Video dal set 16 Marzo, Chuck& Blair Kiss

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
view post Posted on 18/3/2009, 17:54




maròòòòòòòòò anche nate bacia O_O
 
Top
Epic™
view post Posted on 18/3/2009, 18:14




Però pensavo,la scena NB è stata girata appena,quella CB è stata girata in tanti modi diversi e in più in questo video,si nota come il direttore di scena dia delle dritte a Leigh e Ed,per rendere la scena migliore,quindi sono ancora più convinta che serve a depistarci quel bacio insipito tra NB!
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 18/3/2009, 18:26




Con questo video sono sicura che la scena Nair è tutta una montatura,
-Nate appoggiato alla limo che in teoria dovrebbe esser di Chuck ( cosa sacra)
-Le riprese Nair durano pochissimo invece, di Chair ne fanno diverse in più il regista che da indicazioni a Ed e Lieght ( mi da un non so che XD)
ahah ma avete sentito il tipo che dice "this girl's a slut, kissing everybody." :lol:
Cmq di una cosa so sicura si stanno tutti divertendo a prenderci per i fondelli!!
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 18/3/2009, 20:34




Ma si che e' falsa la scena con Nate... lui non ha neanche dei regali per lei :lol:
E poi sembra praticamente identita a quella con Chuck... mi sa che potrebbe essere davvero un sogno O____O
Mi contraddico da sola ormai :lol:
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 18/3/2009, 21:16




CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 18/3/2009, 20:34)
Ma si che e' falsa la scena con Nate... lui non ha neanche dei regali per lei :lol:
E poi sembra praticamente identita a quella con Chuck... mi sa che potrebbe essere davvero un sogno O____O
Mi contraddico da sola ormai :lol:

FALSA FALSA FALSA FALSA FALSA!!! COMPRì???!!ahah
Hanno usato Chace solo come copertura!!!!
è così e basta!!! :angry: :angry:
:lol: :lol: :lol:
 
Top
waytotheend
view post Posted on 19/3/2009, 16:32




Ah che belli anzi meravigliosi che sono insieme!
 
Top
ayumi_cullen_
view post Posted on 19/3/2009, 19:01




CITAZIONE (Epic™ @ 18/3/2009, 17:32)
Altro video dal set,questo si commenta da solo!

Io non ho capito una cosa che non mi torna su questo video, ma ne bacia prima uno e poi un'altro sempre sullo stesso posto? prima Chuck e Poi Nate? :huh: :blink:
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 19/3/2009, 20:05




CITAZIONE (ayumi_cullen_ @ 19/3/2009, 19:01)
Io non ho capito una cosa che non mi torna su questo video, ma ne bacia prima uno e poi un'altro sempre sullo stesso posto? prima Chuck e Poi Nate? :huh: :blink:

Eh gia', e' questo che ci preoccupa XD
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 08:59
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


finalmente la scena che aspettavo!!!
 
Top
1_Grè_07
view post Posted on 20/3/2009, 15:35




Ragazze nn avrei mai voluto dirlo ma questo video mi convince sempre di + ke il bacio Chair non è vero...secondo me lei vede la limo e si aspetta di trovare Chuck quindi immagina cosa succederà (anke xkè le parole che dice chuck sono da "e vissero felici e contenti" ma se ci sarà la terza serie il loro "gioco" deve continuare nn possono finirla qui) invece poi trova nate e va da lui e chuck rimane solo un sogno...Questo è il pensiero razionale...

Se devo pensare istintivamente e cn il cuore questo bacio è autentico e Chuck dirà quelle parole e si sposeranno nella terza stagione...è esagerato*?!! :lol: :lol:
 
Top
{Sarettaa*}
view post Posted on 20/3/2009, 15:43




mado che belli tt e 2 i baci xD
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 20/3/2009, 16:16




CITAZIONE (1_Grè_07 @ 20/3/2009, 15:35)
Ragazze nn avrei mai voluto dirlo ma questo video mi convince sempre di + ke il bacio Chair non è vero...secondo me lei vede la limo e si aspetta di trovare Chuck quindi immagina cosa succederà (anke xkè le parole che dice chuck sono da "e vissero felici e contenti" ma se ci sarà la terza serie il loro "gioco" deve continuare nn possono finirla qui) invece poi trova nate e va da lui e chuck rimane solo un sogno...Questo è il pensiero razionale...

Se devo pensare istintivamente e cn il cuore questo bacio è autentico e Chuck dirà quelle parole e si sposeranno nella terza stagione...è esagerato*?!! :lol: :lol:

No io credo che sia vero quello Chair troppi particolari me lo confermano....<XD
Bè si esagerato il matrimonio perchè conoscendo gli autori la 3 serie sarà ancora pi difficile per i Chair, per me tornati dalle vacanze estive inizieranno ad avere problemi e si lasceranno , oppure tornano dalle vacanze già belli che lasciati non si sa!
Ma prevedo tanta sofferenza ahah cm sempre!! :lol: :lol:
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 20/3/2009, 17:20




CITAZIONE (1_Grè_07 @ 20/3/2009, 15:35)
Ragazze nn avrei mai voluto dirlo ma questo video mi convince sempre di + ke il bacio Chair non è vero...secondo me lei vede la limo e si aspetta di trovare Chuck quindi immagina cosa succederà (anke xkè le parole che dice chuck sono da "e vissero felici e contenti" ma se ci sarà la terza serie il loro "gioco" deve continuare nn possono finirla qui) invece poi trova nate e va da lui e chuck rimane solo un sogno...Questo è il pensiero razionale...

Se devo pensare istintivamente e cn il cuore questo bacio è autentico e Chuck dirà quelle parole e si sposeranno nella terza stagione...è esagerato*?!! :lol: :lol:

Ora mi hai messo questo dubbio in testa ;____; E se fosse davvero cosi'? :cry:
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 20/3/2009, 17:41




CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 20/3/2009, 17:20)
CITAZIONE (1_Grè_07 @ 20/3/2009, 15:35)
Ragazze nn avrei mai voluto dirlo ma questo video mi convince sempre di + ke il bacio Chair non è vero...secondo me lei vede la limo e si aspetta di trovare Chuck quindi immagina cosa succederà (anke xkè le parole che dice chuck sono da "e vissero felici e contenti" ma se ci sarà la terza serie il loro "gioco" deve continuare nn possono finirla qui) invece poi trova nate e va da lui e chuck rimane solo un sogno...Questo è il pensiero razionale...

Se devo pensare istintivamente e cn il cuore questo bacio è autentico e Chuck dirà quelle parole e si sposeranno nella terza stagione...è esagerato*?!! :lol: :lol:

Ora mi hai messo questo dubbio in testa ;____; E se fosse davvero cosi'? :cry:

Meliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Nuuuuuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :cry: la speranza è l'ultima a morire!!
Poi come faccio con il Club delle convinte??' XD :lol:
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 20/3/2009, 18:06




CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 20/3/2009, 17:41)
Meliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Nuuuuuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :cry: la speranza è l'ultima a morire!!
Poi come faccio con il Club delle convinte??' XD :lol:

Lo so, ma gli autori sono sadiciii e' risaputo! E se ci stessero prendendo in giro? :cry:
Vabbe'... chi vivra' vedra', io per il momento continuo a festeggiare che e' meglio XD
 
Top
43 replies since 17/3/2009, 12:53   1050 views
  Share