2x19 The GrandFather promo

« Older   Newer »
  Share  
*Gloire*
view post Posted on 18/3/2009, 22:30




Sìììì che bastardi!! anche io aspettavo Blairnoid Freak e invece... :angry:
Sì non sarebbe fuori posto ma sarebbe troppo bbello!! Quindi meglio pensare per il peggio così non rimaniamo troppo deluse -_-
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 19/3/2009, 13:36




Aggiunto il promo Canadese
:o: :lol:
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 19/3/2009, 14:06




CITAZIONE (MaRiE. @ 18/3/2009, 22:01)
Dici che è inventata? Dopo che Carter non ha detto She's a bit of a blairanoid freak (e io che lo aspettavo XD) è possibile, però secondo me non sarebbe fuori posto se lo dicesse!

Ma io pensavo che questa frase fosse nella 19 a dir la verita' .___.

Che bello il promo canadese *____*
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 19/3/2009, 14:14




Oddio io vedendo il promo inizio a pensare che la storia di Carter cattivo con Blair non sia vera!
S e C vanno a cercarla perchè dicono si trova ad una festa con gente "cattiva" mentre poi lei in realtà è a casa del rettore a supplicarlo! :blink: :unsure:
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 19/3/2009, 14:18




CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 19/3/2009, 14:14)
S e C vanno a cercarla perchè dicono si trova ad una festa con gente "cattiva" mentre poi lei in realtà è a casa del rettore a supplicarlo! :blink: :unsure:

Ma quindi il tipo nella foto e' il rettore?
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 19/3/2009, 14:19




Si e quella ragazzina è la figlia!
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 19/3/2009, 14:21




Ah ecco XD
Ora qualcosa quadra XD
 
Top
sweeney
view post Posted on 19/3/2009, 14:36




che bel promo....ma dopo le ultime foto...nn so eprchè ql Stay nn mi fa lo stesso effetto che mi avrebbe fatto se nn le avessi visto!!!!
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 19/3/2009, 14:55




oooh bellissimo il promo canadese!! Ma perchè sti canadesi si beccano sempre la roba migliore??
Voglio Carteeeeeeeeeer, vi prego regalatemelo! E Blair toglite quella faccia schifata quado ti bacia perchè proprio non sei credibile XD
Ok sono ufficialmente fuor di testa. -_-
 
Top
Just A Libertine
view post Posted on 19/3/2009, 16:15




Ma che bel promo *_______*
 
Top
ayumi_cullen_
view post Posted on 19/3/2009, 18:47




sù, un passo per volta e ce la facciamo a far svegliare quello scemo di Chuck, Datti una mossa o la perdi per davvero!

nate e Blair non mi piacciono proprio per niente, non mi sono mai piaciuti. NoN che non mi piace Nate, mi è indifferente, però con Blair proprio non ce lo vedo. Certo , io vedo Blair solo con Chuck XD, però siccome Bass ha bisogno di svegliarsi, preferisco carter per farlo ingelosire.
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 19/3/2009, 19:57




Ok la battuta di Chuck ci sarà!! quindi sto promo credo che sia uno dei decenti!!XD
SPOILER (click to view)
Later, Chuck tells Serena what happened between him and Blair. Serena tells Chuck to fight for Blair, to go after what he wants, to be the person she needs him to be. Emboldened by this pep talk, C heads off to B's home.

In the foyer, he is greeted by Dorota, who says Blair is asleep. Chuck says to tell Blair he has something he needs to tell her. Dorota says she will, in the morning.

That's when Chuck sees ... Nate's jacket by the stairs!

Up in Blair's room, Nate was just making sure she got home okay, and was about to leave, but she takes his hand and tells him to stay ...


 
Top
*Queen C*
view post Posted on 19/3/2009, 20:09




madòòò ke promo!!!quel "stay di Nate nn mi piace x nnt...

CITAZIONE
e che confusione non si capisce B con chi sta se con Carter o con N o con tutti e due assieme...

ma inftt nn capisco un tubo...bo
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 19/3/2009, 20:09




Questa puntata mi mette l'ansia .___.
Pero' sono contenta che ci sia l;a battuta **
 
Top
nicole24
view post Posted on 19/3/2009, 20:16




CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 19/3/2009, 20:09)
Questa puntata mi mette l'ansia .___.
Pero' sono contenta che ci sia l;a battuta **

SI anche io, cosi capiamo che Chuck ha iniziato a scantarsi un pò.
Effettivamente il promo canadese è molto più bello, grazie per averlo postato!!!!
 
Top
44 replies since 17/3/2009, 03:47   783 views
  Share