posted on 18/5/2010, 14:30





Non ho piani maligni per una volta B, ti h solo incontrato per caso a Central Park... non mi stupisco che tu non voglia il mio aiuto ma credemi ti servirebbe
dissi annuendo con la testa
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 14:36





Alzai gli occhi al cielo Credimi Georgina, se avessi bisogno d'aiuto, cosa che non accadrΰ mai visto che me la cavo benissimo da sola, stai certa che tu saresti l'ultima persona a cui chiederei....
 
Top
lilly9494
view post Posted on 18/5/2010, 14:40





Alzai gli occhi al cielo
Come vuoi B, ma sappi che il tuo trono sta per crollare, devi riconquistarlo in qualche modo...
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 14:48





Sorrisi, beffardamente. Mi alzai dalla panchina e la guardai col mio solito sguardo superiore . Risi come a mostrare la mia incredulitΰ Tesoro, il trono θ ancora mio. Sempre lo θ stato e sempre lo sarΰ... Nulla mi puς spodestare, nulla mi puς distruggere , e lo sai bene
 
Top
lilly9494
view post Posted on 18/5/2010, 14:52





Mmm io non credo... comunque ti faccio notare che nonostante il tuo odio per me io sono l'unica che non ti ha mai tradito B...
dissi per girarmi e cominciare a incamminarmi dall'altra parte, non aveva ragioni ma co questa frase l'avrei fatta riflettere
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 14:59





Stetti un attimo in silenzio , poi parlai E' vero...ma come potresti tu tradirmi se non siamo mai state amiche? le dissi quando lei era giΰ di spalle.
 
Top
lilly9494
view post Posted on 18/5/2010, 15:16





Gia non lo eravamo mai state, c'era arrivata..
Giΰ, ma c'θ sempre una prima volta B
dissi continuando a camminare
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 15:20





Alzai un sopracciglio Io e te? risi.

 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 18/5/2010, 16:48





Sentii ciς ke aveva da dire Georgina,la ignorai del tutto,mentre lei cercava di persuadere B con i suoi soliti piani subdoli,Georgina qui nessuno ti crede piω,e per giunta vorresti essere anke amica di B,nn credo proprio,tu ke ne dici B?
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 16:49





Dico che non mi fiderei mai di lei, S! guardai la mia amica.

 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 18/5/2010, 16:52





Nemmeno io,θ pericolosa,ti caccia nei guai,adesso secondo te xkθ vuole esserti amica?Non c'θ qualcosa sotto?
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 16:56





Non lo so... dissi risedendomi sulla panchina di prima... chi puς mai sapere cosa le passi per la testa?!
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 18/5/2010, 16:58





Le puς passare di tutto,mai fidarsi secondo me,poi fai come vuoi,sospirai
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 16:59
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


CONTINUA DA CASA BASS



Arrivai a Central park, non avevo una vera e proprio meta, mi bastava prendere aria. mi sentivo ancora un pς acciaccato e forse avrei dovuto distendermi invece che girovagare per la cittΰ. Ma non volevo che Summer vedesse i lividi ancora freschi, non mi serviva un'altra litigata. Mi guardai intorno e scrosi in lontananza la figura di Blair, andai verso di lei. Blair'?... Serena!
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 17:04





Giΰ! confermai ad S... poi qualcuno si avvicinς a noi... Era Cristiano Hey! poi notai il labbro spaccato ma che hai fatto?
 
Top
422 replies since 16/3/2009, 12:21   3253 views
  Share