Ristorante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2010, 14:41
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




ma che diavolo le prende? guardai Summer... la quale non so come si trattenne dal prenderla a capelli. Giuro che mente... non ne sapevo un'accidenti di questa storia... e tu mi conosci cacchio... lo sai che non sono così... ero solo incazzato ora, ma perchè doveva fare così. aspettami qui... risolvo tutto e poi giuro che ce ne andiamo... non voglio rovinare tutto... te lo prometto.. mi avvicinai a lei, ancora in piedi, pronta ad andarsene. Le presi il volto tra le mani e la bacia come non avevo mai fatto in quelle ore insieme. Poi mi inacamminai verso il bagno, raggiunsi Gwen, la presi per il polso e la chiusi nella toilette delle signore. ma si puà sapere che ti prende?
 
Top
marella88
view post Posted on 14/5/2010, 14:44






li seguii anche io nella toilette e guardando Gwen dissi cosa credi....di farmi arrabbiare o ingelosire cosi'?mi fai solo pena e...ritorna dal tuo amico immaginario al tavolo...e in quanto a te Cristiano o vieni via con me ora...o non mi rivedrai mai piu' gli dissi aspettando sulla porta questa messa in scena deve finire ...per sempre!
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 14:46




image
Prima che entrassi in bagno Cristiano mi prese per il polso e mi spinse dentro. Istintivamente mi venne da ridere
Ah però, se avessi usato tutta questa violenza a letto non sarei di certo partita!!!
Dissi sarcastica e sorrisi altrettanto acidamente, poi mi girai ridendo di gusto verso Summer. Mi stavo divertendo da matti!!! E il fatto che lei volesse andarsene era un chiaro segno che non reggeva il mio confronto
Che vuoi?! ahahah ma torna a domare tori in Spagna...

Edited by Riel - 14/5/2010, 15:49
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:49
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Evitai di rispondere alla sua provocazione, perchè sarei diventato anche troppo volgare, e non mi sembrava il momento.Piuttosto difesi Summer, e la battuta assurda suoi tori NO! tu cosa vuoi? abbiamo deciso che era meglio non continuare... e poi vieni a farmi queste scenate... cerchi attenzioni Gwen...? Nate non te ne da forse abbastanza...? o magari sei stata solo lo sfizio di una notte?
 
Top
marella88
view post Posted on 14/5/2010, 14:53






la guardai e tu continua a fare la z.......a il ruolo ti riesce bene!fin troppo le dissi guardandola con le braccia incrociate mi sono stancata delle tue scenate torna dal tuo amante!puo' darsi che lui riesca a zittirti in qualche modo!
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 14:55




image
Che spettacolo!!! Ero fiera di quello che avevo architettato
Aprii la bocca in segno di stupore e feci la sconvolta
Questo è quello che hai raccontato a lei? Dimmi, è questo?! Come puoi essere così falso, fare l'amore con me stamattina e raccontare a lei che ci siamo lasciati?! Invitarmi a cena ed invitare anche lei... gridarmi che mi ami, che sei stato con lei solo perchè ti ha provocato e che è stato anche noioso!!! non ho parole
Non potevo certo concludere la mia farsa ora che mi stavo divertendo da matti. Riguardo a Summer, le sue parole volavano al vento...
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 15:02
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Sorrisi, ironico ovviamente. mi stavo davvero stufando. Sai che ti dico Gwen... hai ragione... Non sono violento a letto con te... quindi perchè non te ne torni da Nate? scommetto che godi davvero di più quando te lo mette lui... ci siamo lasciati ok! quindi piantala con le tue scenate da attricetta, viviti la tua vita e lascia stare la mia...
 
Top
marella88
view post Posted on 14/5/2010, 15:04






speri davvero che ti creda?che credibilita' puo' avere una...che...si va' a scopare un altra persona mentre e' fidanzata...la credibilita' di una squillo...ora...se permetti ho cose piu' importanti da fare... dissi mentre mi avvicinavo a lei e le diedi un piccolo bacio sulla guancia destra bacio di Giuda....ah....se stanotte ti senti sola...e vuoi aggiungerti a noi perche' NAte e' occupato...chiamaci dissi facendole l'occhiolino
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 15:07




image
Mi avvicinai pericolosamente a lui, sfiorandogli con una mano la nuca e poggiando il mio bacino al suo
Amore, ricordi, abbiamo detto che Nate è acqua passata così come lo è lei per te. Due sbagli... e che non siamo fatti per stare insieme!
Lo guardavo negli occhi e parlavo con voce sensuale, pacata...
Non ne ho avuto il tempo, ma volevo anche ringraziarti per le rose che mi hai fatto trovare in casa...
Quando Summer mi baciò istintivamente portai il dorso della mano libera a pulirmi
Gioia, sei andata con uno fidanzato... hai la mia stessa credibilità...
Mi stampai un sorriso compiaciuto in viso e tornai a dedicarmi a Cris, facendomi scivolare i suoi capelli tra le dita
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 15:14
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Mi stavo stancando... quegli insulti, quelle parole, tutte cazzate. Gwen lo faceva... Già.. perchè lo faceva? non la capivo! Sono stato con Summer per 4 anni... e non l'ho mai tradita, ne il contrario... tu non solo lo hai fatto, ma lo hai fatto con il ragazzo della tua migliore amica, scappando con lui chissa dove e passandoci la notte insieme, e Blair immagino non lo sappia nemmeno, perchè altrimenti lo avrei saputo, il che mi fa immaginare che volevate tenerci all'oscuro, ma che tu evidentemente non ne hai avuta la forza! ma non vi fate ribrezzo a gurdarvi allo specchio ora? mi avvicinai anche io a Gwen... sempre di più quando t'ho conosciuta eri così dolce... ora... nemmeno ti riconosco... ma la colpa è la mia... ti ho detto che ti amavo... la guardai un'istante... chiusi gli occhi e li riaprii poco dopo, fissandola, il mio sguardo era vuoto, triste , deluso, amareggiato... presi Summer per mano vorrei non averlo fatto... poi le dieidi le spalle e cercai di uscire dal bagno, insieme a Summer. Dirle quelle parole, mi aveva ferito, ma in quel momento, era la verità.
 
Top
marella88
view post Posted on 14/5/2010, 15:17






presi la mano di Cristiano e uscimmo dal bagno poi parleremo io e te.... gli dissi
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 15:25




image
Ascoltai le sue parole con un sogghigno sul volto ma non risposi, tranne che per fare una precisazione...
Eh nonono!!
Misi l'indice tra i nostri volti facendolo oscillare in segno di negazione
Non mi amavi, mi ami... l'hai detto tu. l'hai ripetuto tu...
Era l'unica cosa vera che stavo dicendo in tutta quella scenetta: l'aveva fatto stamattina... e ripetuto ben 4 volte!
Mi fissò, poi mi diede le spalle e quel silenzio fu rotto solo dalla mia fragorosa risata. Ovviamente isterica... che non riuscii in nessun modo a trattenere. Lo afferrai per la mano libera impedendogli di uscire
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 15:46
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Gwen mi bloccò il braccio, impedendomi di oltrepassare quella soglia. è vero... ti ho detto che ti amo... ma come già mi hai detto tu una volta, no basta per perdonarti, ti amo... ma mi passerà.. ci vorrà tempo... lo bene... ma ora come ora non riesco a immaginarci insieme, non riesco nemmeno a guardarti Gwen...
 
Top
marella88
view post Posted on 14/5/2010, 15:49






rimasi immobile ad ascoltare quello che si dicevano
 
Top
Riel
view post Posted on 14/5/2010, 15:52




image
Lo feci girare a guardarmi in faccia
E' vero, l'ho detto. Ma cosa ho fatto? L'esatto contrario di quello che ho detto e ti ho perdonato...
Fulminai Summer, il tempismo e l'intelligenza di quella ragazza erano invidiabili -.- che stava a fare lì impalata, non si rendeva conto che dovevamo parlare e che era inopportuna la sua presenza?!
 
Top
132 replies since 16/3/2009, 12:24   1162 views
  Share