il Cast rivela qualche particolare sulla Terza Stagione di Gossip Girl

« Older   Newer »
  Share  
*Queen C*
view post Posted on 26/5/2009, 16:36




CITAZIONE
la zorrr dice che probabilmente ci sarà un ritorno di fiamma con nate

e ke palleeeee -_- mi hanno rotto le scatole sti due BASTA!
 
Top
•Sghì;AaCb•
view post Posted on 7/6/2009, 16:05




CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 25/5/2009, 16:05)
CITAZIONE
la zorrr dice che probabilmente ci sarà un ritorno di fiamma con nate

Wow. Questo non se lo sarebbe mai aspettato nessuno! XD

ahahah..già:P..Nate diventa sempre più patetico..Cmq la voce di Jessica è davvero da oketta..-.-''
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 11/6/2009, 13:31




scusate io ho trovato un video di promo della terza stag parecchio inquietante nn sò se lo hanno già postato..ho cercato ma non l'ho visto quindi lo posto..
https://www.youtube.com/watch?v=_RIhPFpCf0k
la parte che parla di Chuck mi ha depressa moltissimo!!!!perchè????che disperazione...


ce n'è pure un altro un pò strano che sembra più il trailer di un film dell'orrore..nn sò se è un promo originale cmq lo metto..
https://www.youtube.com/watch?v=3Kb6LMqM4aU
 
Top
•Sghì;AaCb•
view post Posted on 11/6/2009, 13:39




CITAZIONE (Giuls-88 @ 11/6/2009, 14:31)
scusate io ho trovato un video di promo della terza stag parecchio inquietante nn sò se lo hanno già postato..ho cercato ma non l'ho visto quindi lo posto..
https://www.youtube.com/watch?v=_RIhPFpCf0k
la parte che parla di Chuck mi ha depressa moltissimo!!!!perchè????che disperazione...


ce n'è pure un altro un pò strano che sembra più il trailer di un film dell'orrore..nn sò se è un promo originale cmq lo metto..
https://www.youtube.com/watch?v=3Kb6LMqM4aU

secondo me in questi due video sn scritte delle cavolate..kiunque avrebbe potuto scrivere queste cose..non parlano mica gli attori...ke odio queste ragazze ke fanno sti video u.u
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 11/6/2009, 14:23




anche a me è venuto il dubbio che nn fossero ufficiali ma c'è un promo simile pure per un altro telfilm della CW, 90210..secondo te sn tutti fatti da tizie che nn hanno una mazza da fare e li spacciano per veri promo??speriamo sia così...
 
Top
•Sghì;AaCb•
view post Posted on 11/6/2009, 14:29




CITAZIONE (Giuls-88 @ 11/6/2009, 15:23)
.secondo te sn tutti fatti da tizie che nn hanno una mazza da fare e li spacciano per veri promo??

si secondo me si..solo x far si ke la gente guardi i loro video..infatti io nn mi fido mai di questi video..solo se sono gli attori a parlare mi fido..
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 11/6/2009, 14:31




io dico che non sono veri...anche perchè in quelli ufficiali alla fine compare sempre la scritta the cw quindi...
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 11/6/2009, 16:13




bè almeno mi sn tolta il dubbio..però che smaltita!!! la gente è proprio maledetta!!!
 
Top
•Sghì;AaCb•
view post Posted on 11/6/2009, 16:15




CITAZIONE (Giuls-88 @ 11/6/2009, 17:13)
bè almeno mi sn tolta il dubbio..però che smaltita!!! la gente è proprio maledetta!!!

più ke altro nn ha niente da fare arrivando al punto di mettere in giro voci false..mah..
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 11/6/2009, 16:22




CITAZIONE
più ke altro nn ha niente da fare arrivando al punto di mettere in giro voci false..mah

si infatti io manco saprei come farlo un video così...quello che sembra il trailer di un horror è veramente insensato!!!
 
Top
•Sghì;AaCb•
view post Posted on 11/6/2009, 16:24




CITAZIONE (Giuls-88 @ 11/6/2009, 17:22)
quello che sembra il trailer di un horror è veramente insensato!!!

Non sembra ma è insensato..xò la ragazza ke ha fatto il video voleva creare suspance xkè se ascolti bene nel video c'è uno sparo...
 
Top
Giuls-88
view post Posted on 11/6/2009, 16:26




CITAZIONE
Non sembra ma è insensato..xò la ragazza ke ha fatto il video voleva creare suspance xkè se ascolti bene nel video c'è uno sparo...

si si l'ho sentito lo sparo però GG mica è CSI..ahahah.che c'entra lo sparo??bah
 
Top
26 replies since 24/5/2009, 21:05   445 views
  Share