Sfilata by Eleonor Waldorf

« Older   Newer »
  Share  
elly.90
view post Posted on 25/5/2010, 22:42





mi sentii chiamare da una voce fin troppo familiare oramai piccola.. mi avvicinai a lei facendomi spazio tra le matasse di vestiti

 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 22:45




image
A grandi falcate riuscii a superare tutti quei vestiti buttati per terra, giungendo finalmente vicino a Nate. Gli misi le braccia intorno al collo, facendomi peso contro il suo corpo, in modo che ricadesse all'indietro, sopra quella montagne di vestiti, ed io sopra lui
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 25/5/2010, 22:47






Serena incurante della mia presenza cominciς a provare i vestiti8 datigli da mia sorella.
Mi si infuocς leggermente il viso nel vederla svestirsi,decisi di girare le spalle per non passare per un guardone.
Ah..si certo..qui si che siamo tranquilli! dissi ironicamente per nascondere l'imbarazzo del momento.
Allora,stasera θ un grande momento per te...sfilerai Eleanor Waldorf aggiunsi per sviare l'argomento.
Ero ansioso.
 
Top
elly.90
view post Posted on 25/5/2010, 22:48





Gwen si buttς addosso a me facendomi cadere su una pila di vestiti che armortizzarono il colpo..lo so che non riesci a stare lontana da me ma non devi sfilare?

 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 22:51




image
Sbuffai divertita
Blablabla... balblabla.... sμsμ, mancano ancora un paio d'ore!!!! E poi ero solo alla ricerca di un compagno di...
misi la mano dentro la borsetta a tracolla che avevo con me e cacciai fuori delle cartine...
Eh?!
sorrisi
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 25/5/2010, 22:53




image

La folla presente alla sfilata era enorme,con il vestito ancora saldo tra le mani mi avvicinai al bancone degli alcolici,mi feci servire un Martini con tanto di oliva.
Da solo sicuramente quel Martini non mi avrebbe aiutato ad affrontare la sfilata senza che il mio passato mi tormentassi.
Cosi decisa ad aggiungerci una pilloletta che portavo con me,per non dare nell'occhio mi allontanai dalla folla,intravidi una porta abbassai la maniglia e vi entrai per consumare il mio drink.
Sentivo dei bisbigli,entrai ancora di piω all'interno di quella stanza e vidi due ragazzi stesi su dei vestiti ammassati per terra.
Istintivamente arrossμ,avevo fatto una pessima figura.
Scusate... dissi in fretta nascondendo il flacone contente le pillole dietro la schiena.
 
Top
elly.90
view post Posted on 25/5/2010, 22:54





guardai cosa aveva in mano beh pensavo compagno di qualcos'altro ma mi accontento dissi ironico fingendo un broncio dammi qua presi le cartine dalla sua mano ma in quel momento sentii un'altra voce nella stanza, capii che c'era qualcuno...guardai chi fosse ed era una ragazza che non avevo mai visto prima Oh! non ti scusare, spero tu non abbia frainteso...

 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 22:57




image
Non sentii aprire la porta, tantomeno qualcuno avvicinarsi, ma sentii soltanto il suo "scusate". Dapprima le puntai gli occhia addosso, quasi fulminandola... ma non potevo certo biasimarla se si era infilata in uno stanzino sperduto per sfuggire a quel mondo di pazze isteriche che sbraitavano senza sosta per una portare in passerella due vestiti.
Le feci segno di avvicinarsi, leggendo il suo imbarazzo nel rossore delle guance
Vieni, divideremo per tre!
Mi misi seduta tra i vestiti e passai a nate anche l'erba, mentre con un cartoncino facevo un filtro
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 25/5/2010, 23:03




image

Fra i tre io ero l'unica che mostravo imbarazzo.
Infatti due ragazzi non sembravano neanche infastiditi dalla mia presenza.
La ragazza la riconobbi solo ora:era la rossa a cui poco prima aveva chiesto di Jenny.
Mi aveva appena chiesto di accomodarmi tra di loro e dividere il loro "bottino".
Forse non erano nascosti li per fare sesso,forse erano li solo per svagarsi con una canna.
Con un gesto veloce infilai il flacone di pillole nella mia borsetta e mi sedetti tra loro.
Avevo ancora il mio martini in mano.
Vedo che di certo qui a New York non vi annoiate! dissi con tono leggermente ironico.
Se Marissa scappava dai guai erano i guai a trovare lei!
 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 23:07




image
Le feci spazio per sedersi accanto a me e lo guardai con un sorriso
Ahhh! Ma te sei la stessa che mi ha chiesto di Jenny! Piacere, io sono Gwen
dissi allungando la mano per stringere la sua
Dai, cerchiamo di darci da fare al meglio!
 
Top
elly.90
view post Posted on 25/5/2010, 23:08





troviamo il modo per passare il tempo dissi ironico...
poi iniziai a lavorare, prendendo una cartina, un pς di tabacco e la fantasia che ultimamente ci stava facendo compagnia spesso...
pochi colpi di mani e una leccata finale alla colla ed era pronta...la picchiettai sul polso per far scendere il tabacco comunque io sono Nate, non ti ho mai vista in giro....sei appena arrivata? tirai fuori dalla tasca l'accendino e diedi fuoco alla mia creazione

 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 25/5/2010, 23:14




image

A mia volta allungai la mano verso la rossa di nome Gwen.
Piacere Marissa!
Intanto il ragazzo presentatosi come Nate,stava lavorando per fare una canna con i fiocchi,infatti dopo circa qualche breve istante la portς alla bocca per accenderla.
Sorrisi fievolmente nella sua direzione come segno di apprezzamento per ciς che aveva appena creato.
Sono qui nell'UES da pochi giorni,ma all'inizio ho dovuto aiutare mia zia a sistemare le mie cose ecco perchθ non mi avete visto in giro... dissi cercando di apparire quanto piω sincera possibile,in realtΰ ero rimasta segregata nella mia stanza perchθ non avevo voglia di vedere nessuno.
Mi piace il vostro modo di trascorrere il tempo... aggiunsi per sviare l'argomento ...e pensare che a questa sfilata manco ci volevo venire!
 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 23:20




image
Nate aveva portato a termine la sua opera e giΰ il fumo e quel'odore iniziava ad espandersi per la stanza
Quindi sei qua ancora per poco!
Aggiunsi cosμ, senza dar peso alle parole, infondo non mi interessava perchθ fosse qui nell'UES, tantomeno cosa facesse o con chi
Quando vuoi divertirti chiedi di noi due...
le strizzai l'occhio per poi rubare la canna a Nate
 
Top
elly.90
view post Posted on 25/5/2010, 23:22





allora hai fatto bene a cambiare idea feci ancora qualche tiro inspirando fino ai polmoni il fumo per poi mandarlo fuori, Gwen me la rubς dalle mani ehi! sei una monella!

 
Top
Riel
view post Posted on 25/5/2010, 23:36




image
E tu sei sempre il solito ingordo
risposi divertita iniziando a tirare il fumo fino a farlo arrivare ai polmoni, per poi mandarlo fuori dalla bocca
 
Top
191 replies since 25/5/2010, 20:39   2354 views
  Share