Gossip Girl 1x08 Seventeen Candles, Un compleanno da ricordare

« Older   Newer »
  Share  
~°Fenomeno°~
view post Posted on 14/11/2007, 12:15




Episodio 1×08 “Seventeen Candles”
"Un Compleanno Da Ricordare"


image

Data messa in onda USA: 15/11/2007
Data messa in onda Italia:

Diretto: Lee Shallat-Chemel

Scritto: Felicia D. Henderson

Trama:

BUON COMPLEANNO, B!

Sebbene Blair sia sconvolta per la piega che ha preso la sua relazione con Nate, cerca di stamparsi un sorriso falso in vista del suo 17esimo compleanno così da nascondere i suoi veri sentimenti ai suoi amici. Nel tentativo di diminuire la tensione tra Serena e Vanessa, Dan invita quest’ultima al party di Blair così che le due ragazze possano legare, ma il gesto finisce per rendere Serena ancora di meno a suo agio...Poco dopo la situazione di ribalta e le due scoprono di avere delle cose in comune. Jenny riporta la madre a casa, ma Rufus non è pronto a perdonarla e soprattutto a dimenticare. I genitori di Nate chiedono al ragazzo un grosso sacrificio per salvare gli affari del padre che sta affrontanto un indagine per frode e appropriazione indebita. Nel frattempo Blair è convinta che Nate le regalerà una collana di diamanti per il suo compleanno, e non può esserne più felice; fino a quando capisce che Nate non si presenterà alla festa, e che il regalo che aveva scelto in realtà le è stato donato da Chuck.

Promo:
(Purtroppo il promo in italiano non è ancora presente in internet)



Episode Stills 1x08

Co Starring:

Matthew Settle (Rufus Humphrey) /Sam Robards (Howie “The Captain” Archibald) /Susan Misner (Alison Humpfrey) /Francie Swift (Nate’s Mom) /Jessica Szohr (Vanessa)


Fonte: http://gossipgirlweb.wordpress.com

Edited by laBeba90 - 8/1/2009, 14:04
 
Top
Vale1187
view post Posted on 14/11/2007, 14:49




mamma miaaaaaaaaaaa i genitori di nate sn incredibili!!!Cm si può chiedere a un ragazzo di far finta di amare una ragazza x i soldi -.-
 
Top
mimil
view post Posted on 14/11/2007, 15:55




Sono d'accordissimo con te! Ma come si fa? E' proprio vero che più soldi si ha e più ne si vuole avere!!
E poi ora mi sono innamorata dell'idea di Blair e Chuck insieme, quindi Nate deve farsi da parte ihihih image
 
Top
Vale1187
view post Posted on 15/11/2007, 16:33




Raga io amo CHUCK e BLAIR sn perfetti insieme, e nonostante chuck sembra essere un tipo arrogante, superficile e cattivo si è dimostrato tutt'altro...
Sn proprio contenta :)
 
Top
ombry
view post Posted on 15/11/2007, 20:07




sii è verooo!!! stanno benissimo insiemeee!!!!
speriamo ke dan e serena nn litighinoooo!!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 15/11/2007, 22:01




Vanessa è parecchio di mezzo uhm...
 
Top
mimil
view post Posted on 16/11/2007, 12:34




Non riesco a capire se mi piace Vanessa o no! eheh
E' ancora presto per dirlo forse...
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 16/11/2007, 23:04




mimil sono d'accordo. Lei mi lascia piuttosto perplessa: da un lato la odio visto che sta sempre in mezzo, dall'altra... boh, poraccia, non è nemmeno colpa sua. Il resto dell'episodio, comunque... yippieeeeeee!!!! due delle mie potenziali coppie preferite (vedere firma, prego) si stanno avverando... eheheh.
 
Top
NiceGirl
view post Posted on 17/11/2007, 08:45




dunque non so se mi sto sbagliando o meno...ma io ho intravisto qualcosa anche tra nate e jenny....una prossima coppia?!...sarebbero carini no?!...per il resto splendida puntata...anche gli ascolti sono andati benino(rispetto a quelli di prima)...bella bella!!!..
xoxo!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 17/11/2007, 12:27




si ma anche secondo me succederà qls fra i due!
 
Top
mimil
view post Posted on 17/11/2007, 12:46




Sì, penso di sì. Anche se ora come ora l'idea di Jenny e Nate insieme non mi piace molto
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 17/11/2007, 23:28




io li trovo incredibilmente "tatosi". Lei è quanto più lontano dalle aspettative dei genitori di Nate, mentre lui rappresenta il "tanto - ma non poi così tanto visto come si sta mettendo ora - odiato mondo bene" di Rufus.
Poi beh, sono troppo assortiti male (lei che vuole essere in ha trovato il suo biglietto per la società bene, peccato che lui sia sulla buonaa strada per uscirci. contanto soprattutto il ruolo di Blair nella questione), non possono non fare tenerezza.
 
Top
ombry
view post Posted on 18/11/2007, 09:57




in effetti anke sekondo me stanno bn insieme.... si, si, sn proprio karini!! :D
 
Top
Vale1187
view post Posted on 18/11/2007, 11:41




io dico solo che se si metto: BEATA LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII image :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
mimil
view post Posted on 18/11/2007, 13:50




In effetti beata lei!!!! XD
 
Top
44 replies since 14/11/2007, 12:15   1318 views
  Share