3x09 They Shoot Humpreys, Don't They? Official Promo

« Older   Newer »
  Share  
»~AliceS.LostInWonderland~«
view post Posted on 3/11/2009, 22:57




CITAZIONE (AssassinFrancy88 @ 3/11/2009, 18:36)
Chuck-Jenny-Nate

quoto!!! speriamo di no!
Comunque come musichetta di sottofondo 3 di britney spears ci sarebbe calzata a pennelloXD
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 3/11/2009, 23:32




CITAZIONE (RobyRobs @ 3/11/2009, 19:33)
P.S. Propongo di lasciare sempre Chuck alla fine de promo <3

ti quoto e ti sostengo..... a dire che ho trovato una gif di lui alla fine.....!!!!!!(MAI)

comunque ragazzi secondo me .. sotto sotto si nasconde tripp- magari θ la 3X08 che mi ha fatto pensare sta cosa- e da NOTARE come il nostro lussurioso chuck si trovi in 2 possibili menage a trois..... :B): :rolleyes:

 
Top
blair999
view post Posted on 4/11/2009, 13:13




vero sn olivia e Dan basta k nn c sn chuck e jenny nn ved l ora
 
Top
RobyRobs
view post Posted on 4/11/2009, 18:04




CITAZIONE (*DevilDoll* @ 3/11/2009, 23:32)
e da NOTARE come il nostro lussurioso chuck si trovi in 2 possibili menage a trois..... :B): :rolleyes:

Bθ credo che Chuck lo mettano per rendere la cosa piω "preoccupante" ma dubito seriamente che farebbe una cosa del genere a Blair, soprattutto dopo aver visto la 3x08 <3
Sappiamo che ci sarΰ una cosa a 3 tra 3 personaggi (non so se posso dirlo perchθ l'ho letto in spoiler, quindi qualcuno non lo sa e non vuole saperlo), ma spero sia l'unica cosa a 3 xD Gli altri fatti clou saranno Serena e Tripp e poi... Jenny-Nate? Questa, non mi convince per niente e la vedo del tutto fuori luogo -__- spero anche qui che abbiano messo quella scena nel promo solo per farci credere qualcosa, bah :S
Insomma questa puntata l'aspetto con impazienza in ogni caso *__*
 
Top
MissYlA
view post Posted on 4/11/2009, 21:08




CITAZIONE (AssassinFrancy88 @ 3/11/2009, 13:17)
Chuck alla fine θ sempre stupendo :wub: ...cmq non ci ho capito una mazza...mi preoccupano quelle immagini di Chuck e Jenny insieme...

Sec me fra J e N succede qualcs,nn c'entra Chuck,e poi Serena con Tripp
Finalmente Chuck fa battutine a Blair Bentornato fra noi!!!!:)
 
Top
MissYlA
view post Posted on 4/11/2009, 22:13




CITAZIONE (destiny83 @ 3/11/2009, 20:36)
no jenny e chuck terrore non puς essere, poi povera B in queste puntate θ stata distrutta ha perso la sua migliore amica, la sua popolaritΰ, non puς perdere anche chuck anche se nel riassunto della 11 puntata jenny fa un favore a chuck dubbio amletico questa coppia non piace per niente
concordo sicuramente sarΰ olivia e dan e prezzemolina vanessa perς io avrei visto bene il triangolo chuck blair dan trio molto interessante

giΰ terrore speriamo non J/N/C
IL triangolo C/B/D non ci sarebbe mai, B non lo farebbe enanche se venisse pagata..ih
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 6/11/2009, 18:50




N eJ?????

no vi pregoooo
 
Top
21 replies since 3/11/2009, 08:27   818 views
  Share