Foto dal set 16 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 17/3/2009, 00:39




Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:( Glo tattiva tattiva XD

Cmq cm si fa a non amarli :wub: :wub: :wub:
SPOILER (click to view)



Edited by Xo*IrE*Xo - 17/3/2009, 01:00
 
Top
Chi .C
view post Posted on 17/3/2009, 08:55




CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 16/3/2009, 23:34)
*ok nuova opzione, e se veramente Nate bacia B lui entra se ne va.....e poi arriva lui il principe Nero bello con i fiori e i regali in mano , le dice quelle paroline magiche e Goodbye Nate & Welcome Back Chucky!!*
Sto cercando di dare una spiegazione all'impossibile :cry: :cry: :cry:

Ma tu guarda il caso tolgo la ship B&N e escono fuori le foto di C&B rimetto la ship C&B e escono quelle di B&N!! :angry:

Concordo..... secondo me Blair starเ con Nate consapevole per๒ che in realtเ ่ un altro che vuole....e quando the Dark Knight arriverเ e troverเ il coraggio di dire le famose parole, ciao ciao Nate!!!

Se non va cos์, sappiate che il 18 maggio vado a fare bungee jumping senza elastico!!!!

 
Top
MartyBeA4ever
view post Posted on 17/3/2009, 10:17




o mio Dio o mio Dio che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!yuppi!!!!!!!!!
 
Top
ChIaRa26
view post Posted on 17/3/2009, 10:48




CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 16/3/2009, 20:01)
Alee io ho il cuore che va a mille!!!!!
Finally!!!!!!!!!! sono troppo contenta finalmente ho la certezza che ci sarเ un ritornooooooo!!!!!
FESTEGGIAMO PORTATE BIRRA SPINELLI QUELLO CHE VOLETE!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

OH MY GOD OH MY GOD OH MY GOD
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERIAMO CHE SIA LA VOLTA BUONA QUESTa! :lol: :lol: :lol:

Mi auguro veramente che li lascino insieme per un po' echeccachio!! ^_^ :B):


 
Top
queenvee
view post Posted on 17/3/2009, 11:18




Ma secondo me ci stanno prendendo in giro... vuoi vedere ke ่ un sogno di blair vedersi arriavre chuck e invece arriva nate? oppure ke continua il gioketto a 3 della 1 serie ( certo cos์ all'aria axta ่ un p๒ strano)? Ma poi tti quei regali ke antrambi hanno in mano (anke blair ha dei pakketti) x ki sono? bhaaaaaaaaaaaaaa ke confusione
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 17/3/2009, 11:37




CITAZIONE
vuoi vedere ke ่ un sogno di blair

nono e assolutamente nooo nn pu๒ essere un sognoooo dv essere la scena finale della 2 serie x forzaaaa!!!!

*mi autoconvinco da sola* ma sn trp disperata ed emozionata allo stesso tempo**

qui ci sn altre foto cn nate :( :angry:
 
Top
ปBittersweet;;
view post Posted on 17/3/2009, 13:10




NO, MI RIFIUTO DI CREDERE A UNA COSA SIMILE!

Ci prendono in giro??? Se e' un sogno giuro che questa e' la volta buona che parto per New York a uccidere Josh :angry:
Probabilmente Blair sta ancora con Nate, poi vede Chuck e capisce che e' lui il suo unico vero grande amore e manda Nate a quel paese.
Dev'essere assolutamente cosi'! <_<
 
Top
1_Gr่_07
view post Posted on 17/3/2009, 15:26




siiiiiiiiii finalmenteeee...io lo sapevoooo!!!!!!!XD

Mio Dio ragazze scusate ma + li guardo + mi emoziono, aspettavo questo momento da tanto cm tutti credo!!!...Sono veramente stupendi sembrano proprio innamorati si vede ke c'่ alchimia tra loro!
Leigh e Ed VI ADORO!!
 
Top
Wantcookies
view post Posted on 17/3/2009, 15:44




Wow... senza parole.
Sono da togliere il fiato.
A me piacciono entrambe le foto per๒ ง___ง (non lapidatemi), sono ... belle (e l'UES ha ancora bisogno di triangoli e drama : senn๒ che fanno poi nella 3stagione xDxD).

Quello ่ un Chuck felice *-*
 
Top
•Sgh์•
view post Posted on 17/3/2009, 15:54




ragazze sono pazza dalla gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anke se purtroppo mi sn rovincata la sorpresa...io amooooooooooooo chuck e blair...finalmente...ci speravo ankora in un loro ritorno...non smettono e non smetteranno mai di farmi sognare...C&B vi amo!

Edited by •Sgh์• - 17/3/2009, 19:48
 
Top
Epic™
view post Posted on 17/3/2009, 16:01




Io pensavo e ripenavo,sia a letto ieri prima di dormire,sia a lavor(lo so sono da manicomio)e ho pensato ad una cosa all'inizio Blair disse queste parole:
"The true reason, I should stay right where I am and not get in the car. Three words. Eight letters. Say it...and I'm yours."

Se Chuck "Finally Say"??A lei non importa chi,cosa come e perch่.....Interessa solo quel Momento !!!!
 
Top
*FaBy_inLove!*
view post Posted on 17/3/2009, 16:14




ragazze.. a me le foto di Nate non preoccupano neanche un p๒! XD
้ Chuck la sua scelta, ne sono sicura! :wub:
 
Top
Epic™
view post Posted on 17/3/2009, 16:23




Non so voi ma questa foto mi da la conferma che non sia un sogno:
SPOILER (click to view)
image

L'unica cosa che pu๒ vedere Chuck cn quella faccia ่ solo un bacio NB.
 
Top
Gottin
view post Posted on 17/3/2009, 16:38




bellisime le foto di C&B :wub: :wub: :wub:
 
Top
nicole24
view post Posted on 17/3/2009, 19:31




Molto carini Chuck e Blair :wub: Aiuto sono felicissima...!!
 
Top
137 replies since 16/3/2009, 19:30   3387 views
  Share