Gossip Girl 1x11 Roman Holiday, Un fidanzato tutto suo

« Older   Newer »
  Share  
pawerpoint
view post Posted on 20/12/2007, 15:51




Episodio 1x11 "Roman Holiday"
"Un Fidanzato Tutto Suo"

image

Data messa in onda USA: 19/12/2007
Data messa in onda Italia:

Diretto: Michael Fields

Scritto: Jessica Queller

Trama:

è NATALE NELL'UPPER EAST SIDE!

Quando Harold, il padre di Blair torna per le vacanze con una bella sorpresa “un ospite inaspettato” - il suo fidanzato Roman - Blair trova difficolà a nascondere il suo disappunto e cerca un piano per far andare via Roman...per sempre.
Jenny e Vanessa aiutano Serena a organizzare una sorpresa natalizia speciale per Dan, che ha in mente anche lui sorprese per Serena. Chuck scrive a Blair che Nate l’ha raggiunto a Monaco, facendo preoccupare Blair che pensa che Chuck possa rivelare dei dettagli delle loro notti...

Promo:
(Purtroppo il promo in italiano non è ancora presente in internet)



Episode Stills 1x11



Edited by laBeba90 - 8/1/2009, 14:09
 
Top
flora...
view post Posted on 20/12/2007, 18:16




vista! la puntata è stata molto molto carina, come sempre!
il padre di blair è carinissimo! come persona! e blair mi piace sempre un sacco!

la madre di ddan se ne va, e a dire il vero non mi dispiace poi tanto.
povera lily e rufus.. cioè soprattutto rufus! lei accettera? secndo me no.. rufus è troppo per lei..
chak è proprio arrabbiato, più che latro deluso.. ci è rimasto veramente male! mi è dispiaciuto non vedere nate..

vista! la puntata è stata molto molto carina, come sempre!
il padre di blair è carinissimo! come persona! e blair mi piace sempre un sacco!

la madre di ddan se ne va, e a dire il vero non mi dispiace poi tanto.
povera lily e rufus.. cioè soprattutto rufus! lei accettera la proposta del padre di chak? secndo me no.. rufus è troppo per lei..

chak è proprio arrabbiato, più che atro deluso.. ci è rimasto veramente male!
mi è dispiaciuto non vedere nate..
 
Top
Vale1187
view post Posted on 21/12/2007, 15:13




secondo me è stata la miglior puntata fin'ora!!!
 
Top
Lu-Jolie
view post Posted on 21/12/2007, 17:50




lily e rufus sono sempre più carini... odio bart bass per aver impedito a lily di rispondere alla telefonata!! spero tanto che lei non accetti la proposta di matrimonio... Anche Dan e Serena cominciano a piacermi molto, sono una bella coppia. Mi sono mancati Nate e Chuck in questa puntata però!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 21/12/2007, 19:40




Io sinceramente non l'ho sentita la loro mancanza, perché devo dire che Blair basta e avanza per mandare avanti il telefilm :P
 
Top
francy_cr
view post Posted on 21/12/2007, 21:17




mi è piaciuta molto!!!io adoro serena e dan...mi piacciono tanto tanto tanto....ma anche blair...e a dire la verità, neanche a me sono mancati nate e chuck....
 
Top
Vale1187
view post Posted on 22/12/2007, 17:53




ihihihih francy tu sai ke io sn brucas in Oth e in gossip girl sn Chuair ahahah me lo sono inventato...Cmq Chuck+Blair :P
 
Top
francy_cr
view post Posted on 24/12/2007, 11:21




chuair....ihihihihihihih :P
 
Top
Vale1187
view post Posted on 24/12/2007, 14:30




ahahaha chissà cm si potrebbero chiamare uhm...
 
Top
pawerpoint
view post Posted on 26/12/2007, 19:55




Non c'è pace per il mio povero animo..Anche quest oggi niente Gossip Girl causa festività natalizie.. <_< <_<
Non potrebbero semplicemente posticiparlo??? Suppongo che anche negli States esistano le repliche durante la settimana per gli sciagurati che non hanno avuto la fortuna di vederlo in diretta... :cry:
 
Top
~°Fenomeno°~
view post Posted on 1/1/2008, 15:52




Bellissimo episodio! Uno dei più belli...
Dan e Serena sono una coppia eccezionale e mi piacciono sempre più. Con 1 spesa minima sono riusciti a farsi due regali bellissimi.
Vanessa è dolcissima e si sta comportando da vera amica (chissa se con un secondo fine?)!!! Blair però è stata troppo dura con lei!
Blair è stata divertentissima in questo episodio nel cercare di allontanare Roman da suo padre! Hihihi
Rufus è innamoratissimo di Lily e si vede tantissimo. Chissà se lei però accetterà la proposta del padre di Chuck? Io dico di no!
Per saperlo non ci resta che aspettare...
XOXO
 
Top
Vale1187
view post Posted on 1/1/2008, 16:01




d'accordissimo con tutto...Anche secondo me Lily nn accetterà la proposta del padre di Chuck...
E secondo voi Chuck rivelerà a Nate di lui e Blair?
 
Top
~°Fenomeno°~
view post Posted on 2/1/2008, 11:51




Chuck? Beh è ovvio secondo me!!! O a limite ricatterà Blair!!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 2/1/2008, 12:08




bah però se glielo dice a nate ci perde l'amicizia lui uhm...
 
Top
~°Fenomeno°~
view post Posted on 2/1/2008, 12:41




da cm si comporta nn mi sembra che ci tenga molto alla sua amicizia....
 
Top
26 replies since 20/12/2007, 15:51   940 views
  Share