Central Park

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2010, 21:05
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


CONTINUA DA SUITE REALE

image

Presi Kiki per mano, e passeggiamo per il marciapiede fino al parco. Era tutto illuminato dai lampioni che, riflettevano la loro luce sull'acqua scura del laghetto, tanto che sembrava brillare. Intanto, mentalmente, preparavo al meglio la sorpresa. allora piccola... in attesa della sorpresa che ho in mente.. dimmi... che vuoi sapere, per conoscerci...? le sfiorai la punta del naso con l'indice. Sorridendole apertamente e riprendendo a fissare il laghetto.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 18/5/2010, 21:10




image
camminammo mano nella mano raccontami qualcosa del tuo passato dissi. sapevo che prima o poi mni avrebbe chiesto della droga
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 21:15
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

il mio passato... θ stato un pς turbolento! i miei si sono separati ora, ma non sono mai andati daccordo, cosμ, per evitare le liti familiari, uscivo sempre e tornavo a casa ad orari assurdi... passavo molto tempo con le donne, a fare... beh! e ho cominciato a bere...
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 18/5/2010, 21:17




image
annuii, lasciando che continuasse e approfondisse l'argomento
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 21:23
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


e poi, quando ho capito che con l'acool non avrei risolto i problemi dei miei, ho fatto amicizia con un gruppo di ragazzi... e ho cominciato a giocare. Scommesse clandestine, poker, ogni cosa! ... detto cosμ non deve suonare molto affascinante... mi passai nervosamente una mano tra i capelli. Non ne avevo mai fatto parola con nessuno.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 18/5/2010, 21:29




image
gli presi una mano e gli diedi un veloce bacio sulle labbra, per poi riprendere a camminare lentamente non devi vergognarti con me. mai
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 21:33
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Ricambiai il bacio. grazie... ma ricorda che vale lo stesso... morivo dalla voglia di mettere in atto il mio piano/sorpresa, di cui sicuramente ancora non era a conoscenza. Ma decisi di mandarla per le lunghe. te invece... passato burrascoso...? le strinsi la mano e ci feci sedere su una panchina, cinegndole con un braccio le spalle, e giocherellando ad incrociare le dita delle nostre mani.
 
Top
elly.90
view post Posted on 18/5/2010, 23:15




CITAZIONE (luluky @ 18/5/2010, 21:46)
SPOILER (click to view)
la differenza amore? θ che NOI siamo liberi come libellule... e abbiamo la coscenza pulita... voi nooo prr :P almeno cris sa come trattare Blairrrrr ahaha XD XD

SPOILER (click to view)
Luly non dire bugie :o: tu non sei libero, tu sei insieme a summer te lo sei scordato forse??? :B):
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 08:13
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
No no... l'ho mollata a Summer!!! ahahah XD
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 19/5/2010, 15:45




SPOILER (click to view)
nooo mare sposta Summer noi siamo al giorno prima please ^^

image
bhθ, credo tu sappia del mio apssato no? tra alcool, sesso, e..cocaina riassunsi tutto molto brevemente. erano i punti essenziali dopotutto ci sono stati momenti in cui guardando uno specchio mi veniva solo voglia di inclinarlo e di sistemarci sopra una striscia, lo devo ammettere
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 15:58
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

La presi per le spalle e la poggiai sul petto. Ora non rivanghiamo piω il passato... voglio godermi solo il presente... ed ogni minimo momento con te!
 
Top
Queen B
view post Posted on 19/5/2010, 16:06




SPOILER (click to view)
ma che bella coppiaaaaaaaaa *-* <3
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 19/5/2010, 17:05





Dopo aver salutato Blair e Cristiano,rimasi a passeggiare per una decina di minuti,dopodikθ mi arrivς 1 sms da Eleanor,si trattava della sfilata,decisi di andare da lei
Continua in Atelier
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 14:01




SPOILER (click to view)
c'θ un problema anche Kiki deve sfilareeeeee

image
mi feci abbracciare, poggiandomi a lui questa sorpresaaa?? chiesi curiosa
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 15:48
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Beh! ... θ... una sorpresa e quindi non devi avere fretta... Comunque ora ti ci porto!

SPOILER (click to view)
ah ma amore non ti preoccupare se Kiki deve sfilare, tanto se ne sono andati dall'atelier e sanno alla tenuta Bass a fare le orgie di gruppo e a stuprare Serena, quindi abbiamo un sacco di tempo prima della sfilata.
 
Top
422 replies since 16/3/2009, 12:21   3253 views
  Share