Gossip Girl 2.25 Promo "The Goodbye Gossip Girl" {FINALE}

« Older   Newer »
  Share  
*Gloire*
view post Posted on 12/5/2009, 21:37




ODdio mi sento male
odddio oddio
penso che sarà FANTASPETTACOLARE questa puntata... e torna pure Carteeeeeer


* perde conoscenza*
 
Top
giuly93
view post Posted on 12/5/2009, 21:55




wow non vedo l'ora di vederla!!!! ma che scoop su Blair ha postato GG???' cmq secondo me carter e Giorgina si uniranno ai "nostri" per cercare di sconfiggere GG.... se così fosse Chuck, Blair, Carter e Giorgina farebbero un piano straordinario assieme!!! sono i geni del male!!! xDxD
cmq spero ci diano uno sneek peek più interessante di quello su Lily e Rufus.... magari uno su Chuck e Blair????
 
Top
nicole24
view post Posted on 13/5/2009, 00:10




Speriamo
SPOILER (click to view)
nella scena del cappotto....!!!
 
Top
minnygirl
view post Posted on 13/5/2009, 09:12




Sono appena tornata da dublino ancora devo vedere la 2x24 e mi ritrovo con questo promo spettacolare!!!!!!!!!! si si si chair chair chair!!!Go Chuckkk diglielooooo!!!Cmq per me lòa scena del cappotto sarà la scena finale sicuro!!!Ora vado a vedere la 2x24!
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 13/5/2009, 14:15




oddiooooooo che promooooo nooo la voglio assolutamente vedereee
cavolo se C nn dice a B che la ama io vado là e lo ammazzooo uffffffffffff
Go Chair**
 
Top
sweeney
view post Posted on 13/5/2009, 15:01




UFFa voglio subito qst puntata nn ce la faccio + ad aspettare!!!
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 13/5/2009, 19:56




CITAZIONE (*Queen C* @ 13/5/2009, 15:15)
oddiooooooo che promooooo nooo la voglio assolutamente vedereee
cavolo se C nn dice a B che la ama io vado là e lo ammazzooo uffffffffffff
Go Chair**

Ti strastraquoto!!!
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 13/5/2009, 19:57




CITAZIONE
Ti strastraquoto!!!

:D
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 13/5/2009, 19:59




le americane mi fanno morire dalle risate..hanno aperto un post perchè hanno notato che mentre B sta davanti a C( scena del cappotto) lui le tocca il sedere!!!ahahahah però è veo hihihi.....voglio la puntata oraaaa!!!!!!!
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 13/5/2009, 20:05




Ahahah è vero l'ho letto anche io in giro solo che oh io sta cosa non l'ho notata ahah

Ot
SPOILER (click to view)

:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 20:12
Avatar

i'm titty

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
15,575
Location:
kingdom

Status:


ma dove??? xD
 
Web  Top
Giuls-88
view post Posted on 13/5/2009, 20:18




ho rivisto il promo e temo che il gossip che uscirà alla festa del diploma sia quello su C e V...se c fate caso S e N sn vicini quando leggono il gossip sul cell e guardano a sinistra dove stanno D e V, poi mentre B dice "tu sei il motivo per cui siamo su gossip girl" C esce dalla stanza poi N dice "non è successo, vero?" con molte probabilità a Vanessa...la mia teoria è che GG faccia uscire fuori le magagne un pò d tutti e per questo si coalizzano contro di lei...SN MOOOLTO PREOCCUPATA!!!!

CITAZIONE
ma dove??? xD

è impercettibile si nota solo a rallentatore...
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 13/5/2009, 20:22




Bè oddio messa così torna può essere che B B dice "tu sei il motivo per cui siamo su gossip girl" a Jenny avete fatto caso a quello che dice jenny a B " some Juicy Gossip" probabilmente Vanessa ha raccontato il fatto anche a Jenny! ecco perchè Chuck scappa e B gli corre dietro!!
Oddio troppe teorie datece sta puntataaaaaaaaa
Vi dico la verità ultimamente GG non mi metteva tutta quest'ansia e curiosità questa credo che sarà una puntata di alti livelli come un tempo!
 
Top
•Sghì;AaCb•
view post Posted on 13/5/2009, 20:23




CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 13/5/2009, 21:22)
questa credo che sarà una puntata di alti livelli come un tempo!

sn d'accordo ire...
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 13/5/2009, 20:24




CITAZIONE
jenny a B " some Juicy Gossip" probabilmente Vanessa ha raccontato il fatto anche a Jenny! ecco perchè Chuck scappa e B gli corre dietro!!

esatto..V l'ha detto a Dan che come al solito lo dirà alla sorella che (nn sò per quale motivo) lo vuole rivelare a B...spero che B gli corra veamente dietro invece di arrabbiarsi!!!!maledetta Vanessa!!!
 
Top
135 replies since 12/5/2009, 06:02   4428 views
  Share