Gossip Girl 2.24 Promo "Valley Girls"

« Older   Newer »
  Share  
Ele1209
view post Posted on 11/5/2009, 17:02




La curiosità ha preso anche me...e non ho resistito.
 
Top
•Sghì;AaCb•
view post Posted on 11/5/2009, 17:40




io sto mantenendo la mia promessa...non devo vedere gli spoiler;)
 
Top
DarkV.
view post Posted on 11/5/2009, 18:40




Anche se ho tantissima curiosità :P , ho deciso di non vedere spoiler su queste due puntate.
Devoresisteredevoresisteredevoresistere.
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 11/5/2009, 18:46




ok i buoni propositi sn andati a farsi benedire al volo!!!!tragedia!!!cmq ho un paio di domande per chi li ha visti e capisce l'iglese meglio d me..
SPOILER (click to view)
perchè cavolo Serena nn dice nulla a B sulle scale????lei sà tutto!!deve intervenire!!
a me è sembrato che B lasciasse N perchè ormai aveva raggiunto il suo traguardo ma nn si sentiva cmq felice.. nn per Chuck..a voi cosa è parso??
altra questione: ma quando N parla con C è prima o dopo il ballo??cmq C carinissimo!!!N penoso!!c?ha pure il coraggio di chiedere a C se è stato lui a sabotarlo!!ma t prego!!!


mentre aspetto la puntata finale ho rivisto delle parti della prima serie..C mi ha fatto una pena assurda!!poveretto è stato proprio maltrattato!!!Nate era già odioso allora!!!
 
Top
*§°Roby°§*
view post Posted on 11/5/2009, 19:02




SPOILER (click to view)
Allora secondo me come ho detto verrà fuori nella prossima puntata se nn fosse così serena mi perde un mucchio di punti, adesso mi sembrava un po' brutto che glielo dicesse subito qnd lei le rivela che si è lasciata con nate...
anche secondo me è così, blair lascia nate perchè ha capito che qll che stav con lui era la vecchia blair qll del liceo e quindi ormai che è cresciuta nn è felice con lui come sperava...
secondo me nate parla con chuck dopo il ballo, mi sembra quasi che lo accusi dicendo poi che cmq la serata è stata perfetta...ma potrebbe essere anche il contrario...nn sono così brava in inglese... :P
cmq chuck ha cambiato parte del vestito di blair, ha fatto qlc allo loro limo e qlc al hotel solo per rendere la serata di blair perfetta?? cioè rendendo il vestito più bello facendola andare in carozza e dandole una camera più bella????? e lei che pensa che l'abbia fatto per danneggiarla...ma se è così io lo adoro!!ha creato la serata che lei avrebbe avuto se fosse andata con lui......da vera principessa.... :wub: :wub:
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 11/5/2009, 19:35




SPOILER (click to view)
Praticamente B da quanto ho capito, quando era piccola aveva fatto tipo un libro una cosa del genere dove descriveva il Prom dei suoi sogni insomma lei all'epoca ancora credeva nelle Favole quindi il suo sogno era di sentirsi una principessa almeno per quella sera, quindi sto piano prevedeva Nate il principe azzurro, il vestito perfetto, il mezzo e quindi non la limo ma una carrozza e la suite del Plaza,in teoria solo Serena doveva essere a conoscenza di questa cosa ma tadaaaa come faceva Chuck Bass a non saperlo quindi ha diciamo sabotato a fin di bene, ha realizzato il suo sogno.
Poi ha scoperto il piano di Penelope e le altre nel far eleggere Queen Nelly al posto di Blair quindi s'è messo li e ha iniziato a votare per lei ( e in teoria anche per Nate), insomma ha fatto di tutto per vederla felice, fregandosene del fatto che c'era Nate con lei, in fondo era il suo sogno!! E ripeto quel suo sguardo orgoglioso e quel suo sorriso quando la vede sul palco felice non ha prezzo, Cazzo se la ama il prossimo che dice che Chuck non fa altro che ferirla bla bla bla lo prendo a calci in culo!!!
Cmq la scena di N e C che parlano è prima del Ballo praticamente tutti si aspettavano che Chuck combinasse qualcosa di "brutto", visti i suoi precedenti e invece.....tohhhhhhhhhh beccateve questa ahahah :lol: :lol: Chuck Bass i a romantic!!
Ok io parlo così sembra che ho già visto la puntata qualcuno mi curi :lol:Cmq solo io trovo la rottura di NB strana?? Ce hanno rotto in un modo moolto strano lei nn gli ha detto Oh bello è finita...ce boh hanno rotto in un modo troppo strano nn so spiegarlo
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 11/5/2009, 19:44




SPOILER (click to view)
cioè dopo che si sono lasciati N dice a chuck che la serata è stata perfetta??ma che senso ha??bah... Chuckkino proprio eccezionale!!lipensavo che avrebbe sgominato solo le mean girls nn pensavo che le avrebbe organizzato la serata perfetta!!!che amoreeeee!!!! :wub:SERENA INTERVIENI!!SEI TUTTI NOI!!!


SPOILER (click to view)
anche a me la rottura è sembrata strana!!!nn riesco a capire se B lo fa perchè è infelice per Chuck o semplicemente si è rotta di Nate..N viene mollato e praticamente nn batte ciglio
CITAZIONE
Cazzo se la ama il prossimo che dice che Chuck non fa altro che ferirla bla bla bla lo prendo a calci in culo!!!

TI STRAQUOTO!!!! l'ho pensato pure io!!!!!
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 11/5/2009, 19:44




CITAZIONE (Giuls-88 @ 11/5/2009, 20:39)
SPOILER (click to view)
cioè dopo che si sono lasciati N dice a chuck che la serata è stata perfetta??ma che senso ha??bah... Chuckkino proprio eccezionale!!lipensavo che avrebbe sgominato solo le mean girls nn pensavo che le avrebbe organizzato la serata perfetta!!!che amoreeeee!!!! :wub:SERENA INTERVIENI!!SEI TUTTI NOI!!!

SPOILER (click to view)
No no Chuck e Nate parlano prima del ballo ahah ecco perchè gli chiede se lui c'entra qualcosa con i problemi che B stava avendo con la limo il vestito ecc e gli chiede se sta sabotando il ballo di B, in un certo senso Chuck dice la verità che non sta sabotando niente ( anzi ha solo migliorato le cose? e che cmq B adesso era solo sua ( Nate)
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 11/5/2009, 19:47




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Chuck e Nate parlano prima del ballo

infatti mi sembrava assurdo che fosse dopo..N avrebbe dato proprio il peggio di sè!!pure bugiardo mi sembra troppo pure per lui!!!
 
Top
*§°Roby°§*
view post Posted on 11/5/2009, 20:20




CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 11/5/2009, 20:44)
CITAZIONE (Giuls-88 @ 11/5/2009, 20:39)
SPOILER (click to view)
cioè dopo che si sono lasciati N dice a chuck che la serata è stata perfetta??ma che senso ha??bah... Chuckkino proprio eccezionale!!lipensavo che avrebbe sgominato solo le mean girls nn pensavo che le avrebbe organizzato la serata perfetta!!!che amoreeeee!!!! :wub:SERENA INTERVIENI!!SEI TUTTI NOI!!!

SPOILER (click to view)
No no Chuck e Nate parlano prima del ballo ahah ecco perchè gli chiede se lui c'entra qualcosa con i problemi che B stava avendo con la limo il vestito ecc e gli chiede se sta sabotando il ballo di B, in un certo senso Chuck dice la verità che non sta sabotando niente ( anzi ha solo migliorato le cose? e che cmq B adesso era solo sua ( Nate)

SPOILER (click to view)
ohhhh allora avevo capito male i tempi dei verbi...infatti così a molto più senso :P
CITAZIONE
Cazzo se la ama il prossimo che dice che Chuck non fa altro che ferirla bla bla bla lo prendo a calci in culo!!!

ti faccio compagnia, dopo la spedizione per picchiare gli sceneggiatori facciamo qll per chi critica chuck.....mi ripeto questo è vero amore nn come Nate che ne cambia una a puntata e che nn fa nulla qnd si lasciano...da vera ameba quale è...
 
Top
Caramellina91
view post Posted on 11/5/2009, 20:30




SPOILER (click to view)
Serena: "Oh my I can't believe Blair won!"
Dan: "Yeah who even voted for her?"
Chuck: "Me, about 150 times..."
*____________*

e
I just wanted to make sure she had the perfect night. *_*
 
Top
cuoricino mio
view post Posted on 15/5/2009, 18:14




che bello ...come sono ridicoli rufus e lilly da ragazzi ..ahahahahah
 
Top
71 replies since 5/5/2009, 05:19   1272 views
  Share