~ Le Gossippiadi ~, Regolamento ed Iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
Sekunde-girl94
view post Posted on 7/2/2010, 15:22




CITAZIONE (~CoffeeAddicted<3 @ 5/2/2010, 14:53)
lade ti puoi ancora iscrivere :)
Marty penso che la posterò domenica, comunque per quela avete 2 settimane di tempo.

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
blair999
view post Posted on 7/2/2010, 17:46




ma la prova la posti stasera??
 
Top
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 8/2/2010, 17:36




CITAZIONE (sakurina91 @ 6/2/2010, 17:46)
mi vorrei iscrivere anche io ^_^

certo.
Ricrdate di leggere il regolamente e inserire i banner nella vostra firma.
No blair non ho fatto in tempo. Sono passata sul forum solo per postare smile at the camera 3. Per il motivo del ritardo andare nel topic degli avvisi :)
 
Top
~LaDè~ Cullen
view post Posted on 9/2/2010, 20:01




io ho il link in firma del forum,può andare lo stesso?
 
Top
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 10/2/2010, 15:03




Meglio il banner ma basta il link :)
 
Top
~LaDè~ Cullen
view post Posted on 10/2/2010, 15:12




ok,allora,il abnner lo metto lo stesso...posso scegliere la squadra?xD
 
Top
Molly 09
view post Posted on 11/2/2010, 15:15




scusate ma è troppo tardi x iscriversi???
 
Top
blair999
view post Posted on 12/2/2010, 13:14




molly ma no!!!!!! vieni nel team blair ^^ ti prego seree la metti con noi??
 
Top
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 12/2/2010, 14:19




No molly non è troppo tardi. Non la posso mettere ancora in alcun team ho deciso che le nuove iscritte, se sono in 4 ( non è giusto che un gruppo ha più iscritti di un altro) verranno inserite in un gruppo solo se danno prova di rispondere alle prove. Per ora nè cartine, nè lady, ne sakurina 91 hanno ancora risposto a nulla.
Puoi puoi partecipare ma per ora singolarmente. Non appena avremo altri tre iscritti oltre a te che partecipano attivamente allora potrai essere aggiunta ad un gruppo.
 
Top
blair999
view post Posted on 12/2/2010, 17:41




si ma il team blair è sfigato
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 12/2/2010, 18:10




CITAZIONE (~CoffeeAddicted<3 @ 12/2/2010, 14:19)
No molly non è troppo tardi. Non la posso mettere ancora in alcun team ho deciso che le nuove iscritte, se sono in 4 ( non è giusto che un gruppo ha più iscritti di un altro) verranno inserite in un gruppo solo se danno prova di rispondere alle prove. Per ora nè cartine, nè lady, ne sakurina 91 hanno ancora risposto a nulla.
Puoi puoi partecipare ma per ora singolarmente. Non appena avremo altri tre iscritti oltre a te che partecipano attivamente allora potrai essere aggiunta ad un gruppo.

sere..ma non so se valu90 del team blair ti ha mandato un mp,cmq l'ha mandato a me e penso anche a blair999 che non poteva piu partecitare alle gossipiadi perche era impegnata e quindi si "dimetteva" quindi ora siamo tre.....pero cmq il team blair è davvero sfortunato....si dovrebbe pensare a qualcosa per cercare di rendere i gruppi il piu omogenei possibili....
 
Top
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 13/2/2010, 13:54




Beh ragazza io direi che il team nate è più sfigato visto che due dei componenti apparte haley non risponde più alle prove quindi devo un attimo risolvere anche questo problema che in un certo senso è ancora più grave. Valu mi ha risposto adesso ora e si ritira ufficialmente quindi adesso che ne ho la conferma posso aggiungere Molly ( èrima non mi era ancora stato inviato alcun mp quindi non potevo aggiungervi un quinto componente se le altre squadre ne avevano 4) Inoltre devo mandare gli mp a tutti gli altri che hanno fatto richiesta per partecipare alle gossippiadi e a mezzo team nate.
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 13/2/2010, 14:14




quindi molly fa ufficialmente parte del team blair....?!
serena e se invece di 4 gruppi ne fai 3,o per gruppo invece di 4 componenti ne metti 3?cosi la situzaione forse si equilibrerebbe un pochino di piu...
 
Top
blair999
view post Posted on 13/2/2010, 16:09




si così non ha senso partecipare
 
Top
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 14/2/2010, 18:29




CITAZIONE (Vale86_C&B @ 13/2/2010, 14:14)
quindi molly fa ufficialmente parte del team blair....?!
serena e se invece di 4 gruppi ne fai 3,o per gruppo invece di 4 componenti ne metti 3?cosi la situzaione forse si equilibrerebbe un pochino di piu...

si molly fa ufficialmente parte del vostro team. Ho già aggiunto i suoi punti.
Mi fa piacere che vi interessiate cosi tanto a questa cosa ma forse, prese dall entusiasmo, non vi accorgete che queste idea sono impraticabili.

Se da quattro gruppi ne restringo tre, dovrei eliminare un gruppo, quale devo eliminare?
Il gruppo nate che ha meno punti?
Non mi sembra giusto. In ogni caso pure se andassi ad eliminare un gruppo dovrei ridistribuire i partecipanti ma in ogni gruppo ogni persona ha un punteggio diverso dagli altri quindi non sarebbe giusto, per esempio, che io inserissi Haley che è quella del gruppo Nate che ha più punti.
La stessa cosa succederebbe se ridistribuissi tutte le persone dei vari team in tre.
Se invece di mettere 4 componenti ne metto 3 non pensate che sarebbe molto ma molto ingiusto nei confronti per esempio di team chuck dove partecipano tutti o del team serena dove, dopo i problemi che ha avuto Marty, adesso sono tutti uniti?
E con le persone eliminate che ci faccio? apro un altro gruppo?
In base a che cosa scelgo chi eliminare da un gruppo?

é vero forse avete avuto dei problemi perchè Queen Bee non partecipava ma vi sono stati aggiunti i punti di bollicina e appena valu non ha potuto avete trovato subito Molly che ha risposto subito.
Non esiste un team perfettamente equilibrato e mai ci sarà. Anche nel team chuck non tutti hanno risposto a tutto e, ripeto, il team Nate è messo molto peggio in quanto missYla non ha risposto mai apparte la prima volta. Le ho mandato un mp cosi come a tutte le altre neoiscritte.
Lo scopo del gioco comunque è divertirsi e conoscersi meglio tra persone del forum( ho in mente delle cose divertenti ma dobbiamo aspettare che l admin si occupi di una cosa che io non posso fare in quanto semplice moderatrice) Una sana competizione è normale, certo, finchè rimane in certi limiti. Il gruppo che vincerà non riceverà premi in denaro o chissà che cosa, il semplice sfizio di aver vinto e molto probabilmente anche gli altri team riceveranno dei piccoli premi perchè l importante è partecipare e occupare in maniera divertente il nostro tempo.
 
Top
109 replies since 22/1/2010, 18:42   2671 views
  Share