Gossip Girl 1x10 Hi Society, Amori in corso

« Older   Newer »
  Share  
carlotta87
view post Posted on 1/12/2007, 17:50




Episodio 1x10 "Hi, Society"
"Amori In Corso"

image

Data messa in onda USA: 05/12/2007
Data messa in onda Italia:

Diretto: Patrick Norris

Scritto: Joshua Safron

Trama:

L'ANNUALE COTILLION BALL è ALLE PORTE.

Serena ha deciso di non partecipare al ballo, così sua nonna CeCe cerca di farle cambiare idea atraverso vari sotterfugi che riguarderanno anche Dan. Jenny farà la volontaria alla festa e verrà aiutata da Lily. Ma il Cotillion Ball coincide con la notte dell'inaugurazione della galleria d'arte della madre di Jenny, Allison, a cui Jenny deciderà di non partecipar facendo andare su tutte le furie i suoi genitori. Nate, deciso a scoprire cosa rende così felice Blair, le chiede di portela accompagnare al ballo, facendo così ingelosire Chuck.

Promo:
(Purtroppo il promo in italiano non è ancora presente in internet)



Episode Stills 1x10



Edited by laBeba90 - 8/1/2009, 14:08
 
Top
Lu-Jolie
view post Posted on 3/12/2007, 11:10




non vedo l'ora sia mercoledìììììì
 
Top
pawerpoint
view post Posted on 6/12/2007, 20:00




Un altro bell'episodio!!!..Solo che..Se ne è andato Chuck :cry: :cry:
Era il mio idolo
per me B & N sono tornati assieme davvero troppo presto..
Resta il fatto che la scena della felpa con dentro cucito il cuore e la vicenda di D e S sono proprio carine.. :wub:
Povera Jenny..E' tornata da sola nonostante la mise mozzafiato ^_^
 
Top
Giada87
view post Posted on 6/12/2007, 22:17




Adoro qst puntata!!!
Ma qnt è bella la scena dove appare Dan tra la folla danzante alle spalle di Serena ke parlava cn la nonna??
Poi sec me è giusto ke B & N stessero assieme..lui è davvero bello..anke dan cmq è molto intrigante!!
 
Top
mimil
view post Posted on 7/12/2007, 11:17




La devo ancora vedere..Uffi!! image
 
Top
Lu-Jolie
view post Posted on 7/12/2007, 21:33




la scena del maglione che blair aveva fatto a nate viene dal primissimo libro di gossip girl! sono contenta abbiano ripreso quest'idea...
comunque... episodio meraviglioso... mi è piaciuto tanto tanto! Comincio ad essere una super fan della coppia rufus-lily, DEVONO STARE INSIEME! Per il resto era tutto perfetto: nate figo come sempre, serena e dan sempre più carini, colonna sonora favolosa... ero triste per chuck, aspetto con impazienza la sua vendetta! ^^
 
Top
francy_cr
view post Posted on 8/12/2007, 20:36




prima di tutto...è vero...colonna sonora bellissima...io adoro serena e dan...li adoro.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!bella puntata!!!
 
Top
*°o.Juliet.o°*
view post Posted on 9/12/2007, 10:33




mmmm..bella puntata..molto romantic..
comunque triste quando dice che chuck ha perso il cuore nonappena avevamo scoperto che ne avesse uno..povero..io li avrei visti bene C&B...perchè è stato triste vedere N che gioiva facendo vedere a C che stava con B...buah buah..povero Chuck!!! :( :( :cry: :cry:
 
Top
paolina1983
view post Posted on 9/12/2007, 12:32




A me sta diventando sempre +antipatica Jenny...all'inizio sembrava ke riuscisse a mantenere la sua personalità pur frequentando certi ambienti,invece peggiora puntata dopo puntata
 
Top
Vale1187
view post Posted on 10/12/2007, 11:35




bellissime le foto e il colpo di scena finale O_O

Povero Chuck -.-
 
Top
mimil
view post Posted on 10/12/2007, 12:53




Finalmente l'ho vista!!!! Oddio no Chuck dove va adesso????? :cry:
Bellissimi Dan e Serena! E quanto è bella l'ultima canzone dell'episodio??
Gossip Girl mi piace sempre di più
 
Top
Vale1187
view post Posted on 10/12/2007, 13:06




infatti mi dispiace molto per chuck...Nn trovo giusto ke nate illuda blair solo perché si sente solo -.-
 
Top
~°Fenomeno°~
view post Posted on 14/12/2007, 14:34




evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalmente chuck si toglie dalle scatole!!!! mi sta proprio antipatico!
su jenny sn d'accordo, mi sta deludendo! diventa ogni giorno che passa troppo ...... blair!
serena e dan sn i migliori!!!! e poi lei è dolcissima!!!!
 
Top
paolina1983
view post Posted on 14/12/2007, 16:42




Chuck x me potrebbe essere un personaggio davvero diverso...magari ora si invertono i ruoli tra lui e nate!!!!!Ahahah
 
Top
pawerpoint
view post Posted on 15/12/2007, 20:17




A me Chuck piace tantissimo così com'è..
Ci vuole qualcuno che crei gli equivoci perchè gli altri possano risolverli.
La coppia con Blair non poteva/doveva durare e così è stato ma un personaggio dal carattere irruento e spigoloso ci vuole.. Nate al contrario è veramente noiosooooo.. image Sarà bello ma l'unica cosa che è produce sono discussioni con i suoi..E' addirittura più romantica Blair di lui (vedi cuoricino)... image
 
Top
68 replies since 1/12/2007, 17:37   2583 views
  Share