Sfilata by Eleonor Waldorf

« Older   Newer »
  Share  
;GeMe*
view post Posted on 26/5/2010, 20:41




SPOILER (click to view)
la prima della tua firma mi piace un sacco zD
 
Top
88ella88
view post Posted on 26/5/2010, 20:42






guardai Marissa devi trovare l'accompagnatore giusto per....poter scoprire tutto di manhattan...dissi sorridendo
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 26/5/2010, 20:43




image
ahahahah chuck perchθ non la porti in giro in limousin? chiesi ironica ricordando il mio "giro della cittΰ"
 
Top
88ella88
view post Posted on 26/5/2010, 20:47






certamente....non perdero' quest'occasione....tu lo ricordi ancora il nostro giro?le chiesi malizioso
 
Top
elly.90
view post Posted on 26/5/2010, 20:47




Image and video hosting by TinyPic
guardai Gwen prendere in mano la bottiglia tremante
tutto apposto amore? il suo viso era pallido, mi inginocchiai davanti a lei e iniziai ad accarezzarla spostandole i capelli che cadevano sul viso

 
Top
;GeMe*
view post Posted on 26/5/2010, 20:47




image
θ stato solo due o tre giorni fa.. si, me lo ricordo dissi ghignando
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 26/5/2010, 20:48




image

Sorrisi ancora.
L'accompagnatore giusto? dissi avvicinandomi lentamente verso quel ragazzo che aveva appena parlato dai capelli scuri......e chi mi dice che tu sia il cicerone adatto? mi avvicinai sempre piω a lui fissandolo dritto negli occhi ...provamelo!
Restai a fissarlo ancora qualche secondo poi mi avvicinai alla bionda e le dissi sottovoce in modo che solo lei mi potesse ascoltare:Stai tranquilla,non sono di certo venuta qui a Manhattan per rubare gli amanti altrui!

SPOILER (click to view)
Geme se dici a me grazie XDDDDD
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 26/5/2010, 20:52




image
restai impassibile, lo stesso sorrisetto sul volto mmm allora non avrai vita facile qui. piω si tradiscono piω sono felici dissi. di certo non la temevo, ma non sentivo neppure la competizione tra di noi. troppo sicura di me? forse, ma nella vita bisogna esserlo. ma infine ogni posto θ paese
 
Top
88ella88
view post Posted on 26/5/2010, 20:53






dobbiamo provare...al piu' presto..possiamo andare anche ora....mi avvicinai che ne dici?
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 26/5/2010, 21:00




image
Non risposi alle parole della bionda,mi limitai a sorriderle...del resto poche parole a buon intenditore!
Il ragazzo dai capelli scuri mi aveva proposto un giro con lui.
Non so nemmeno come ti chiami...e se poi sei pericoloso? dissi ironica.
Non ero una ragazza semplice.
 
Top
88ella88
view post Posted on 26/5/2010, 21:03






mi avvicinai a lei ti ripeto...sono chuck Bass...e poi....amo fare il ragazzaccio....sorrisi
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 26/5/2010, 21:06




SPOILER (click to view)
oddio mi ero dimenticata che si era giΰ presentato Chuck XD


image

Chuck Bass? dissi a pappagallo,...a me non viene nello stesso modo in cui lo dici tu... dissi ridendo.
Di ragazzacci ne ho conosciuti tanti...chi mi dice che tu sei quello giusto?Del resto ho conosciuto anche Nate e Cooper...loro non danno tanto l'aria di essere angioletti...
Stavo giocando un pς,mi stavo annoiando.
E poi lo facevo anche per far vedere alla biondina che non ero una stupidina e che era non era il caso che facesse la diva!
 
Top
88ella88
view post Posted on 26/5/2010, 21:09






cara una volta che mi avrai provato...non potrai fare a meno di me....ti dimostrero' che sono un ragazzaccio d'oro!sorrisi
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 26/5/2010, 21:15




image

Non ero la tipica ragazza snob che se la tirava,in quel momento volevo solo divertirmi.
Le mie giornate erano state cosμ buie e solitarie.
Ok Chuck dissi dando un suono piω duro nella pronuncia del suo nome ti do una possibilitΰ...
Del resto mancava ancora molto alla sfilata e non sapevo nemmeno se ci avrei partecipato non ne avevo avuto voglia in nessun momento.
Presi la fiaschetta di Nate e bevvi un lungo sorso.
 
Top
88ella88
view post Posted on 26/5/2010, 21:21






bene....andiamo allora....?le dissi mentre le porgevo il braccio
 
Top
191 replies since 25/5/2010, 20:39   2354 views
  Share