Vuoi far parte dello Staff?, Fai la tua richiesti qui...

« Older   Newer »
  Share  
~ Q u e e r l μ c μ o u s ;;
view post Posted on 30/3/2009, 02:04




Aaallora: a quanto ho capito il GdR θ chiuso perchθ non c'θ un Mod che se ne occupi. Quindi ho pensato di propormi.
Non sono stato certo un campione in quanto a presenza, ma ora sono molto piω libero di prima e ho molto piω tempo da dedicare al PC ^^.
Inoltre ho giΰ esperienza con i GdR, quindi...

Se volete, mettetemi in prova, o "in osservazione" XD. Io sto qui ^^.
E' un peccato tenerlo chiuso, il povero GdR :( .



xo xo Q.



P.S.: Ad ogni modo mi piacerebbe molto poter "dare una mano" se possibile, quindi qualunque altra sezione vorreste affidarmi, io sono pronto :wub: .
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 7/6/2009, 22:55




uhm, ho notato che sono diventata mod XD grazie mille per la fiducia ^^
vorrei solo far notare che essendo mod anche in un altro forum rischio il conflitto di interessi xD per cui diciamo che sono qui sopratutto in veste di traduttrice, mancandomi il tempo materiale per gestire altro.

insomma potete ''togliermi la carica'', mi basta un credit per le traduzioni!
thank you ^^

Edited by MaRiE. - 8/6/2009, 00:13
 
Top
Vale1187
view post Posted on 8/6/2009, 07:14




CITAZIONE (MaRiE. @ 7/6/2009, 23:55)
uhm, ho notato che sono diventata mod XD grazie mille per la fiducia ^^
vorrei solo far notare che essendo mod anche in un altro forum rischio il conflitto di interessi xD per cui diciamo che sono qui sopratutto in veste di traduttrice, mancandomi il tempo materiale per gestire altro.

insomma potete ''togliermi la carica'', mi basta un credit per le traduzioni!
thank you ^^

MArie ma il problema θ dell'altro forum? A me non interessa per me puoi fare il mod in tutte e due i forum :D perς se vuoi tolgo il tuo nome dalla tabella :) decidi tu
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 8/6/2009, 08:42




E' piω mio xD dovrei sdoppiarmi in pratica. Toglimi pure dalla tabella, io continuerς a tradurre qua e lΰ lo stesso.
GraSSie :lol:
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 8/6/2009, 10:24




Vabbe Marie Moderi quella Sezione Traducendo e Basta non c'θ Bisogno che faccia grandi cose solo tradurre... :D
 
Top
Vale1187
view post Posted on 8/6/2009, 13:00




marie come vuoii tu :D smuack
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 21/6/2009, 00:01




Allora, son diventata moderatrice senza chiederlo perche' mi e' stata chiesta una mano con le traduzioni. Ma alla n volta che mi spulciano la sezione spoiler del mio forum senza creditare le traduzioni e i riassunti che faccio io, riportati precisi precisi senza permesso, quello no.

Se il moderatore non sa fare il suo lavoro (scusami fra, non e' una questione personale) non e' colpa mia.

O mi credita e mi linka, o NON copia il mio materiale e trova qualcun altro per dargli una mano.

So che non e' una questione di stato, ma io per curare il mio forum lavoro, e il lavoro di tutti andrebbe rispettato.

O non succede piu', o fra si trova un'altra aiutante.
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 21/6/2009, 11:38




CITAZIONE (MaRiE. @ 21/6/2009, 01:01)
Allora, son diventata moderatrice senza chiederlo perche' mi e' stata chiesta una mano con le traduzioni. Ma alla n volta che mi spulciano la sezione spoiler del mio forum senza creditare le traduzioni e i riassunti che faccio io, riportati precisi precisi senza permesso, quello no.

Se il moderatore non sa fare il suo lavoro (scusami fra, non e' una questione personale) non e' colpa mia.

O mi credita e mi linka, o NON copia il mio materiale e trova qualcun altro per dargli una mano.

So che non e' una questione di stato, ma io per curare il mio forum lavoro, e il lavoro di tutti andrebbe rispettato.

O non succede piu', o fra si trova un'altra aiutante.

Scusami mi sono dimeticato d creditarti stavola ma nn lo faro piu' scusa ancora tutti sbagliano e io devo ancora imparare tanto perdonami e aiutami tiprego ne ho bisogno :(
 
Top
ChIaRa26
view post Posted on 29/6/2009, 16:54




ciao ! sono da qualche mese molto attiva sul forum...penso di aver aiutato molto il forum postando tante news foto e video...
se avete bisogno di nuovi moderatori io ci sono...anzi mi propongo ! ^_^
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 29/6/2009, 20:26




CITAZIONE (ChIaRa26 @ 29/6/2009, 17:54)
ciao ! sono da qualche mese molto attiva sul forum...penso di aver aiutato molto il forum postando tante news foto e video...
se avete bisogno di nuovi moderatori io ci sono...anzi mi propongo ! ^_^

Ho visto ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per il tuo aiuto...Per me andrebbe bene che diventassi MOD visto il tuo impegno,,,,Visto che abbiamo io e irene moderatori globali tu potresti moderare le sezione FOTO;ATTORI/PERSONAGGI;VIDEO E MUSICA
...Ok? ;) Sento la Founder e ti dico!
 
Top
ChIaRa26
view post Posted on 29/6/2009, 21:01




CITAZIONE (FRAGOSSIPGIRLFAN @ 29/6/2009, 21:26)
CITAZIONE (ChIaRa26 @ 29/6/2009, 17:54)
ciao ! sono da qualche mese molto attiva sul forum...penso di aver aiutato molto il forum postando tante news foto e video...
se avete bisogno di nuovi moderatori io ci sono...anzi mi propongo ! ^_^

Ho visto ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per il tuo aiuto...Per me andrebbe bene che diventassi MOD visto il tuo impegno,,,,Visto che abbiamo io e irene moderatori globali tu potresti moderare le sezione FOTO;ATTORI/PERSONAGGI;VIDEO E MUSICA
...Ok? ;) Sento la Founder e ti dico!

per me andrebbe benissimo! grazie mille :)
 
Top
ChIaRa26
view post Posted on 15/7/2009, 14:40




fra ti ho mandato un MP...fammi sapere ^_^
 
Top
Vale1187
view post Posted on 15/7/2009, 15:38




chiara per noi va bene...Che sezioni vorresti moderare?
 
Top
ChIaRa26
view post Posted on 15/7/2009, 15:50




grazie ^^ quelle che ha detto fra quindi FOTO,VIDEO e ATTORI/PERSONAGGI...musica no perchθ non sempre riesco a recuperare le canzoni degli episodi o cose cosμ xD
cmq il resto va benissimo!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 15/7/2009, 16:00




chiara ora ti aggiungo, perς aggiunge anche un nostro bannerino nella tua firma per favore :D Grazie mille
 
Top
280 replies since 27/9/2007, 13:44   4189 views
  Share