Negozi

« Older   Newer »
  Share  
QueenBlair90
view post Posted on 16/5/2010, 16:28





Mi fa piacere,dissi,dopo tutto quello ke è capitato con Gwen
 
Top
marella88
view post Posted on 16/5/2010, 16:29






guardai Cristiano...non capendo molto ma acconsentii va' bene...andiamo Chuck? gli chiesi




acconsentii anche io senza capire il motivo....mi farebbe piacere avere un tuo consiglio...a dopo ci avviammo
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 16:35
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




già... io e Gwen... ormai nada de nada! ci siamo mollati..magari è meglio così.. in realtà cercavo di convincere me stesso, sapevo che dentro stavo ancora male, eppure con Serena non avevo mai parlato apertamente, sperai che potesse darmi un consiglio spassionato. Le feci segno di sederci su una panchina, prendnedo da bere un caffè, in uno dei chioschi ambulanti. ti va se ci sediamo... mi piacerebbe parlare con qualcuno...
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 16/5/2010, 16:39





Certo,mi puoi dire tutto apertamente,mi piace molto ascoltare le persone,mi dispiace molto ke con Gwen sia finita,vi vedevo molto affiatati insieme,si tratta della fuga con Nate,vero?
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 16:42
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Bevvi un sorso del mio caffè. beh.. si e no! anche se la fuga ha coindizionato molto la mia scelta! Serena... Blair ti ha detto qualcosa della fuga con Nate ...
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 16/5/2010, 16:46





Si Blair,mi ha detto ke Nate afferma ke tra di loro nn c'è stato nulla,ma io non ne sono convinta pienamente,di ciòne ho fatto parola anche a B,ma lei si ostina a credere ke non sia successo nulla,tu ke ne pensi?
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 16:50
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




direi che la mia parola sia fin troppo fondata... ma ho detto che non avrei detto niente a Blair... tuttavia so per certo che mentono...
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 16/5/2010, 16:52





Io lo sapevo,che c'era qualcosa ke non andava,mi dispiace solo per Blair,ma non preoccuparti non le dirò nulla,manterrò il tuo segreto,se è per il suo bene
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 16:55
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




che è per il suo bene non ci giurerei... voglio dire, se Gwen non me lo avesse detto io probabilmente non lo avrei scoperto, o se lo avessi fatto ma non per merito della sua sincerità, ci sarei rimasto di sicuro peggio. Ma so per certo che Nate non dirà niente a Blair e sapere che l'ha tradita ma non poterla avvertire mi fa star male... perchè non se lo merita... forse io ok non sono un santo... ma Blair è davvero una brava ragazza....
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 16/5/2010, 16:59





Davvero,non se lo merita,è la mia migliore amica,mi dispiace vederla soffrire cosi' e tacere su quello ke è successo,ma se Nate è un uomo con la U maiuscola,sarà il primo a farne parola,ma se non sarà cosi' non credo ke riuscirò a stare zitta a lungo
 
Top
Riel
view post Posted on 16/5/2010, 17:02




SPOILER (click to view)
Arghhhh Cris quella boccucciaaaa >.< stai zitto!!!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 17:04
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




No. non credo sia giusto che lo sapiia da altri! ma di certo Nate non è un uomo, con o senza maiuscola, perchè avrebbe dovuto sapersi controllare! mi ha detto che erano fatti e ubriachi, ma non credo sia una scusa valida per cavarsela... voglio dire, Gwen ed io avevamo appena chiarito e Nate era riuscito a riprendersi Blair... perchè fare tutto questo...? la mia voce era triste, Avevo ripetuto quelle parole già a troppe persone, senza contere i miolioni di volte che le avevo ripetute a me stesso.
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 16/5/2010, 17:11





Davvero non lo so,cosa è passato per la testa a quei due,hanno sbagliato,è quindi non sono giustificati,anke se erano ubriachi,perchè Nate ha fatto di tutto per chiarire con Blair,ke senso ha adesso mandare tutto all'aria?
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 17:13
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Strinsi per un attimo gli occhi. non riesco a faremene una ragione... ci siamo lasciati ma non so perchè continuo imperterrito a tornare sui miei passi... la guardavo, come in cerca di qualche conforto.
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 16/5/2010, 17:16





Ma tu provi ancora qualcosa per Gwen,vero?Non la riesci a dimenticare
 
Top
521 replies since 16/3/2009, 12:23   3774 views
  Share