Gossip Girl 1x06 The Handmaiden's Tale, Il Racconto dell'ancella

« Older   Newer »
  Share  
~°Fenomeno°~
view post Posted on 24/10/2007, 13:03




Episodio 1x06 “The Handmaiden’s Tale”
"Il Racconto Dell'Ancella"


image

Data messa in onda USA: 24/10/2007
Data messa in onda Italia: 15/01/2009

Diretto: Norman Buckley
Scritto: Jessica Queller

Trama:

IL BALLO IN MASCHERA

L’amica d’infanzia di Dan, Vanessa, ritorna a casa dichiarando i suoi sentimenti per Dan. Blair organizza un ballo in maschera. Nessun sconosciuto è ammesso al party, tuttavia Jenny e Dan trovano il modo per parteciparvi. Blair escogita una caccia alla dama per Nate, che deve trovarla attraverso degli indizi dati dalle amiche di Blair, però Nate viene distratto da una misteriosa bionda (Jenny) che quest’ultimo crede Serena, e alla quale confessa i suoi sentimenti. Lily e Rufus vanno insieme ad un party della madre di Blair per far ingelosire Bart Bass.

Promo:
(Purtroppo il promo in italiano non è ancora presente in internet)



Episode Stills 1x06

Co Starring:

Matthew Settle (Rufus Humphrey) /Kelly Rutherford (Lillian van der Woodsen) /Robert John Burke (Bart Bass) /Margaret Colin (Eleanor Waldorf) /Jessica Szohr (Vanessa Abrams)

Fonte: http://gossipgirlweb.wordpress.com

Edited by laBeba90 - 16/1/2009, 21:40
 
Top
Vale1187
view post Posted on 24/10/2007, 13:30




Grazie mille!
 
Top
Lu-Jolie
view post Posted on 25/10/2007, 11:48




finalmente vanessa! non vedo l'ora di vederlo
 
Top
^Posh^
view post Posted on 26/10/2007, 00:18




Molto, molto, molto bello!
Mi è piaciuta da morire la trovata del ballo in maschera...forse un pò troppi colpi di scena tutti insieme ma questo è uno dei punti di forza dello show: non sai mai cosa aspettarti.

Un pò scontato il bacio tra Darla e Rufus, ma lascia presagire parecchie cose.

Belli anche i momenti Serena/Dan, romantici al punto giusto.

Anche Jenny comincia a piacermi parecchio...prima o poi arriverà lo scontro con Blair e saranno fuochi d'artificio!


Insomma...ottimo episodio.
 
Top
francy_cr
view post Posted on 26/10/2007, 10:53




assolutamente d'accordo...la piccola jenny darà del filo da torcere a blair!!e io adoro sempre di piu dan e serena!!
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 26/10/2007, 19:32




bwahahah... ecco una delle mie coppie preferite dei libri che potrebbe potenzialmente formarsi (Nate e Jenny)... bellissima la fine dell'episodio ti lascia ins ospeso da morire (perchè, perchè perchè questa settimana non c'è gossip girl?!?!?! maledetti!!!)
IL bacio tra darla e rufus mi è piaciuto, è ovvio che in qualche maniera finiranno insieme.
 
Top
Vale1187
view post Posted on 26/10/2007, 23:09




raga mi è piaciuta tantissimo questa puntata!!!Il telefilm migliora col tempo!!
Belli i vestiti le maschere e tutto l'ambiente :P
Originale :)
 
Top
SerenaVDW
view post Posted on 26/10/2007, 23:53




Anch'io ho trovato questa puntata davvero favolosa ed inoltre la piccola J. ha dato del filo da torcere anche a Chuk e si è presa la sua rivincita.

sono molto curiosa come finirà il triangolo tra Serena, Dan e Vanessa e se Nate riuscirà a mettere chiarezza nei suoi sentimenti...

Secondo voi Serena proverà ancora qualcosa per lui?
 
Top
Vale1187
view post Posted on 27/10/2007, 00:27




é impossibile nn provare nulla per nate :P
 
Top
SerenaVDW
view post Posted on 27/10/2007, 00:30




In effetti Nate è bellissimo e Serena ha un fascino che è difficile da dimenticare... mi dispiace un pò per Blair....chissà ci sono molti intrecci non si può dire come finirà
 
Top
Vale1187
view post Posted on 27/10/2007, 10:04




secondo me Blair ha molto più fascino di Serena :P
 
Top
vale502
view post Posted on 27/10/2007, 18:37




mah non saprei.. io ho finito ora di vedere questa puntata.. fantastica! Mi è piaciuta tantissimo.. specialmente il ballo in maschera.. poi lo scambio di persona.. mitica J che si è vendicata.. sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà!
 
Top
art10
view post Posted on 27/10/2007, 18:57




CITAZIONE
Secondo voi Serena proverà ancora qualcosa per lui?

spero proprio di no!!sarà anche un bel ragazzo ma per il resto è noiosissimo!!

CITAZIONE
é impossibile nn provare nulla per nate

meglio Dan 100.000 volte!!!!! :D :D :P
 
Top
Vale1187
view post Posted on 27/10/2007, 19:44




ahahah è noioso ma secondo me d'aspetto è molto meglio di Dan...Diciamo il cervello di Dan e il corpo di NAte ehehe
 
Top
art10
view post Posted on 27/10/2007, 23:11




CITAZIONE (Vale1187 @ 27/10/2007, 20:44)
ahahah è noioso ma secondo me d'aspetto è molto meglio di Dan...Diciamo il cervello di Dan e il corpo di NAte ehehe

:lol: :lol: vabè che a me Dan piace anche d'aspetto :wub: ,però....si può fare :shifty: !!!sarebbe l'uomo perfetto x me!!! :woot: :woot:
 
Top
49 replies since 24/10/2007, 13:03   1289 views
  Share