Sfilata by Eleonor Waldorf

« Older   Newer »
  Share  
-Blair Waldorf-
view post Posted on 26/5/2010, 21:27




image

Oh si certo mio cavaliere! gli risposi con tono scherzoso prendendo il suo braccio.
Da dove comincia il mio giro sulla giostra? chiesi curiosa.
Era quasi impossibile come situazione.
Era la prima volta che uscivo da quando ero a New York e dopo aver accettato di sfilare per una delle stiliste pi๙ in voga di Manhattan mi ero segregata in uno stanzino con dei perfetti sconosciuti a scambiarci droga e alcool stavo per andare con un'altro sconosciuto a fare chissเ quale cosa stramba cosa.
 
Top
88ella88
view post Posted on 26/5/2010, 21:29






la guardai per prima cosa ..usciamo di qui....dissi aprendole la porta allora...raccontami un po' di te...
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 26/5/2010, 21:41




image

Segu์ con felicitเ Chuck fuori da quella stanza cominciava a starmi un p๒ stretta,a volte l'intero mondo mi stava stretto...
Era quella la frase adatta da dire a Chuck per fargli capire davvero chi ero!
Ovviamente non lo feci!
Vengo da New Port,amo il gelato a pistacchio,il Martini con ghiaccio e giocare a pallavolo...questo ่ l'importante da sapere!
Queste erano solo le tre cose pi๙ banali da dire,di certo non gli avrei detto della separazione della mia famiglia in seguito alla banca rotta di mio padre,che ero super-alcoolizzata e mezza drogata dopo essere stata internata per un anno.
Eravamo fuori da quell'edificio ormai.
E tu Chuck dimmi cosa vale la pena di sapere di te!
 
Top
88ella88
view post Posted on 26/5/2010, 21:50






beh...io amo la bella vita...i soldi...gli alcolici...e ovviamente le bellissime donne come te....dissi scoccandole un bacio sulla guancia
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 26/5/2010, 22:01




image

Le parole di Chuck suonarono un p๒ scontate,del resto doveva essere uno dei tanti rampolli dell'UES che se la spassavano con il malloppo del papi.
Arross์ quando mi diede un bacio sulla guancia.
Vacci piano Chuck,non vorrai di certo fammi fuggire?!? dissi scherzosa.
Dove mi porti ora?
 
Top
88ella88
view post Posted on 26/5/2010, 22:07






dovresti scappare per un complimento...mmmm voglio portarti al mio locale...al Victrola...dissi mentre chiamavo la mia limusine
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 26/5/2010, 22:13




image

Wow,possiedi un locale tutto tuo!!! dissi entusiasta,...ma quanti anni hai? dall'aspetta sembrava grande di etเ...almeno una ventina.
Comunque sono molto curiosa di vedere questo Victrola!Che genere di locale ่?

SPOILER (click to view)
io vado a nanna a domani,notte!!
 
Top
88ella88
view post Posted on 26/5/2010, 22:30






si possiedo un locale....e svariati alberghi...comunque ho 18 anni...vado ancora a scuola....dissi facendo la faccia da angioletto...comunque il Victrola...non si puo' descrivere...devi vederlo per capire...dissi aprendole lo sportello della mia limusien
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 26/5/2010, 22:42




CITAZIONE (-Blair Waldorf- @ 26/5/2010, 18:31)


Arross์ alleparole di Serena.
Da quando l'avevo rivista mi sentivo come all'inizio della nostra storia:impacciatissimo.
La fiducia che avevo guadagnato svanivaquando lei mi fissava con il suo sorriso sexy.
Forse qualche goccia sudore scendeva dalla mia fonte.
Anche a me ha fatto piacere rivederti...ma dimmi ...cosa hai fatto in questa mia assenza? le chiesi curioso,poi sorseggiai il mio cocktail.
Sapevo che non mi avrebbe mai detto che era stata a casa a vedere la tv.

image

Sono stata ad una festa insieme a B e gli altri,mi sono ubriacata come non mi succedeva da tempo,l'ho fatto per cercare di dimenticare la tua assenza,ero incerta se dirgli del tradimento,ma meglio aspettare l'occasione giusta per parlarne
 
Top
Riel
view post Posted on 26/5/2010, 23:31




image
Abbozzai un sorriso mentre cominciavo a riprender colore
S์s์, amore, tranquillo...
inginocchiato davanti a me gli diedi un bacio sulla fronte
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 26/5/2010, 23:51




image
mi voltai verso Cooper e lo baciai mmm mi pare di non essere mai stata in migliore compagnia prima di una sfilata
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 07:56
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

La presi da sietro, abbracciandola e prememndo le labbra contro il suo orecchio, da sopra i ciuffi biondi che vi si trovavano sopra. La voce calda, sensuale... un p๒ provocatoria. mmh... io sono meno contento invece... l'idea di tanti maschietti con gli ormoni impazziti che ti sbavano mentre cammini su una passerella... spettacolo che preferirei riservassi solo al sottoscritto... ma almeno, avr๒ una scusa in pi๙ per punirti dopo... visto che prima mi hai fermato... e comunque... adoro quando marchi il tuo territorio...

SPOILER (click to view)
ahah povero cri l'ho lasciato seduto da solo in mezzo alla folla...ahah vabbe! si Marissa attenta perch่ anche Cooper ่ un ragazzaccioooo hihih!!! amoriiiii ho finito il videooooooo !!!!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 27/5/2010, 14:03




image
sorrisi appoggiando la testa all'iindietro sulla sua spalla te l'ho detto no? se sei mio, sei SOLO mio dissi ma sbaglio o si parlava di questo vestito? chiesi staccandomi mettendomi davanti a lui ่ stupendo, ma credo proprio che dovresti commentare anche l'intimo dissi abbassando la zip che fece finire a terra l'abito
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 16:34
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Mi passai la lingua sul labbro inferiore, senza distogliere lo sguardo dal corpo di Kiki che, lentamente, scivolava a terra. Sorrisi, avvicinandomi e cingendole la schiena col braccio mentre con l'altra le sganciavo il gancetto del reggiseno. sexy... ma cos์... ่ molto meglio... dissi sensualmente al suo orecchio, mentre lasciavo che l'intimo di sopra raggiungesse il vestito e sfiorandole il seno ora libero, con la mano. Mentre camminavo verso la porta, spingendola contro di essa e poggiandomi con le mani, catturandola tra le mie braccia. e tu... sei soltanto mia...
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 27/5/2010, 17:37






Assunsi un'espressione un p๒ cupa.
L'ultimo sorso del mio drink mi and๒ di traverso.
Una festa con Blair (e tutta la sua cerchia ovviamente) ad ubriacarsi.
In quel momento mi risuonavano nella testa come un eco le parole che mi disse Chuck una volta circa la frenesia che prendeva Serena dopo che si scolava un numero illimitato di drink.
Cercai di allontanare quel pensiero dalla mia testa.
Ah...bene! commentai secco cercando di non dare l'aria di essere uno che sta per avere una crisi di nervi.
Io invece sono stato con Vanessa,siamo stati ad un nuovo pub che ha aperto a Brooklyn...... dissi mentendo ....e poi mi ha fatto conoscere una sua amica che le ha fatto visita nei giorni scorsi aggiunsi ancora ...sai fa l'indossatrice...strano no?Vanessa ha un'amica modella! questo fu il colpo finale.
Non mi andava di dimostrare a SErena che io invece me ne ero stato solo come uno stupido a casa a scolarmi caff่ dalla mattina alla sera e a studiare per non pensarla.
Forse lei non avrebbe creduto alle cose che le aveva appena detto,non faceva tanto al caso mio visitare nuovi pub,in genere ero cliente abitudinario degli stessi,ma provavo a farla ingelosire un p๒,o almeno ci speravo.


image

Wow 18 anni?Sembri pi๙ maturo... dissi a Chuck.
Entrai nella sua limousine.
Era fantastica,di extralusso.
Nonostante io a New Port un tempo ero ricca da far schifo e la mia famiglia non si faceva passare la mosca per il naso in quanto a sfizi,non ero mai entrata in una limousine bella come quella!
I vetri erano scuri,ma ci๒ nonostante si riusciva lo stesso a vedere Manhattan fantastica di sera.
Un paio di alberghi e un locale?Bh่ allora sei famoso qui nell'UES! dissi provocatoria riportando la mia attenzione su di lui dopo aver ammirato per un p๒ il paesaggio che mi circondava.
Una limousine cos์ bella e lussuosa non pu๒ essere a corto del miglior champagne...cosa aspetti ad offrirmelo? abbozzai un'occhiolino.
Una volta che cominciavo a bere non riuscivo a starne senza!
Diciamo che per ora non mi pento di aver accettato il tuo invito!


SPOILER (click to view)
Cooper un cattivo ragazzo???Marissa ADORA i cattivi ragazzi (basta ricordarsi Volchek in OC) forse forse non le dispiace scambiare quattro chiacchiere con Coop!XD
Ahahahahah tanto avete detto che piace cornificarvi no?!?
 
Top
191 replies since 25/5/2010, 20:39   2354 views
  Share