Foto dal set 16 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
•Sghì•
view post Posted on 17/3/2009, 19:53




ragazze ci siamo rovinate completamente la sorpresa...xkè se vedete l'ultimo spoiler cn la foto di chuck ke ha postato Epic™ si vede ke c'è scritto ep 2x25...uffa nn volevamo rovinarmi la sorpresaaaaa...xkè ho aperto questa discussione..xkeeeee
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 17/3/2009, 19:59




Io ringrazio dio che mi ha rovinato la sorpresa perchè non ce la facevo più...per C&B arrivavano solo spoiler deludenti! Adesso sono più tranquilla sono più positiva e speranzosa per un finale Chair con i ficchi!! :lol:
L'unico lato negativo è che vorrei vedere l'episodio prima dell'11 Maggio! :cry: :cry:
*vola basso nun t'allarga*
 
Top
nicole24
view post Posted on 17/3/2009, 20:03




CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 17/3/2009, 19:59)
Io ringrazio dio che mi ha rovinato la sorpresa perchè non ce la facevo più...per C&B arrivavano solo spoiler deludenti! Adesso sono più tranquilla sono più positiva e speranzosa per un finale Chair con i ficchi!! :lol:
L'unico lato negativo è che vorrei vedere l'episodio prima dell'11 Maggio! :cry: :cry:
*vola basso nun t'allarga*

:o: :o: :o: :o: Manca cosi tanto?????? Oddio no, non ce la posso fare!!!!!
E speriamo che sia il lieto fine definitivo e che non mi facciano aspettare la terza serie!!!
 
Top
{Sarettaa*}
view post Posted on 17/3/2009, 20:10




ah quindi qst è il finale'?
bhe prevedibile.
ma nn m importa
spero nella 3
e poi ultimamente mi interessavano piu le foto di chace e leighton che di nate e blair..
vabbè
-.-

ahh
ma ci sn i baci anke cn natee :P :P
bello bello;;
sarà un sogno xD
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 17/3/2009, 20:19




CITAZIONE
L'unica cosa che può vedere Chuck cn quella faccia è solo un bacio NB.

Secondo me ha visto solo Blair che sta andando da lui XD Niente Nate fra i piedi U.U
 
Top
•Sghì•
view post Posted on 17/3/2009, 20:58




xò in effetti anke io sn più tranquilla...non smetterò mai di dirlo: GG GRAZIE DI ESISTERE!<3
 
Top
sweeney
view post Posted on 17/3/2009, 21:35




CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 17/3/2009, 19:59)
Io ringrazio dio che mi ha rovinato la sorpresa perchè non ce la facevo più...per C&B arrivavano solo spoiler deludenti! Adesso sono più tranquilla sono più positiva e speranzosa per un finale Chair con i ficchi!! :lol:
L'unico lato negativo è che vorrei vedere l'episodio prima dell'11 Maggio! :cry: :cry:
*vola basso nun t'allarga*

infatti...è bellissimo qst spoiler....!!!!!!che bello i Chair!!!!!!!

mamma cm sn belli nelle foto...davvero bellissimi...sn troppo belli insieme!!!!!
Evviva i Chair!!!!!!!!!!!!!
 
Top
{Sarettaa*}
view post Posted on 17/3/2009, 22:01




ma l avete vst le foto cn nate??
vuol dire oc he dopo che è stata cn chuck è nadata cn nate o che è un sogno..
tt sta felicità;bho :huh:
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 17/3/2009, 22:09




CITAZIONE ({Sarettaa*} @ 17/3/2009, 22:01)
ma l avete vst le foto cn nate??
vuol dire oc he dopo che è stata cn chuck è nadata cn nate o che è un sogno..
tt sta felicità;bho :huh:

Continuo a sostenere l'idea di Ire, ovvero che e' solo un modo per depistarci. Ho visto i video delle riprese e C&B sono davvero TROPPO felici. Mi sembrerebbe molto strano che possa quindi essere successo qualcosa fra lei e Nate prima, e sicuramente non succedera' dopo. Almeno spero! XD
Il sogno mi sembra un po' strano uhm... non puo' essere cosi' nono XD
Quindi mi godo questa felicita' :lol:
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 17/3/2009, 22:16




Poi posso farvi notare una cosa!! le foto Chair sono tipo 200 anche di più, e quelle con nate si e no 30! e ho esagerato hanno usato Chace come depistaggio!!!

SPOILER (click to view)
An inside source who works on the show tells me: "If she was in the same outfit it was probably to throw off the photogs. But she does kiss both [Nate and Chuck] at some point in the last couple of episodes."

Yee!

Personally, I'd put good money on the Nate photo op being a rouse. (Which would also explain why Leighton seems to be laughing.)

So what can we expect from the Chuck-Blair-Nate love triangle as the season comes to an end? "That will be a big part of the storyline," Schwartz tells me. "It's graduation, so it's all about what is the future for these characters and the show? Where's everyone going to be next year? Chuck, Blair and Nate are obviously a big story we're telling."
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 17/3/2009, 22:21




CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 17/3/2009, 22:16)
Poi posso farvi notare una cosa!! le foto Chair sono tipo 200 anche di più, e quelle con nate si e no 30! e ho esagerato hanno usato Chace come depistaggio!!!

Sono andata a vedere sul forum della CW e hanno pensato le stesse cose! Hanno fatto delle domande a Josh (a cui ovviamente lui non ha risposto -.-"), visto che sembra che B baci due ragazzi praticamente contemporaneamente e dicevano che qualcosa poteva non essere reale...
Non ci capisco piu' niente XD
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 17/3/2009, 22:22




Meli ahah leggi lo spoiler che ho postato tu sai qual'è la mia teoria ormai sono convinta al 98%!! XD
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 17/3/2009, 22:27




Era la stessa cosa che avevo letto io! XD
E ne sono sempre piu' convinta :lol:
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 17/3/2009, 22:30




AHah allora io direi di continuare la festa che avevamo iniziato ieri!! :lol:
* fra poco escono foto di BeN e ririrovinano la festa*
 
Top
Vale1187
view post Posted on 17/3/2009, 22:47




ALTRE FOTO IN PRIMA PAGINA!!
 
Top
137 replies since 16/3/2009, 19:30   3387 views
  Share