Sfilata by Eleonor Waldorf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2010, 07:58
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
muahaha Nate ti abbiamo trovato la nuova fidanzata!!!
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 26/5/2010, 10:10




image

No,in realtà ho sistemato le mie cose perchè ci rimango qui a Manhattan... dissi rispondendo all'affermazione di Gwen,decisi però di non aggiungere nessun'altro particolare.
Non che ai ragazzi dispiacesse,anzi non sembrava molto interessati alla mia storia.
Meglio così! pensai.
I due giovani iniziarono a tirare lunghe boccate di fumo in alternanza rubandosi la canna a vicenda.
Non mi andava di fare lo stesso,dopo tutto i due tra di loro erano amici (o amanti?!?) io invece ero un'emerita sconosciuta.
Guardai però in direzione di Nate aspettando il mio turno,nel frattempo buttai tutto giù con avidità il mio Martini per intero.
Tirai un bel respiro e per un'attimo chiusi gli occhi:l'alcool bruciava la mia gola leggermente,ma quella sensazione per me era gradevole.

SPOILER (click to view)
n immagino che nate e gwen siano anime gemelle...la rossa è insostituibile!
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 10:18
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
noneeee Gwen è la mia fidanzata!!! Nate se la sta solo ripassando! non ho intenzione di lasciargliela, dovrà passare sul miocadavare per prendersi Gwen...!!!
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 26/5/2010, 10:46




SPOILER (click to view)
ah ecco...XD
Allora buona fortuna!;)
 
Top
Riel
view post Posted on 26/5/2010, 11:37




image
Feci i miei tiri, in alternanza con Nate, sdraiandomi di schiena su quella matassa morbida di abiti lussuossissimi buttati lì come fossero pezze vecchie.
Mhmmm perfetto! Ti divertirai molto, te l'assicuro... soprattutto quando gossip girl ti darà il "benvenuto"! Io sono arrivata quest'anno dalla Francia è sono già stata demolita psicologicamente!
Feci il mio ultimo e lungo tiro e la passai a Marissa
E la prossima volta il martini... fallo girare!
Aggiunsi ridacchiando e mi misi comoda con le mani attorno alla nuca

SPOILER (click to view)
muahauahauh grazie =) Cristiano però non caccia il peggio di me come Nate! E cmq Nate ora non ha bisogno di fidanzate è_é
 
Top
QueenBlair90
view post Posted on 26/5/2010, 12:17




CITAZIONE (-Blair Waldorf- @ 25/5/2010, 23:47)


Serena incurante della mia presenza cominciò a provare i vestiti8 datigli da mia sorella.
Mi si infuocò leggermente il viso nel vederla svestirsi,decisi di girare le spalle per non passare per un guardone.
Ah..si certo..qui si che siamo tranquilli! dissi ironicamente per nascondere l'imbarazzo del momento.
Allora,stasera è un grande momento per te...sfilerai Eleanor Waldorf aggiunsi per sviare l'argomento.
Ero ansioso.

image
Certo,è la prima volta che sfiliamo io e Blair,di solito siamo state sempre dietro alle quinte,non vedo l'ora di salire su quel palco,dissipuoi girarti,tanto già mi hai vista nuda,dissi sfacciatamente
 
Top
elly.90
view post Posted on 26/5/2010, 12:20





mi adagiai comodo sulla matassa di vestiti ascoltando Marissa e Gwen parlare..quindi ti vedremo a scuola quest'anno? chiesi un pò incuriosito....



SPOILER (click to view)
LULY GWEN è LA MIA RAGAZZA CHE TU LO VOGLIA O NO....NON SEI ANDATO DA BLAIR??? ALLORA PENSA A LEI CHE ANCHE TU TI STAI RIPASSANDO UNA COSA VECCHIA DI DUE MANI...LE MIE E DI CHUCK PER CUI A R I A !
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 26/5/2010, 12:42




image

Gwen si decise ad includere anche me nel giro di boccate.
Presi con grazia la canna che mi porse e ne aspirai una lunga boccata...
Finalmente!Era da talmente così tempo che non fumavo erba che quasi ne avevo dimenticato il gusto.
A casa con mia madre e da mia zia era sconsigliato fumarla poichè l'odore rimaneva impregnato e così mi avrebbero scoperto,mi limitato ad assumere delle pasticche.
Scusatemi...avete ragione...sono stata troppo avida con il mio Martini... dissi leggermente imbarazzata passando la canna a Nate, ...ma non si può porre nessun rimedio?Non voglio credere che non ci sia nient'altro da bere!
La mia era una provocazione.
Di certo in una festa così importante non potevano esserci solo quei quattro cocktail annacquati che servivano i camerieri,doveva pur esserci qualche bottiglia di qualcosa più pesante.
Mi sgranchì leggermente la schiena,Certo Nate,quest'anno sarò dei vostri...anzi mi correggo delle loro...so che la Costance Billiard è un'istituto femminile
Portai una ciocca di capelli che mi era caduta su mio piccolo viso.
A proposito ma chi è Gossip Girl? chiesi con un leggero sorriso.



Serena non sembrava preoccuparsi della mia presenza.
Tornai a grattarmi il capo,come facevo tutte le volte che mi sentivo in imbarazzo.
Ah si certo...tante... dissi di getto.
Che idiota! pensai.
Cercai di cambiare discorso.
Ah bene,tu e Blair sfilerete insieme?Ci saranno lanci di scarpe con il tacco? dissi ironicamente.
Che idiota!Di nuovo! pensai.
Quando non sapevo che dire sparavo stupidaggini.
 
Top
elly.90
view post Posted on 26/5/2010, 12:55






presi la canna che Marissa mi aveva passato, ultimi due tiri e la spensi sfregandola sul pavimento.
alla sua provocazione guardai Gwen e tirai fuori dalla tasca della mia giacca una fiaschetta con dentro della vodka
meglio che niente, no?
dissi agitandola davanti agli occhi delle due ragazze
l'ho ''presa in prestito'' prima quando eravamo a casa di Chuck
ero prevenuto, oramai sapevo che in certi ambienti come quello di stasera mi sarei annoiato e per la compagnia ho pensato alla mia fedele amica vodka.
aprii il tappo argentato e iniziai a tracannare volete?
passai la fiaschetta a Gwen.
nessuno sa chi sia Gossip Girl, credo sia una stupida blogger con un sacco di
tempo libero che si nutre degli scandali altrui...stai attenta!

 
Top
Riel
view post Posted on 26/5/2010, 13:07




image
Alla provocazione della ragazza lanciai subito un'occhiata d'intesa a Nate; sapevo che il mio ragazzo, su certe cose, non mi avrebbe mai delusa. E così fu: cacciò dalla tasca una fiaschetta di Vodka!
Posso sempre andare a "prendere in prestito" una bottiglia di Champagne al rinfresco, con tutte quelle che ci sono nessuno se ne accorgerà!
Presi la fiaschetta che mi passava Nate e bevvi parte del contenuto alla goccia. Sentivo in bocca quel sapore intenso tanto da bruciarmi in gola. Possai la boccetta a Marissa...
 
Top
-Blair Waldorf-
view post Posted on 26/5/2010, 13:08




image

Quando Nate caccio fuorì una fiaschetta con della vodka,mi si illuminarono gli occhi.
Anche io genere alle feste ero solita portare in passato delle fiaschette con dell'alcool dentro,nascoste dentro la borsa.
Ma da quando ero uscita dalla clinica psichiatrica dove mia madre mi aveva internato,era un abituè controllare le mie borse.
Le pillole invece era più semplice nasconderle,anzi era meglio dire che era mia madre che non si interessava più di tanto a cercarle.
La mia vecchia stanza era zeppa di stupidi nascondigli pieni di erba,pillole ed alcool....a volte speravo che le trovassero i miei genitori,avrebbero passato del tempo con me,si a rimproverarmi,ma almeno saremmo stati insieme.
A volte dimenticavo di non dover ripensare a vecchi ricordi quando ero in compagnia di persone,altrimenti mi avrebbero vista assente e mi avrebbero presa per pazza.
Forse già lo pensavano di me,visto che li avevo appena conosciuti e già dividevo droga ed alcool con loro.
A quanto pareva questa Gossip Girl,era un'impicciona?
Era meglio tenermi ala larga allora dagli scoop.
Ora posai i miei occhi spiritati sulla fiaschetta di Nate:attendevo con ansia che la passassero a me.
Abbozzai un sorriso:se io fossi al loro posto guardando me mi vederei strana.
La fiaschetta arrivò anche a me...
Bevvi una lunga sorsata....


SPOILER (click to view)
Ragazze scusate se mi dilungo un pò troppo,ma non essendo un pg di Gossip Girl,Marissa ha bisogno di essere raccontata...soprattutto perchè è una pazza XD
 
Top
Riel
view post Posted on 26/5/2010, 13:21




SPOILER (click to view)
Tranqui =)

image
Spostai un attimo lo sguardo sulla ragazza bionda. Se non avessi visto il suo diaframma abbassarsi e alzarsi per respirare l'avrei data per morta. Aveva lo sguardo perso su un punto della stanza, immersa in chissà quale pensiero. Senza disturbarla torna a guardare Nate, facendo una faccia stranita, come a dire "mah"...
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 26/5/2010, 13:36




image
entrai nello stanzino guarda guarda chi si vede.. state facendo un cannaparty?
 
Top
Riel
view post Posted on 26/5/2010, 13:38




image
Alzai lo sguardo incrociando quello di Kiki
Sìsì... e non ti abbiamo invitata!
Volto serio, attimo di silenzio. Poi sorrisi e le feci posto, battendo con la mano sui panni sui quali si sarebbe potuta sedere
Vieni Kiki!
 
Top
elly.90
view post Posted on 26/5/2010, 13:41






Guardai Gwen con la faccia altrettanto stupita, Marissa era persa in chissà quale pensiero e a vederla così sembrava davvero un pò strana...molto sulle sue.
In quel momento arrivò dentro lo stanzino un'altra persona....Kiki
beh, si ti scoccia che non ti abbiamo invitato? dissi ironico

 
Top
191 replies since 25/5/2010, 20:39   2354 views
  Share