Gossip Girl 1x07 Victor, Victrola, Victor,Victrola

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
view post Posted on 8/11/2007, 22:42




Episodio 1x07 “Victor, Victrola!”
"Victor, Victrola!"

image

Data messa in onda USA: 8/11/2007
Data messa in onda Italia: 22/01/2009

Diretto: Tony Wharmby
Scritto: K.J. Steinberg

Trama:

LA SITUAZIONE SI FA CALDA TRA DAN E SERENA

Dopo aver affrontato le loro ovvie differenze, Dan e Serena si rendono conto di essere pazzi l’un l’altra. Nel frattempo Chuck vuole investire del denaro in un club che crede possa fruttare del guadagno, cercando così di rendere il padre orgoglioso di lui. Nate affronta il padre riguardo alla droga che ha trovato nella propria casa, ma l’uomo nega di avere un problema. Jenny scopre un segreto che riguarda i suoi genitori. Blair è spiazzata ancora una volta dalle azioni di Nate dopo che Jenny le rivela che Nate il giorno del ballo in maschera l’ha baciata pensando fosse Serena. Così facendo Jenny viene allontanata dall’élite group di Blair. Dopo essersi confrontata con Nate, Blair commette un errore solamente per vendetta...

Promo:
(Purtroppo il promo in italiano non è ancora presente in internet)



Episode Stills 1x07

Co Starring:
Matthew Settle (Rufus Humphrey) /Kelly Rutherford (Lillian van der Woodsen) /Robert John Burke (Bart Bass) /Sam Robards (Howie “The Captain” Archibald) /Susan Misner (Alison Humpfrey)

Trama:http://gossipgirlweb.wordpress.com

Edited by laBeba90 - 16/1/2009, 21:38
 
Top
Clana
view post Posted on 9/11/2007, 15:28




Bello questo episodio, mi è piaciuto davvero un sacco!
e la cosa più sconvolgente è che Blair e chuck insieme mi piacciono molto, forse perchè Blair ha finalmente qualcuno che è innamorato di lei...
Vanessa è sempre tra le scatole!
Mentre Dan e Serena sono carinissimi!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 10/11/2007, 11:23




Ma perché voi pensate ke Chuck sia innamorato di Blair?
 
Top
Clana
view post Posted on 10/11/2007, 13:33




Io credo di si! :P
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 10/11/2007, 13:35




No, innamorato no. Però le vuole un gran bene. Le dice chiaramante che, dopo l'opinione di suo padre quella di Blair è quella che conta di più ed è stato ampiamente dimostrato quanto Chuck tenga all'opinione di Bart. Comunque ho trovato favolosa la sequenza finale, musica compresa... e poi io spero che Jenny si metta (eventualmente) con Nate... ghghgh...
 
Top
ultramanu88
view post Posted on 10/11/2007, 20:32




scusate... ma io ho qualche problema a trovare l'episodio... voi come avete fatto?
 
Top
pawerpoint
icon3  view post Posted on 10/11/2007, 23:09




Non so a voi ma a me piace sempre più Vanessa, non si riesce a capire questa figura dell'amica-fidanzata..Penso sia il sogno di tutti gli uomini avere un'amica donna che corregge tutte le stupidate che fai con le ragazze :rolleyes: .. Non capisco invece Chuck e Blair, due menti crudeli ed affini non devono per forza essere innamorate, animavano già la storia con la loro amabile imprevedibilità ^_^. E' divertente anche vedere come tutto sommato in fatto di amori anche i genitori non siano molto meglio della "gossip crew" con tutti i loro inciuci e gli altarini :lol: Insomma,,, una puntata divertente ricca di colpi di scena :alienff:
 
Top
Vale1187
view post Posted on 11/11/2007, 12:11




Secondo me invece la coppia Chuck e Blair è gradevole...I due sn molto simili, ne combineranno di belle :P
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 11/11/2007, 14:45




secondo me quei due finiscono per ammazzarsi a vicenda di seghe mentali XD Vale, ti quoto comunque.

CITAZIONE
Penso sia il sogno di tutti gli uomini avere un'amica donna che corregge tutte le stupidate che fai con le ragazze

ma considera che quella povera disgraziata di Vanessa è innamorata di Dan. Va bene che essere concupiti fa piacere a tutti, ma a me lei fa una gran pena.

CITAZIONE
Non capisco invece Chuck e Blair, due menti crudeli ed affini

ma solo io non li trovo per nulla crudeli? un po' sopra le righe lui e (molto) complessata lei, alla fine è un po' di personalità al vetriolo, non sono crudeli...
 
Top
~°Fenomeno°~
view post Posted on 12/11/2007, 16:49




lo vedrò tra poco forse (purtroppo nn dipende da me image )
 
Top
~°Fenomeno°~
view post Posted on 13/11/2007, 10:01




Episodio bellissimo!!! mi è piaciuto davvero molto!
Anche a me come ha detto qualcuno di voi fa un po' pena vedere vanessa in quello stato e soprattutto nel ruolo di "amica" quando si vede che è innamorata di dan, però la coppia dan e serena è trooooooooooooppo bella quindi tifo sempre x loro :P
Chuck e Blair si sono finalmente "trovati" ... beh tra idioti ci si attrae no?
e nn venitemi a dire che blair nn è cattiva. avete visto cm ha trattato la mia povera Jenny? Le ha detto "Sei fuori" solamente perchè le aveva raccontato che Nate l'ha baciata pensando che fosse serena. ma lei che c'entra cn tutto questo?
Cmq grandissimo nate in questo episodio finalmente ha dimostrato di avere carattere!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 13/11/2007, 11:47




Fenomeno secondo me Blair è solo ferita dalla vita...NN è cattiva...Vorrei veder te con una madre ke nn ti si fila e un padre scappato con un modello gay & niente popo di meno la tua amica che è andata a letto con il tuo migliore amico...Io sarei molto peggio di lei!!!:P
 
Top
~°Fenomeno°~
view post Posted on 13/11/2007, 11:56




allora mi sa ke è meglio nn farti inkazzare :)
skerzo !!! :P
 
Top
Vale1187
view post Posted on 13/11/2007, 12:00




ah no decisamente no ahahah divento anche violenta ehehe :P scherzo!!!
 
Top
~°Fenomeno°~
view post Posted on 13/11/2007, 13:43




cmq adesso vi do uno scoop da gossip girl ....
io mi sto innamorando sempre + di ..... serena!
:) :) :)
 
Top
116 replies since 8/11/2007, 22:42   6955 views
  Share