Negozi

« Older   Newer »
  Share  
Kitty_Cullen
view post Posted on 4/11/2009, 23:29





non ne ho idea, seguiamo la piccola peste
SPOILER (click to view)
no no nn vanno a scuola assieme. comunque io torno lunedμ... un bacio
 
Top
lelydivina
view post Posted on 5/11/2009, 16:35





Perfetto..risponde con un sorriso
SPOILER (click to view)
A lunedμ..kiSs
 
Top
lilly9494
view post Posted on 5/11/2009, 16:51





ciao vanessa !!! sono contenta di vederti!! Mi serviva un parere femminile per sciegliere tutto cio che occore per realizzare il mio prossimo vestito per il ballo!! dissi dirigendomi verso l'entrata di un negozio.
 
Top
lelydivina
view post Posted on 5/11/2009, 18:31





Sono a tua disposizione..ridacchia e segue Jenny verso un negozio
 
Top
lilly9494
view post Posted on 5/11/2009, 22:01





Entiamo nel negozio di abbigliamento e vedo un bellissimo chanel bianco peccato che costi un sacco di soldi, dimenticavo non sono blair waldorf... pensai ma potrei prendere spunto per il mio prossimo abito Vanessa che ne dici di fare un abito simile a questo?? le chiedo mostrandole il vestito
 
Top
lelydivina
view post Posted on 6/11/2009, 17:49





Mmm..si θ davvero carino..stesso colore?chiede mentre sorride a Jenny
 
Top
Kitty_Cullen
view post Posted on 8/11/2009, 19:20





sbadigliai sonoramente
cosa cambia un colore o l'altro
 
Top
lilly9494
view post Posted on 10/11/2009, 15:07





Io direi di farlo un bel blu notte che ne dici vanessa??? esclamai
 
Top
lelydivina
view post Posted on 11/11/2009, 16:58





Ma come cosa cambia?Dan sei proprio un maschio..esclema ridacchindo e tira una gomitata alkl'amico e poi risponde a JennyMmm..si potrebbe starti beneissimo con quel colore..si si.
 
Top
lilly9494
view post Posted on 11/11/2009, 20:17





Grazie ho proprio bisogno dei tuoi consigli Vanessa, meno male che sei venuta tu...Se vuoi posso fare un vestito anke per te ti va?le chiedo mentre vedo Dan molto annoiato, lo so che dovrei fare qualcosa per tirarlo su di morale ma quando θ triste non ne vuole davvero sapere...
 
Top
Kitty_Cullen
view post Posted on 11/11/2009, 20:48





<b> oooo sorellina perchθ non lo fai anche a me? metterei molte paiettes e un bel nastro rosa al centro del petto <b/> scherzo io
 
Top
lelydivina
view post Posted on 11/11/2009, 22:08





Ride e diceSi e poi ti mettiamo un bel atcco di 12 eh?ridacchia e dice all'amicoTi annoi?Vuoi che andiamo in un bar per passare il tempo?poi risponde a JennyOh magri te sei molto brava,se hai tempo e me l'ho fai non rifiuto..
 
Top
~ chiara;
view post Posted on 13/11/2009, 13:42




CONTINUA A DA CASA ARCHIBALD

Negozio Cartier

SPOILER (click to view)
image




arrivammo in fretta davanti al negozio.. ah che visione! cartier era un negozio perfetto per trovare un regalo elegante e raffinato! le vetrine avrebbero attirato chiunque...o cmq chiunque potesse permetterselo...ovvero me e bass..
entrammo nel negozio e il commesso ci venne incontro per chiederci a cosa eravamo interessati..
guardai chuck e dissi:
prego chuck..comincia a proporre quello che avevi in mente e feci segno sulla vetrina degli orologi..
 
Top
lilly9494
view post Posted on 14/11/2009, 14:43





CITAZIONE
Ride e diceSi e poi ti mettiamo un bel atcco di 12 eh?ridacchia e dice all'amicoTi annoi?Vuoi che andiamo in un bar per passare il tempo?poi risponde a JennyOh magri te sei molto brava,se hai tempo e me l'ho fai non rifiuto..

Certo che te lo faccio il vestito...nn vedo l'ora!!! esclamai a Vanessa, adoro fare vestiti per le amiche... Dopo aver detto ciς mi girai verso la vetrina del negozio e vidi una limousine nera davanti al negozio di Cartier, mi sembrava un' auto conosciuta infatti ,dopo poco, vidi Blair e chuck uscire dalla limousine....e dissi a Dan scherzando Guarda c'θ la tua migliore amichetta insieme al suo compare hihi risi....
 
Top
Kitty_Cullen
view post Posted on 14/11/2009, 17:07





oooo quasi quasi saltello a salutarli esclamo sarcastico, facendo una faccia disgustata
 
Top
521 replies since 16/3/2009, 12:23   3774 views
  Share