Negozi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2010, 17:19
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Logico che avrei dovuto rispondere di no! ma solo che non ci riuscivo, rovavo del tutto inutile mentire a me stesso le ho detto che la amo... gliel'ho detto pochi giorni fa, gliel'ho ripetuto quando θ tornata... so che θ cosμ.. ma che dovrei fare? far finta che Nate non l'abbia nemmeno toccata? non ci riesco... eppure θ cosμ difficile starle lontano...
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 16/5/2010, 17:26





Ti capisco perfettamente,θ difficile dimenticare una persona,dopo che con lei hai costruito una storia ed hai passato bellissimi momenti insieme,ma il pensiero ke lei θ appartenuta ad un altro ti tortura lo so,devi essere forte
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 17:29
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Ci provo... ma θ piω forte di me.. e lei non mi rende di certo le cose piω facili. Tanto per cominciare l'altro giorno ero a cena con Summer e lei era li, ha comniciato a fare una scenata nel locale, del tutto infondata tra l'altro, finchθ non mi ha chiuso nel bagno... e abbiamo quasi...
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 16/5/2010, 18:49





Immagino,tu non le riesci a resistere,θ piω forte di te,xkθ c'θ qualcosa che ti lega ancora a lei
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 18:56
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




IO LA AMO! ulrai, ciς mi fece sentire uno stupido.
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 16/5/2010, 19:11





All'improvviso Cristiano urlς,si vedeva ke era innamorato veramente e vederlo cosi' mi dispiaceva molto,in fondo non se lo meritava,era un bravo ragazzo
 
Top
marella88
view post Posted on 16/5/2010, 19:22






usciti dal negozio ci stavamo avvicinando alla panchina dove erano seduta Cristiano e Serena,sentii urlargli La AMo! il mio pensiro' volo subito a Gwen...una morsa al cuore....lasciai cadere le mie buste per terra....ecco perche' mi aveva fatto allontare con Chuck....
scappai piu' veloce che potessi,piangendo a dirotto




Sentii urlare Cristiano,summer scappo' lasciandosi cadere le buste per terra...cercai di fermarla Summer...summer aspetta!la rincorsi per qualche metro,fin che non fu' troppo lontana dal raggiungerla
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 19:38
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Sentii un tonfo, mi girai e vidi Summer che scappava via, guardai Chuck, cercando di capire. che succede? perchθ se ne sta andando? chiesi confuso.
 
Top
marella88
view post Posted on 16/5/2010, 19:40




:

lo guardai sei uno stupido ad urlare che la ami!eh!ti ha sentito,ora e' scappata!
gli dissi indicando la direzione dv era scappata
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 19:42
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Non risposi a Chuck e corsi velocemnte verso Summer, raggiungendola e bloccandole un polso. ferma!
 
Top
marella88
view post Posted on 16/5/2010, 19:43






cosa vuoi ancora da me!!!lasciami andare in santa pace dissi portandomi la mano sugli occhi
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 19:46
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Leasciai il polso e la avvicinai a me, in modo che poggiasse la testa sul petto. La sentii pinagere ra le mie braccia e ciς mi fece star male. Ero stato davvero un'iodiota. In quel momento, di fronte a me, passς un autobus con l'ennesima foto di Gwen. Un tonfo al cuore, ma tanto era inutile. Ormai non c'era niente da fare, qualcunque fossero i miei sentimenti, dovevo guardare avanti e non indietro. Gwen era il mio passato, Summer il mio futuro. Non sai nemmeno a chi era riferito... adesso fai come lei? scappi senza chiedermi la veritΰ?
 
Top
marella88
view post Posted on 16/5/2010, 19:48






guarda che l'ho capito che era rivolto a lei...che faccia finta di non capire...non significa che io sia una scema!
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 19:51
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




E' vero forse era una bugia quella che stavo per dirle. Ma lo facevo a fin di bene per tutti, e prima o poi sapevo che sarebbe comunque diventata la realtΰ. Avevo solo bisogno di tempo. scema... stavo parlando a Serena di te! mi ha chiesto chi eri... le ho spiegato la situazione... e mi ha chiesto come mai stessimo insieme e non cercassi di tornare con Gwen.. e io le ho detto che θ perchθ ti amo... la accarezzai i capelli morbidi.
 
Top
marella88
view post Posted on 16/5/2010, 22:48






lo guardai interrogativa...va' bene...allora andiamo a chiedere a serena...ok? gli chiesi prendendolo per mano,ma nel rtaggitto per arrivare tanto lo so' che mentira' anche lei... poi lo fermai spero solo che...prima o poi lo urlerai anche per me..
 
Top
521 replies since 16/3/2009, 12:23   3774 views
  Share