Central Park

« Older   Newer »
  Share  
Riel
view post Posted on 18/5/2010, 18:24




SPOILER (click to view)
Lui aveva fatto di tutto??????????? :O io avevo fatto di tutto, non lui!!!!! bugiardi impostori
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 18:29
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Continuavo a parlare fissando il cielo sopra di noi. Senza guardare Blair, non volevo mi leggesse dentro. Che fai stasera? le chiesi sprezzante.
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 18:30




SPOILER (click to view)
bhθθ porello era disperatooooooooooooo XD Vabbθ perς ora che ci penso anche tu hai fatto parecchio... ma non ora! U.U XD


Mmm ancora non lo so! risposi, guardando avanti... mi venne da ridere quando mi accorsi che Dorota era ancora lμ con le anatre!

Edited by Queen B - 18/5/2010, 19:40
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 18:40
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Parlare con Blair era davvero terapeutico per me. Riusciva a scrollarmi di dosso i problemi, farmi satre spensierato. Mi girai con lo sguardo verso di lei. ho voglia di stare con te....! dissi dolcemente.
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 18:49





Inizialmente Cristiano non mi era stato molto a genio, ma dopo averlo conosciuto meglio mi ero dovuta ricredere. Gli sorrisi Va bene, allora stai con me...
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 18:54
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




si ma... non intendo come l'altra volta... Solo tu... ed io... ci stai?
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 18:59





Per me non ci sono problemi ma... risposi alla tua ragazza ... si chiamava summer vero?.... non credi darΰ fastidio?
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 19:03
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




ahahah si chiama ancora Summer! ma non ho voglia di stare con lei... Blair, la veritΰ θ che ho bisogno di tranquillitΰ. Ho detto a Summer che la amo, ma non credo di pensarlo davvero... forse un anno fa... ma ora ... credo di averglielo detto solo per fuggire da quello che provavo per Gwen... piω tardi le parlerς... anzi meglio che vada ora... ceniamo insieme se vuoi... ti passo a prendere a casa... fatti bella.. mi alzai e avvicinanodmi al suo orecchio anche se non ne hai bisogno... le scoccai un bacio sul lobo e salutai anche Serena, poi dritto a casa per cambiarmi.

CONTINUA IN STANZA SUMMER

SPOILER (click to view)
Amore D??? cercati un bel vestito ... dopo cena Cris ti farΰ impazzire.... ahahah
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 19:34





ahhahaha sμ si chiama ancora! risi , per poi sorridere alle sue successive parole ... va bene... a dopo allora! dopo di che mi rivolsi a Serena con un gran sorriso Sai una cosa? Mi sento molto meglio! le schioccai poi un bacio sulla guancia Io vado a prepararmi! Ciao a dopo S!

Continua in casa Waldorf


SPOILER (click to view)
ma certooo amore mi faccio bellissimaaaaaaa <3


Edited by Queen B - 18/5/2010, 22:02
 
Top
elly.90
view post Posted on 18/5/2010, 20:24




SPOILER (click to view)
c'θ ma hai capito Rita? questi due qua stanno facendo la nostra stessa cosa, se non simile e noi siamo le merde e loro no...
MA BRAVE! e poi Nate θ bravo a girare la frittata???? ma va va :D
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 20:46
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
la differenza amore? θ che NOI siamo liberi come libellule... e abbiamo la coscenza pulita... voi nooo prr :P almeno cris sa come trattare Blairrrrr ahaha XD XD
 
Top
Riel
view post Posted on 18/5/2010, 20:54




SPOILER (click to view)
mauhauahauahauahuh siete solo dei copioni u.u tsθ! il prossimo che dice mezza parola lo fucilo soprattutto daniela sarΰ punita severamente muahahahahahhahhaahahahahhahaha
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 20:58
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
ahahah ma io e blair non faremo sesso selvaggio cm voi due!!! prr
 
Top
Queen B
view post Posted on 18/5/2010, 21:01




SPOILER (click to view)
riiiiiiiiiiii ce l'hai con me e le punizioni ahahahahahah
 
Top
Riel
view post Posted on 18/5/2010, 21:01




SPOILER (click to view)
E fate male u.u ahaahahahah Dany sμ!
 
Top
422 replies since 16/3/2009, 12:21   3253 views
  Share