Dan e Blair, Mi piacerebbe come coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Fradylan
view post Posted on 23/10/2007, 19:59




Spero che nel telefilm si mettano insieme, perchè mi piacciono sia fisicamente che come caratteri, nel senso sarebbe un pò come Seth e Summer, avendo due caratteri diversi li vedrei bene insieme, magari sboccerà qualcosa.. Serena si potrebbe mettere con Chuck, anche loro molto diversi magari iniziando tipo come storia solo di sesso :P , e Nate con la sorella di Dan di cui non ricordo il nome, ma non con il fratello di Serena, non stanno bene insieme!
Se la storia si evolve così sarebbe interessante!!
 
Top
venus90
view post Posted on 24/10/2007, 14:33




sarebbero interessanti insieme...
purtroppo tra blair e nate nel telefilm non c'è quell'alchimia che c'è invece nel libro..quindi blair la vederei bene con chiunque ma non con n!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 24/10/2007, 16:10




io nate lo vedrei bene con me :P
 
Top
mimil
view post Posted on 14/11/2007, 00:21




Per un attimo ho pensato a questa coppia: è stato quando Blair e Serena litigano per il servizio fotografico e Dan inspiegabilmente consola Blair XD
Però sono davvero molto diversi!
 
Top
laBeba90
view post Posted on 8/7/2008, 10:59




Sapete com'è gli opposti si attraggono!! :shifty:
Io li voglio insiemeeeeee!!!!ahahah!!
Non per sempre da farci su la storiona del secolo, ma giusto una scapatella sarebbe divertente, soprattutto dopo aver visto l'ultima puntata.
Ma Blair non farebbe mai una b******** del genere a Serena(perchè secondo me diffilcilmente dimenticherà Dan)
image
Non sono carini??
Ahahahahahahahah!!! :lol:
 
Top
Aless!a
view post Posted on 8/7/2008, 12:48




Ma secondo me non esite proprio.
Il diavolo e l'acqua santa.
Quando li metteranno assieme sarà
perchè il telefilm è in crisi..e la peggioreranno.
Credo che ci siano coppie che non posso assolutamente
stare assieme
come Blair&Dan e Nate&Jenny.
 
Top
ShowLover
view post Posted on 8/7/2008, 18:54




CITAZIONE (Aless!a @ 8/7/2008, 13:48)
Ma secondo me non esite proprio.
Il diavolo e l'acqua santa.
Quando li metteranno assieme sarà
perchè il telefilm è in crisi..e la peggioreranno.
Credo che ci siano coppie che non posso assolutamente
stare assieme
come Blair&Dan e Nate&Jenny.

Sono completamente d'accordo!! Mai e poi mai Blair e Dan avranno qualcosa insieme...se no il telefilm farebbe schifo!
 
Top
The_Dutchess
view post Posted on 8/7/2008, 19:22




sn d'accordo anche io con Alessia!
 
Top
gossipboy
view post Posted on 9/7/2008, 01:26




weila ma cosa dove come quando???
per carita Blair è destinata a Chuck!!!
e S'riiiiiiiiiina e di lonely boy. punto.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 9/7/2008, 10:30




Anche secondo me non ci può essere proprio nulla tra Blair e Dan: troppo diversi, è un qualcosa di troppo inconcepibile...Blair non si metterebbe mai con uno come Dan e Dan non si metterebbe mai con una come Blair...
Nel libro tra Blair e Nate c'era quel qualcosa che invece non c'è assolutamente tra di loro nel telefilm quindi quoto con Miss B., e invece Blair la vedo molto bene con Chuck: c'è una certa alchimia tra di loro...prima si odiano, poi si amano...è proprio un rapporto molto interessante! :P
Invece per quanto riguarda Dan, credo che lui sia molto innamorato di Serena (non per altro ne è sempre stato innamorato, anche quando non si parlavano :P) e per Serena è davvero la stessa cosa: ci tiene a lui e credo anche io che non riuscirà a dimenticarlo tanto facilmente, anzi...
Tutto questo per dire che secondo me la coppia Blair/Dan non sarebbe un buon investimento: al maxximo potrebbero diventare amici! Ma non più di questo ;)
 
Top
*...Hilaryna...*
view post Posted on 12/7/2008, 16:19




concordo pienamente.. =) apparte ke BLair la vedo solo cn Nate..proprio xk avendo letto i libri, si vedeva un'amore diverso tra di loro..mlt piu bello!
 
Top
art10
view post Posted on 12/7/2008, 17:02




Anche a me piacerebbe se diventassero buoni amici!Non so,sono talmente diversi,che quando interagiscono tra di loro creano delle scenette molto divertenti!per non parlare di quanto si diverta Blair a cercare di portare il puro Dan al lato oscuro!
 
Top
CaRaMeLlInA91
view post Posted on 31/8/2008, 10:23




Anche secondo me non potrebbero mai stare insieme, sono troppo diversi! E non ce li vedo proprio insieme...Blair sta bene con Chuck! [e Dan per mepotrebbe anche scomparire]
 
Top
Blair_86
view post Posted on 1/9/2008, 12:17




Io Blair la vedo bene con Chuck o al limite con Nate anche se Nate quando stava con lei sembrava senza spina dorsale...Chuck invece è tutta un'altra storia e i due insieme infatti fanno scintille.
L'ipotesi Dan Blair nn mi piace perchè sarebbe molto simile a Seth Summer e lontana da GG.Ok che Blair nn è proprio stronza ed ha anche un cuore ma nn cadiamo nella banalità perchè una con il carattere come Blair nn starebbe mai con uno come Dan soprattutto a 17 anni.E Blair va benissimo così nn deve diventar una santa da un giorno all'altro.
In OC la coppia Seth Summer era la mia preferita però OC era proprio un'altra cosa mentre spero che GG nn perda la sua "serietà" diciamo così.E' frivolo certo e nn sarà mai come Oth ma si avvicina alla sua realtà sicuramente più di OC e questo è importante ed è bene che GG nn perda questa caratteristica.
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
view post Posted on 5/9/2008, 14:02




CITAZIONE (Vale1187 @ 24/10/2007, 17:10)
io nate lo vedrei bene con me :P

XDXD

Io adoravo Seth e Summer ma anche se lo erano completamente diversi sotto certi aspetti, è come se si compesassero per altri.
Di solito adoro le coppie impossibili ( scrivo e leggo Draco/Hermione... non sò se rendo l'idea XD) ma in questo caso la situazione è un po diversa: Dan disprezza Blair e Blair... a stento lo considera. Sembrano due mondi che non solo non sono in contatto, ma che non sentono neanche la necessità di farlo. Tra di loro non c'è neanche chimica, nel senso che non si scambiano neanche battute acide o piccanti, se non in rarissimi casi. Non si incontrano ma neanche scontrano mai.
 
Top
57 replies since 23/10/2007, 19:59   5953 views
  Share