2x21 Seder Anything Promo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2009, 20:48
Avatar

i'm titty

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
15,575
Location:
kingdom

Status:


CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 19/4/2009, 20:38)
No ma basta non vi pare che stiamo dando troppa importanza al piccolo Ikea ? bastaa fa così tanto 1 stagione tutta la storia della gravidanza,per me nn è incinta avrà un ritardo farà prendere un colpo a tutti e poi puff passa lo spavento!! -_- -_- questo è quello che spero.....

no Ire il soprannome è bellissimo!! hahaha
ma dai che ce ne frega di questo marmocchio che tanto non ci sarà... non oserebbero così tanto!!
semmai fanno che è di Nate XD
anche se ammetto che si sta realizzando la storia scritta da una mia amica
SPOILER (click to view)
dove appunto Chuck metteva incinta Vanessa e dopo qualche anno riconosceva il figlio, ma lei veniva uccisa dallo zio Jack XD
 
Web  Top
*§Roby_XoXo§*
view post Posted on 19/4/2009, 21:41




CITAZIONE (~ blaìr; @ 19/4/2009, 21:48)
SPOILER (click to view)
dove appunto Chuck metteva incinta Vanessa e dopo qualche anno riconosceva il figlio, ma lei veniva uccisa dallo zio Jack XD

no ma che brutta fine poverina...ma che peccato...*me particolarmente ironica*
ma chissà che succeda veramente l seconda parte profetizzata dalla tua amica!!!

CITAZIONE
piccolo Ikea

bellissimo soprannome!!!!sei mitica!
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 20/4/2009, 11:34




Ecco alcuni spezzoni!! Avverto se non volete rovinarvi la puntata di domani non vedete!!
SPOILER (click to view)


Blair+ Serena
SPOILER (click to view)




SPOILER (click to view)
 
Top
minnygirl
view post Posted on 20/4/2009, 13:00




Visti i Video...che qualkuno mi dia di nuovo Chuck Bass xchè questo qui non lo riconosco più :(
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 20/4/2009, 13:22




NonLiGuardoNonLiGuardo

Chuck che dice a Jenny che gli dispiace? XD
 
Top
*§Roby_XoXo§*
view post Posted on 20/4/2009, 13:25




cavolo...quando vorrei andare da chuck e scuoterlo dicendogli riprenderti sei il migliore se vuoi puoi riconquistare blair devi solo tentare!!!!e combattere!!!
SPOILER (click to view)
La scena tra chuck e nate nn mi è piaciuta per niente, là bere come se nulla folle con il morale di chuck sotto terra...io l'avrei fatta diversa soprattutto nn sembra che per chuck sia un problema che blair stia con nate ,ma l'unico problema è che lui la persa...che brutta scena... cmq mi è piaciuta jenny in qst poche scene!
anche la recitazione, mi sembrava ancora veram scossa per qll che era successo nella prima puntata...poi è stata diretta, forse la cosa migliore per far riprendere chuck!
Dopo una stagione e mezzo che nn mi piace jenny forse dopo qst puntata la rivaluterò...però aspetto a vederla tutta per intero!
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 20/4/2009, 16:20




Ahahahah :lol: :lol: :lol: ho appena visto il sogno di Blair è bellissimoooooooo sto ridendo cm una pazza XD
SPOILER (click to view)


Edited by Xo*IrE*Xo - 20/4/2009, 17:26
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 20/4/2009, 16:25




non li vedooo
 
Top
*§Roby_XoXo§*
view post Posted on 20/4/2009, 17:03




CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 20/4/2009, 17:20)
Ahahahah :lol: :lol: :lol: ho appena visto il sogno di Blair è bellissimoooooooo sto ridendo cm una pazza XD

straquoto...sono sempre bellissimi i sogni di blair!!
ma normalmente sono tratti da film come "my fair lady" o "colazione da tiffany" qlc sa se è ispirato ad un film anche questo??
 
Top
queenvee
view post Posted on 20/4/2009, 17:13




Insomma in qst puntate nnte scene chair :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ke dire io Chuck nn lo riconosco più... qst scena di lui e Nate è patetica, e soprattutto poco realistica. Ma come il tuo BFF sta con l'unica donna ke hai mai amato nella tua vita e ke si suppone ancora ami, e tu, invece di prenderlo a calci in culo e a capate in bocca (cm tra l'altro lui aveva fatto cn te qnd aveva scoxto ke te la facevi cn la sua ex) ci parli amorevolmente, facendoti vedere tto affranto ? Ma dv è andato a finire il tuo orgoglio e la tua sana cazzimma?
E cmq come hanno già detto, Jenny si sta confermando l'unica sana di mente della serie, mentre la puntata scorsa aveva fatto giustamente una pezza Serena adesso lo fa con Chuck : BRAVA LITTLE J 6 TTI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MartyBeA4ever
view post Posted on 20/4/2009, 17:41




misà che da quel poco che ho sentito rivalutero Jenny...comunque mi sono resa conto che i più piccoli cioè Eric e Jenny sono i più maturi
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 18:51
Avatar

i'm titty

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
15,575
Location:
kingdom

Status:


beh, non posso dire che Chuck faccia una figura esemplare in questi pezzi... sembra un'altra persona... però, dai... cambiare - non radicalmente - non fa mai male... semmai cambia in meglio senza essere del tutto diverso da prima...
nelle parti con jenny e nate si vede che è davvero sconvolto... cioè tutta la camicia fuori dai pantaloni, non è assoltamente da lui...
ma d'altronde... è lui che se l'è voluta...
se avesse detto ILY tanto tempo prima adesso non starebbe in questo stato -.-

PS adoro la canzone di sottofondo della scena! anche di quando fa vedere Blair con Cyrus e Eleonor... però che rabbiaaaaa
Nairrrrrrrrr
 
Web  Top
MaRiE.
view post Posted on 20/4/2009, 19:15




il sogno di blair e' favoloso, una delle cose fatte meglio in tutto sto schifo di seconda stagione xD
 
Top
342 replies since 31/3/2009, 06:50   4733 views
  Share