Central Park

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2010, 17:06
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Mi toccai il labbro, cazzo, sanguinava ancora. θ... una lunga storia... ma puoi sempre chiamare Nate e fartela raccontare... a forse ora meglio di no! θ con la sua ragazza! dissi ironico.
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 18/5/2010, 17:06





Ntai Cristiano in lontananza,era tutto pieno di lividi Ehi che hai combinato?
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 17:12





La sua ragazza? Gwen e Nate stavano insieme? Che ti ha fatto Nate?!
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 17:13
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




abbiamo avuto... una piccola divergenza di opinioni... persi per un attimo i sensi e mi appoggiai a Blair per non cadere.
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 17:16





Perse un attimo i sensi , era davvero ridotto male! Lo aiutai a sedersi sulla panchina.... Stai bene? gli chiesi realmente preoccupata comunque immagino sia per Gwen, vero?
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 18/5/2010, 17:17





Notai Cristiano perdere i sensi,stai davvero male,Gwen ti ha distrutto completamente,mentre aiutavo B a faro sedere sulla panchina
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 17:19
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Mi buttai di peso sulla banchina, ero esausto. Non ero abituato a calciare cosμ. E io e Nate ce le eravamo date di santa ragione. Feci segno a Blair di sedersi affianco a me. sto bene... chiesi senza espressione. Poi la guardai negli occhi. θ finita.... Nate s'θ preso Gwen... e io non ho piω nemmeno la forza di arrabbiarmi... ormai mi sono rassegnato Blair...
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 17:26





Mi sedetti anch'io Sai una cosa Cri? Nθ io nθ te ci meritiamo un trattamento simile! Purtroppo si sono dimostrati per quello che sono , dobbiamo farcene una ragione, e forse θ meglio cosμ! Mi rendo conto che θ meglio perderli a questo punto ... dissi E credimi, io ci sono giΰ stata in questa situazione per Nate, e so che non θ per niente facile!
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 18/5/2010, 17:28





Cristiano ha ragione B,entrambi vi hanno fatto soffrire,e l'unica cosa che dovete fare adesso θ di andare avanti,di cercare di dimenticarli,so ke sarΰ difficile,ma col tempo ci riuscirete
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 17:30
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Guardai Blair, cercavo di convincermi delle parole che mi diceva. Ma mi risultava impossibile. Mi chiesi se qualche ora prima, se avessi detto a Gwen che non volevo che se ne andasse, cosa avrebbe risposto. forse hai ragione... quello che so... θ che adesso non voglio stare solo... e non mi va di tornare a casa... non voglio pensare!!! cercai conforto nello sguardo di Blair. Era cosμ dolce, e Nate un tale idiota, ma come potevano essersi accoppiati?
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 17:34





Nonostante sia abbastanza incacchiata con te , Cri, per non avermi detto del tradimento ed aver acconsentito alle loro bugie.... dissi ... a me va bene se rimani qui, siamo in due quelli a non voler pensare!
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 17:53
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Poggiai la mano sulla gamba di Blair. Ma non lo vedi come sono ridotto... e non parlo dei lividi.... volevo evitare che stessi cosμ anche tu... volevo solo che tu fossi al sicuro... Blair...
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 17:57





Sospirai Bhθ... ma θ meglio un'amara veritΰ... che una bugia che illude, non credi? lo guardai.
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 18:00
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Sinceramente B.... non saprei dirti la differenza ora come ora... la stanchezza si faceva sentire, mi allungai sulla panchina poggiando la testa sulle gambe di Blair.
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 18:09





Lo lasciai poggiare sulle mie gambe... si vedeva che era distrutto, e lo potevo capire benissimo! Quando lui aveva baciato Kiki, aveva fatto di tutto per riconquistare Gwen... lei invece, adesso, si era buttata letteralmente tra le braccia di Nate... Nθ io nθ lui ci meritevamo questo. Va bene... lasciamo stare dai...
 
Top
422 replies since 16/3/2009, 12:21   3253 views
  Share