Le Coppie...

« Older   Newer »
  Share  
silvia.camp
view post Posted on 7/6/2008, 17:13




ragazzi x favore!!! non confondiamo la merda con cioccolato svizzero!!!
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
view post Posted on 5/9/2008, 14:08




Adoro Serena/dan e anche Blair/chuck ma mi piacerebbe molto vedere Serena insieme a chuck. Insime li adoro sin dalla prima puntata:
"Serena: And if you get a drink they are also serving pigs.

Chuck: love it when you talk dirty.

Serena:You just love when a girl talks to you.

Chuck: Actually, I prefer them when they're not talking.

Serena:Oh, I've missed your witty banter"

Non sono troppo pucci?? XD.

 
Top
PrettyGirl91
view post Posted on 4/1/2009, 23:53




ecco lemie 2 coppie preferitexD

1) Dan&Serena
2) Chuck&Blair

D&S li ho adorati dalla prima scena, mi hanno colpito subito...e me ne sn innamorata.
C&B li ho notati in un secondo momento xkθ mi ero focalizzata sl cn D&S che mi avevano proprio rapitaxD
C&B sn una coppia non scontata...ed θ difficile ormai in un telefilm trovare una coppia non scontata, una storia non scontata. Loro sono nuovi, freschi e li adoro x questoxD
D&S sn una coppia giΰ + "normale" ma ai miei occhi nn risultano MAI banali. Mi piacciono tantissimo insieme, come si guardano...poi Serena/Blake ha una risata e un sorriso stupendoxD ci credo che hanno incantato Dan/PennxD

 
Top
Medy24
view post Posted on 5/1/2009, 01:10




Le mie ormai lo sanno tt qui :P.....e sn Dan e Serena e Chuck e Blair...;)
 
Top
saramagika
view post Posted on 7/1/2009, 01:18




nella prima serie preeferivo molto dan e serena, ankeora mi piacciono tanto anke se x il momento nn stanno insieme ma in questa seconda serie amo chuck e blair sn ua bomba assieme nn si puς nn amarli
 
Top
sweeney
view post Posted on 8/1/2009, 16:27




hey allora premtto che nn so dv scrivere qst...ma qst mi sembra il posto + adatto...vorrei far parte anche io del gruppo Chuck & Blair's fan posso?!?!

Io adoro la coppia Chuck and Blair!!!
 
Top
AlI^-^
view post Posted on 9/1/2009, 21:24




chuck-blair θla mia coppia preferita,volevo anche le coppie nate-serena e eric-jenny
SPOILER (click to view)
eric θ cosμ bellooooooooo

anche se credo che le ultime due siano veramente improbabili
 
Top
ayumi_cullen_
view post Posted on 27/1/2009, 20:28




Allora io adoro Chuck e Blair.
Mi piacciono anche Serena e Dan
a pure Vanessa e Nate sono carini. Mentre Jenny e Nate non mi piacciono proprio per niente.
Jenny non lo so.. all'inizio pensavo eric ma da quello che si θ scoperto ne dubito *w* Poi eric poverino smepre in disparte.

AA dimenticavo LIlly e Rufus!

 
Top
{ladra di vento~
view post Posted on 10/2/2009, 18:42




La mia coppia preferita sono in assoluto Lily e Rufus! Devono per forza stare insieme... :wub:
E poi Serena e Dan, sono veramente dolci! Viva la famiglia Humphrey/ Van Der Wodsen
 
Top
{Sarettaa*}
view post Posted on 25/2/2009, 21:24




haha
rufus e lily io manko li calcolo
skerzo
sono carinμμμ!
 
Top
gemewinx
view post Posted on 25/4/2009, 12:49




:wub: Secondo la mia opinione Chuck e Blair sono la coppia perfetta...Ho iniziato ad amare la coppia fin dalla prima serie, dalla punata 'Victor Victrola'...e nella seconda serie...beh...chi non si θ almeno un pochino commosso guardando la punata "oh Brother where's Bart thou?".

Per il resto Dan e Serena ormai non si sopportano piω...Nate e Vanessa invece sono molto carini insieme anche se nelle ultime punate hanno fatto un POCHINO di sbagli... :wub:
 
Top
chia_ret_tina92
view post Posted on 25/4/2009, 17:41




nate e blair forever!
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 17:01
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


la mia coppia preferita θ ovviamente Blair e Chuck, poi vedo bene Jenny e Nate, Serena e Dan, Vanessa da sola, Rufus e Lily ed eric con johnathan XDXD

per brook4ever87
SPOILER (click to view)
ps: anche a me piacciono Brooke e Lucas insieme
 
Top
Sekunde-girl94
view post Posted on 2/7/2009, 21:17




Allora a me piacciono :
- Blair & Chuck
- Serena & Dan
- Vanessa & Nate
- Lily & Rufus
 
Top
blair999
view post Posted on 7/7/2009, 19:49




rufus con lily. vanessa con nate. eric con jenny. dan con serena. me la coppia piu' importante θ CHUCK E BLAIR I PIU' BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss kiss
 
Top
74 replies since 17/9/2007, 12:16   1407 views
  Share