Ristorante

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 14/5/2010, 13:46






mi sedetti al tavolo indicato di fronte a Cristiano,gli presi la mano sul tavolo allora...va' un po' meglio? gli chiesi baciandogliela
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 13:50
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Ero ancora scosso. La mia mente era annebbiata. Il pensiero ricorrente di tutto il giorno; non appena avevo lasciato l'appartamento: se fossi entrato e l'avessi trovati... che avrei fatto? Cercai di risultare tranquillo, non volevo rovinare la nostra cena.si... va meglio... girai la mano, portandomela alle labbra.
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 13:52




image
Cosa c'era peggio di un Cristiano Casiraghi e di una Summer Roberts insieme? Un Cristiano Casiraghi ed una Summer Robets insieme nello stesso posto in cui mi trovavo io. Lo vidi subito e lo seguii con lo sguardo finchè non si sedettero. Quella mano che stringeva la sua gliel'avrei voluta accettare. Presi il bicchiere d'acqua e nervosamente bevvi. Nella testa? solo istinti omicidi!
 
Top
marella88
view post Posted on 14/5/2010, 13:52






facciamo finta di crederti... sorrisi sperando che la mia compagnia ti faccia bene....allora cosa ordiniamo ? gli dissi mentre gli accarezzavo il dorso della mano con il pollice
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 14:00




image
Per puro scherzo del destino, destino stronzo che ultimamente si era divertito così tanto con me, capitai di faccia a Cristiano. Cosa dovevo fare?! Tentai di guardare ovunque tranne che in sua direzione
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:01
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Naturalmente la giornata era cominciata uno schifo, poteva finire bene? ma quando mai! nel guardarmi intorno, incrociai lo sguardo, limpido, azzurro, e i suoi capelli ramati... Gwen... mi farà bene senz'altro... io prendo la bistecca... le risposi, ma senza guardarla, il mio sguardo cercava quello di Gwen.
 
Top
marella88
view post Posted on 14/5/2010, 14:07






anche per me grazie dissi mentre davo il menu' al cameriere...vidi Cristiano distratto...cosa c'e? gli dissi girandomi,incontrando lo sguardo di Gwen....ah...ecco...ci mancava solo lei...vi siete dati appuntamento!? gli chiesi ironica,mentre mi ritiravo la mano,appoggiandola sulla gamba
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 14:07




image
Feci segno al cameriere di avvicinarsi e così fece
Senta...
lo guardai con occhioni da cerbiatta
So che la mia richiesta può sembrare bizzarra e che già il fatto che sia sola a cenare ad un ristorante sia di per sè discutibile, ma non è che sarebbe così tanto gentile da apparecchiare questo tavolo per un altra persona anche se non verrà nessuno, perchè nessuno è invitato?!
Lo guardai molto, molto eloquente
Pagherò per due!!!
Aggiunsi subito sperando di averlo convinto e fortunatamente fu così! In poco tempo tornò con le vettovaglie e le sistemò di fronte a me. Quando finì alzai lo sguardo e incrociai quello di Cristiano... almeno così avrebbe pensato che non mi sentivo una sfigata emarginata sociale e che stavo aspettando qualcuno, magari un uomo, magari Nate...
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:16
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Notai che il cameriere arrivò al tavolo di Gwen e dopo un breve colloquio tra i due, quest ultimo tornò per apparecchiare per due. Non capivo se fosse perchè aspettava davvero qualcuno o per altro, ma se non stavamo più insieme, dovevo farmene una ragione che, se non quella sera, prima o poi sarebbe successo che cenasse con un altro uomo... che non ero io... Me ne sentivo tremendamente geloso, la voglia di alzarmi e stringerla a me era forte, eppyre era totalmente inopportuno anche solo pensare di farlo. Notai che Summer ci era rimasta male. Non volevo riversare i miei problemi su un'altra persona. Ma fui curioso di rimanere più a lungo di Gwen in quel locale,solo per avere la certezza che facesse apparecchiare per altri per circostanza e non perchè davvero aveva un appuntamento. Tornai a guardare Summer. ma no... che appuntamento! è coincidenza... o destino! non potei non pensarci. dai... dopo ti porto in gelateria... ce n'è una dietro l'angolo che fa dei gusti buonissimi e bizzarri... Chuck una volta ha provato il "sensual" credeva fosse una cosa speciale... mi ci è voluto un estintore per spegnergli la lingua... era al peperoncino...
 
Top
marella88
view post Posted on 14/5/2010, 14:20






decisi di rimanere calma...dovevo avere la costanza di stargli vicino..era un perido brutto...per entrambi...mi girai di nuovo e vidi che fece apparecchiare per due...ha apparecchiato per due per far vedere che non e' sola come un cane? dissi mentre sorseggiavo il vino che mi aveva versato il cameriere nel bicchiere
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 14:21




image
Ancora non avevo ordinato e non lo feci neanche ora, a costo di rimanere a digiuno tutta la sera... o almeno fino a quando Cristiano e quella nana da circo non se ne fossero andati. Ero tesissima, ogni movimento era spezzato, quasi robotico, compulsivo. Sospirai per ritrovare la calma che non avevo... l'unica sensazione era quella di alzarmi e mettergli la lingua in bocca
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:22
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




La sentivo che si stava stufando, e per qul che mi riguardava dovevo andare avanti. eddai... lascia che faccia quello che vuole... a me non interessa..
 
Top
marella88
view post Posted on 14/5/2010, 14:30






tu forse fai quello che vuoi...io mi sono stancata di questa situazione, dissi mente mi alzavo se vuoi...resta qui a farti gli occhi dolci con lei..io non ci sto' dissi prendendo la borsa
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 14:34




image
La faccia tosta non mi era mai mancata così feci per alzarmi ed andare in bagno, passato appositamente dal loro tavolo
Cristiano!
esclamai sorpresa... e subito dopo aggiunsi teatralmente delusa
Ma... ma... ma come?! Mi hai invitato a cena e ora sei con lei? Ahhh ecco perchè volevi cenare sul tardi: prima dai il contentino a lei per non farla piangere... e poi vieni da me!
Mi avvicinai, lo presi per il colletto della camicia e gli lasciai il rossetto sulla guancia
Va bene... a dopo allora
e continuai sculettando verso il bagno... ed in quel momento, ringraziai mia madre e i soldi spesi per l'accademia di arte drammatica
 
Top
Queen B
view post Posted on 14/5/2010, 14:36




SPOILER (click to view)
ahahahahah grandissima Gwen XD
 
Top
132 replies since 16/3/2009, 12:24   1162 views
  Share