Negozi

« Older   Newer »
  Share  
Queen B
view post Posted on 16/5/2010, 23:04




SPOILER (click to view)
SERENAAA NOOO TU CHE SEI LA MIA MIGLIORE AMICA DEVI DIRMELOO T________T XD
 
Top
Riel
view post Posted on 16/5/2010, 23:34




SPOILER (click to view)
Muahauahuahauahauahauah Nate ha deciso di non fare piω lo stronzo e te lo dirΰ lui XD peccato, mi piacevi cornuta e contenta!!!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 08:02
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Non era per lei... l'ho giΰ urlato per te... Summer.... la bloccai, fermando la sua avanzata verso Serena. basta con questi giochetti! ti ho detto che voglio stare con te... e voglio che le cose funzionino bene... voglio far finta che tu non te ne sia mai andata... via da me... le lasciai di nuovo il polso, prendendole il viso tra le meni e baciandola con tutta la passione che riuscivo, li, in mezzo alla strada. Ero deciso a lasciar andare Gwen, che la amassi o meno, non aveva piω importanza ormai, ora volevo solo essere spensierato a per farlo, solo Summer ci riusciva, perchθ mi conosceva bene, e sapeva come prendermi.
 
Top
Riel
view post Posted on 17/5/2010, 08:05




SPOILER (click to view)
Lulu T_T aiutoooo
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 08:36
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
amoreee che θ successo??????
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 11:21




SPOILER (click to view)
??????????




mi strinsi a lui e lo baciai,le sue parole mi confortavano,mi dispiace essere andata via...l'importante e' ke ora sia qui..
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 11:31
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Nascosi il mio viso tra i suoi capelli. Cercavo di trannere dentro le emozioni. D'ora in poi, a parte che per Summer, non avrei piω pronunciato quelle due parole. La strinsi piω forte a me. mi θ venuta voglia di comprarti qualcosina.... che ne dici se facciamo un salto da Victorias'secret... un bell'intimi θ quello che ci vuole secondo me, per ravvivare la giornata... le feci l'occhiolino, baciandole la fronte, la presi per mano e mi incamminai verso il negozio.
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 11:41






stai facendo di tutto per non farmi incontrare con Serena e Chuck ....e'---- gli chiesi stringendolo a me,passammo avanti a loro
ciao ragazzi ci sentiamo dissi senza soffermarmi oltre

SPOILER (click to view)
amore mettiti su msn
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 11:43
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




ma quando mai! lo faccio perchθ se Chuck sente che andiamo a comprare intimo... ci seguirΰ di sicuro... e non mi va l'idea che ti veda mezza nuda... le diedi una sculacciata sul sedere. devo essere l'unico a godere della tua visione... quando sei in biancheria...
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 11:45






sorrisi ahahah va' bene.... vieni entriamo
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 11:48
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Entrammo nell'immenso negozio. C'erano manichini vestiti in pizzo, seta, flanellla. Sembrava il paradiso, tanto che la mouquette rosa dava l'impressione di camminare su soffici nuvole. Mi sedetti sulle poltreone davanti ai camerini e guardai Summer. sbizzarrisciti.. non preoccuparti dei prezzi.. prendi quello che vuoi...
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 11:57






grazie amore....vado a provare questi,dissi indicando alcuni completini

SPOILER (click to view)
image

image



mi faceva piacere vedere la faccia di Cristiano imbambolato avanti alla mia mini sfilata

Edited by marella88 - 17/5/2010, 13:00
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 11:59
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Cavoli.... Seduto come ero sopra la grande poltrona, mi sedetti piω comodamente per fissarla meglio. Dio quanto era sexy... ti stanno benissimo tesoro... ma giΰ... hai finito? volevo godere ancora di quella splendida visione.
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 12:01






feci segno di no con la testa...entrai di nuovo nel camerino per cambiarmi
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 12:04
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Mi sistemai meglio, allargando le braccia sull apoltrona e sprofondando in quest'ultima. se non fosse pieno di gente... me la farei nel camerino!!! aspettai che uscisse con i nuovi completi.
 
Top
521 replies since 16/3/2009, 12:23   3774 views
  Share