Ristorante

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 22/2/2010, 18:44






adoro i pericoli....
 
Top
Queen B
view post Posted on 22/2/2010, 18:49





Oh, certo, mi ero dimenticata che adori il rischio dissi, per poi aggiungere ribellarti alle regole... questo θ da Chuck bass
 
Top
marella88
view post Posted on 23/2/2010, 00:11






certo tesoro......piu' tardi spero di riuscire a parlare con naete di quello ke.....arrossiista' succedendo tra noirisi
 
Top
Queen B
view post Posted on 23/2/2010, 14:41





E perchθ dovresti parlargliene? risposi tra noi non sta succedendo niente... anche se dalla conversazione non sembrava a dire il vero...
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 23/2/2010, 14:45




SPOILER (click to view)
non so se ve ne siete accorti ma gossip girl ha postato un nuovo gossip su voi 2
 
Top
Queen B
view post Posted on 23/2/2010, 14:48




SPOILER (click to view)
si si me ne sono accorta... voglio farglielo leggere dopo a Blair, fingo che ha il cellulare spento XDXD Cosμ la furia la scatena dopo XDXD
 
Top
marella88
view post Posted on 23/2/2010, 14:59






mmmm forse hai ragione...ora purtroppo si e' fatto tardile baciai la guanciabuona notte ci vediamo domani a scuola
 
Top
Queen B
view post Posted on 23/2/2010, 15:01





Eh giΰ... direi che θ ora di andare stavolta gli baciai anch'io la guancia e poi dissi grazie del regalo... a domani sorrisi e uscii fuori aspettando la limusine.

Continua in casa Waldorf



Edited by Queen B - 23/2/2010, 15:06
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 23/2/2010, 15:02




SPOILER (click to view)
ah ok perfetto...cmq marella ho risposto a chuck..appena vuoi chiama nate...
 
Top
marella88
view post Posted on 23/2/2010, 15:28






dovro' dirlo a blairriferendomi alla chiamata cn nate,chiamai la limu e mi avviai a casa di blair




continua a casa wuoldorf

waldorf
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 13:00




image

CONTINUA DA CASA DEBUSSY
Quel giorno, dopo tutto lo stress accumulato, avevo deciso di coccolarmi un po'. La cosa migliore sarebbe stata andare a fare shopping, ma l'ultimo ricordo di questo non era piacevolissimo, cosμ, forse piω per il rifiuto di far reclamare il mio stomaco con cibi che mi ero preparata e non avevo neanche voglia di cucinarmi, mi catapultai al ristorante indossando un vestitino color cobalto corto.
Buonasera, avevo prenotato un tavolo per ...uno
Mi vergognai un po' a dirlo, mi sentivo una sfigata, ma la solitudine in quel momento sarebbe stata l'amica piω spietata e sincera, che con i suoi silenzi mi avrebbe corroso dall'interno. Il cameriere mi accompagnς al tavolo guardandomi con compassione... o forse era lo sguardo che al suo posto mi sarei piantata addosso io. Lo ringraziai comunque e mi accomodai
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 13:14
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
bello... io stavo andando a cena con Summer...!!! XD
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 13:22




SPOILER (click to view)
non mi importa


image
Feci la mia ordinazione decisa, per quanto mi avessero sempre detto che ero troppo raffinata come gusti almeno adesso le poche cose che mi piacevano non mi abbandonavano e almeno loro mi davano una certezza. Nell'attesa mi guardai attorno...
 
Top
marella88
view post Posted on 14/5/2010, 13:38






Arrivammo al ristorante ed entrammo mano nella mano,chiedemmo del tavolo amore a che nome hai prenotato? gli dissi mentre lo prendevo sotto braccio
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 13:39
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


CONTINUA DA STANZA SUMMER



EHmm... Casiraghi.. disi rivolto al cameriere. Che gentilemente ci accompagnς al nostro tavolo. Mi guardai intorno...
 
Top
132 replies since 16/3/2009, 12:24   1162 views
  Share