Negozi

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 12:09






mi cambiai velocemente e indossai un completino nero di pizzo ,uscii dal camerino e vidi Cristiano spaparanzato sulla poltroncina

SPOILER (click to view)
image


feci un piccolo defile' avanti a lui e tornai a cambiarmi indossando un semplice lupetto bianco e delle culotte nere

SPOILER (click to view)
image


infine decisi di tornare un po' bambina indossando delle mutandine colorate e una canotta

SPOILER (click to view)
image
image
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 12:13
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Stavo cercando di controllare la mia erezione, che con lei cosμ vestita mi veniva difficile. Stavo crecando di farmi i calcoli mentali per la cifra che avrebbe speso, perchθ le stavano tutti talmente bene che non avevo intenzione di fargliene posare nemmeno uno. Dopo aver visto anche l'ultimo, mi alzai. Ormai non resistevo piω. La presi per i fianchi e camminai fino all'interno del camerino, tirando la tenda.
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 12:16






vidi Cristiano venire verso di me,cingendomi i fianchi e facendomi entrare nel camerino,dopo aver chiuso la tenda,mi buttai tra le sue braccia e iniziai a baciarlo con passione
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 17/5/2010, 12:34





Improvvisamente sentii un rumore,era Summer che aveva ascoltato le parole di Cristiano,lui la raggiunse per fermarla,cosi' rimanemmo solo io e Chuck,ke ne dici se ci allontaniamo e li lasciamo da soli?
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 12:37






certo andiamo...avranno da parlaredissi allontanandomi ti va' un caffe'?
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 17/5/2010, 12:39





<b>Certo θ quello ke mi ci vuole,va bene Starbucks?b>
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 12:40






perfetto,andiamo

continua da starbucks
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 17/5/2010, 12:41





Continua in Starbucks
 
Top
Riel
view post Posted on 17/5/2010, 13:14




CITAZIONE (luluky @ 17/5/2010, 09:36)
SPOILER (click to view)
amoreee che θ successo??????

SPOILER (click to view)
Avevo bisogno di supporto pre-esame :P
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 15:34
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




La poggiai contro il muro, abbassando subito le spalline dell'ultima canottiera che sie era provata. Le liberai il seno, affondando con la testa li e poggiando una mano contro il muro.
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 15:39






Cristiano mi abbasso' la canotta in men che non si dica....e mi bacio' il seno con avidita'....trattenni i miei gemiti amore...ma potrebbero scoprirci...
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 15:52
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




mmh... eccitante.... sussurrai al suo orecchio, risalnendo il suo corpo con la lingua, lasciandone piccoli segni. Con la mano libera intanto, le tiravo giω le culotte, sfiorando la sua intimitΰ.
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 15:56






tramai al suo tatto ,mi scosto' le culotte quel poco che bastava per accarezzarmi....mentre gli baciavo il collo
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 15:59
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Nel camerino notai che c'era anche un puff fucsia. Mi sedetti sopra e trascinai Summer, ormai nuda, sopra di me. Mi calai i pantaloni e vedevo chiaramente la mia erezione alzare i boxer. Le presi la mano e la poggiai sulla mia intimitΰ, mentre entrambe le mie mani le presero i seni, stringendoli, ma con delicatezza.
 
Top
marella88
view post Posted on 17/5/2010, 16:01






iniziai a toccarlo da sopra i boxer ,gli e li abbassai e scesi con la bocca a baciarlo,sapevo di farlo impazzire
 
Top
521 replies since 16/3/2009, 12:23   3774 views
  Share