Sfilata by Eleonor Waldorf

« Older   Newer »
  Share  
;GeMe*
view post Posted on 26/5/2010, 13:47




image
sorrisi complice a Gwen. dopotutto quella ragazza non era troppo male. altro discorso invece il tizietto perchθ mi parli? dissi. poi mi sedetti ehi sbaglio o abbiamo lavorato a qalche sfilata ognio tanto? chiesi a Marissa
 
Top
Riel
view post Posted on 26/5/2010, 13:51




image
Dai Kiki, non maltrattare il mio ragazzo!
Risi di gusto, forse piω per l'effetto della canna che per la situazione in sθ
Piuttosto cosa hai portato da condividere?!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 26/5/2010, 13:54




image
tirai fuori una bottiglia di martini <b< che ne dite? chiesi. intanto scrissi un sms
 
Top
Riel
view post Posted on 26/5/2010, 14:04




image
Vai! Sempre meglio di niente!
Nel frattempo tirai fuori dell'altra erba, l'ultima rimasta.
Preparai un filtrino che tenni tra le labbra, mentre sistemavo la cartina; misi l'erba e un mezzino di tabacco, sistemai il filtrino all'estremitΰ e la rollai, chiudendola poi con una leccata alla colla. Presi l'accendino tra le gambe di Nate e l'accesi, rinvadendo di fumo tutta la stanza

Edited by Riel - 26/5/2010, 15:05
 
Top
elly.90
view post Posted on 26/5/2010, 14:05






che caratterino! mi innervosii parecchio la sua risposta senti tesoro sei tu che sei venuta da noi per cui se devi fare la stronza quella θ la porta!

 
Top
;GeMe*
view post Posted on 26/5/2010, 14:07




image
lo degnai appena di un occhiata esatto, quando vuoi puoi andare ribattei alla sua frase. guardai la canna. mi venne quasi da ridere. QUASI
 
Top
Riel
view post Posted on 26/5/2010, 14:08




image
Io ero entrata ormai nella sfera dal pacifismo, beata con la mia gioia tra le mani e il fumo che mi invadeva i polmoni e il cervello per poi uscire fuori nello stanzino ed impregnarsi nella pareti.
Ragazzi... state calmi, siamo una compagnia allegra!
Tornai a sdraiarmi, facendo ricadere la testa all'indietro e guardando il soffitto con espressione inebetita
 
Top
elly.90
view post Posted on 26/5/2010, 14:10






mi venne da ridere all sua risposta qui di certo l'intrusa sei te, non io che ero bellamente adagiato a farmi i cavoli miei era insopportabile!

 
Top
;GeMe*
view post Posted on 26/5/2010, 14:14




image
guardai Gwen. non potevo credere che avesse scelto lui. nel caso tu non te ne sia accorto, se facciamo una caccia all'intruso, quello sei tu dissi, ignorandolo per il resto. mi voleva contro? apriti cielo
 
Top
elly.90
view post Posted on 26/5/2010, 14:16






la guardai stranito ah sμ? e per quale motivo?
capisco avere rispetto ma se una persona ostenava ad averlo dovevo pur difendermi!
essere gentili con certa gente non ne vale la pena

 
Top
Riel
view post Posted on 26/5/2010, 14:16




image
Alzai gli occhi al cielo: stavano decisamente disturbando il mio momento di pace assoluta. Presi la bottiglia di Martini dalle mani di Kiki e la portai a pochi centimetri dal naso di Nate e passai la canna alla ragazza
Tu bevi e tu fuma e state zitti!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 26/5/2010, 14:38




image
mi allungai e presi invece la bottiglia, lasciando a lui il fumo credi veramente che una canna mi faccia un qualche effetto? ne dev prendere minimo minimo 3
 
Top
Riel
view post Posted on 26/5/2010, 14:41




image
Gioia, sei arrivata tardi... io sono alla quarta della serata con tanto di fiumi di alcol!
Dissi pensando che qualche ora fa eravamo stati alla tenuta di Chuck e, sia io che Nate, avevamo cominciato il primo round
E lamentati pure dopo che fumi a scrocco!!!
il tono della mia voce non era sarcastico, nθ inacidito, era semplicemente una battuta che speravo Kiki prendesse come tale
 
Top
elly.90
view post Posted on 26/5/2010, 14:41






presi la canna e iniziai a fumarla, ignorando completamente i commenti di quella stronza, sμ nemmeno 10 minuti che era con noi e giΰ la odiavo! .

 
Top
;GeMe*
view post Posted on 26/5/2010, 14:46




image
sorrisi intendevo dire che le canne per me sono solo il preludio. polverine bianche sono molto piω forti. a quelle cio ho fatto il callo ormai era vero. per me ormai le canne erano sprecate
 
Top
191 replies since 25/5/2010, 20:39   2354 views
  Share