Ristorante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2010, 16:04
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




La tentazione di baciarla era forte, ma dovevo trattenermi. θ vero hai fatto il contrario... ma paragona le due cose: io e Kiki non abbiamo fatto niente... tu sei scappata, hai passato la notte con Nate e ci sei andata a letto... come faccio a superare questo? va ben oltre il bacio mio e di Kiki...
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 16:07




image
Beh certo... perchθ tu che appena me ne vado ti passi la tua ex non θ paragonabile, vero? Non sapevi neanche dove fossi, con chi, potevo anche essere in lacrime a bordo di una piscina per te... ma non te ne sei preoccupato, c'era Summer!!! Dimmi, avevi bevuto quando ci sei andato? Avevi fumato? Non voglio dire che sia un attenuante, ho sbagliato comunque, ma io sμ...
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 16:15
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Non ho bevuto... o meglio, un pς, ma non abbastanza da essere ubriaco... Ok! entrambi abbiamo sbagliato... ma quando sono andato con Summer, io avevo giΰ preso la mia decisione. Potevi star distruggendoti per me, anche se dio solo sa il perchθ, o potevi, come naturalmente hai fatto, star godendo con la "violenza di Nate", ciς non toglie che te ne sei andata, non sto puntualizzando sul sesso, o sul tradimento, ma sul fatto che te ne sei andata. Hai scelto la strada che credevi giusta, ma se ne avessi parlato con me... ora staremo... chi lo sa, magari staremo facendo l'amore, ma tanto immagino ti sia andata meglio cosμ... visto che dalle tue parole, Nate θ molto piω bravo!
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 16:20




image
Sei proprio un bambino quando fai cosμ...
abbozzai un sorriso e lo tirai per la camicia dentro la toilette delle donne, richiundendo la porta a chiave
A quanto pare non c'θ il fasciatoio... ma ho capito che i posti da claustrofobia ti piacciono...
lo guardai maliziosa mordendomi il labbro inferiore
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 16:23
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Non ebbi il tempo di controbattere che mi chiuse nel bagno. La mia faccia era scocciata. Non capivo che cercava di ottenere. Gwen... Summer θ la fuori... mi dici che stai cercando di fare, una buona volta?
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 16:27




image
Niente...
feci una faccia rilassata, anche se in me cresceva un sorrisino beffardo
Mi riprendo quello che θ mio
continuai come se fosse ovvio e sfiorai le mie labbra carnose e e color rubino a causa del rossetto con le sue
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 17:31
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Quel tocco, leggero, morbido, mi fece sussultare. Spostai la testa di lato. mi dici che senso ha fare cosμ adesso...?
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 17:36




image
Non sempre le voglie hanno un senso. Io adesso ho voglia di te...
Lo presi dal mento e gli spostai il viso, tornando a baciarlo. L'altra mano, dapprima tra i capelli, percosse lenta tutta la colonna vertebrale fino a fermarsi nella zona lombare

Edited by Riel - 14/5/2010, 20:31
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 17:37
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Cercavo, per quanto fosse possibile, ti tenere gli ormoni calmi. ora hai voglia di me... magari una volta usciti da qui... avrai di nuovo voglia di Nate... Gwen cazzo non ti riconosco piω!
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 17:40




image
Stai zitto
e per nn farlo parlare piω gli infilai la lingua in bocca con piω passionalitΰ del dovuto. Ad essere sinceri, neanche io mi riconoscevo piω
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 17:43
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Non riuscivo quasi a respirare per la pressione della sua lingua nella mia bocca, quasi in gola. La presi di scatto, girandola verso la porta chiusa, sbattendola con violenza contro di essa, lasciando che giocasse con la mia lingua, mentre le mie mani scendevano giω e le alzavano il vestito blu, lasciando i segni rossi del loro violento e frenetico passaggio.
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 17:51




image
Mi prese di peso e mi sbattθ contro la porta. Il tonfo tu talmente forte che speravo che Summer, sempre che fosse rimaste, l'avesse sentito. Gli misi le braccia intorno al collo e mi aggrappai a lui, poggiando la schiena contro la porta e le gambe attorno ai suoi fianchi. Mi stava torturando le coscie, sentivo le sue mani premere violentemente su di esse. Socchiusi gli occhi e assaporai il momento; sapevo che non mi avrebbe resistito neanche di fronte ad un esercito di Summer.
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 17:58
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Consapevole del fatto che Gwen si sorreggesse con l'aiuto delle gambe e la schiena contro la porta, le lasciai le gambe, scendendo verso i miei pantaloni e sbottonando la cinta e i bottoni, sentivo il mio pene indurirsi all'istante. lo spinsi contro il suo corpo, premendolo fortemente contro di esso e l'apertura tra le sue gambe.
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 18:05




image
Ripensai alla domanda di Nate "lo ami ancora?" e nonostante avessimo avuto di momenti piω romantici, in quell'attimo sentii di amarlo profondamente e di essere io stessa la causa del nostro male. Dimenticai Nate, come se non ci fosse mai stato: c'era solo Cristiano. Sentii la sua eccitazione crescere a dismisura mentre sfiorava il mio intimo. Avevo una voglia matta di averlo dentro di me
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 18:07
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Spingevo con una violenza che non credevo possibile, mentre mozzicavo la pelle scoperta del collo. Mi staccai un'attimo, avvicinando le labbra al suo orecchio, la voce rotta dagli ansimi, la mano che le stringeva convulsamente il seno, ancora protetto dalla stoffa del vestito. quante volte.....? gemetti.
 
Top
132 replies since 16/3/2009, 12:24   1162 views
  Share