Gossip Girl 1x13 A Thin Line Between Nate and Chuck, La sottile linea tra Chuck e Nate

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
view post Posted on 10/1/2008, 14:38




Episodio 1x13 “The Thin Line Between Chuck And Nate”
"La Sottile Linea Tra Chuck e Nate"


image

Data messa in onda USA: 9/01/2007
Data messa in onda Italia:

Diretto: Norman Buckley

Scritto: Felicia D.Henderson

Trama:

UN BEBE IN ARRIVO?!

A quanto pare Serena Van Der Woodsen è stata vista acquistare un test di gravidanza, purtroppo nessuno sa che quest’ultimo è per Blair non per Serena…Così tutti pensano sia Serena la ragazza in dolce attesa. Di certo, nell’Upper East Side, la verità è spesso ancora più succosa e scandalosa del gossip, e questa volta non è eccezione. Mentre Blair crede di essere incinta, Nate è furioso quando scopre da Jenny che Chuck è andato a letto con Blair. Dan e Serena fanno un picnic dove Dan cerca di dichiarare i suoi sentimenti a Serena...

Promo:
(Purtroppo il promo in italiano non è ancora presente in internet)



Episode Stills 1x13

Co Starring:

Matthew Settle (Rufus Humphrey) /Margaret Colin (Eleanor Waldorf) /Jessica Szohr (Vanessa Abrams) /Robert John Burke (Bart Bass) /Connor Paolo (Erik van der Woodsen) /Nicole Fiscella (Isabel Coates) /Nan Zhang (Kati Farkas) /Linda Emond (Miss Queller) /Reed Birney (Mr Prescott) /Amanda Setton (N/A) /Dreama Walker (N/A)

Fonte: http://gossipgirlweb.wordpress.com

Edited by laBeba90 - 8/1/2009, 14:09
 
Top
marylao90
view post Posted on 10/1/2008, 15:03




è bellissimo!!!!
dan è un grande!!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 10/1/2008, 15:13




ke noioso dannnnnnnnnnnn cmq la puntata bellissima, la scena finale con il riavvicinamente tra serena e blair mi ha fatto commuovere!
 
Top
marylao90
view post Posted on 10/1/2008, 15:24




si è stata troppo bella!!
ma la scena dove dan ha detto a serena tutti i motivi per cui la ama?!
e poi ke autocontrollo all'inizio quando ha visto sul computer ke forse serena era incinta.....non ha sclerato di brutto come avrebbe fatto uno qualunque!!
e troppo GRANDE!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 10/1/2008, 15:30




-.- noiosooooooooooooooooooooooooooooooooo visto e stravisto"!
 
Top
marylao90
view post Posted on 10/1/2008, 17:05




BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
pawerpoint
view post Posted on 11/1/2008, 20:40




Come finale non è stato proprio esaltante.. dopo alcuni episodi davvero coinvolgenti con trovate originali questo mi ha stupito per banalità.. La confessione d'amore di Dan ha messo in luce un lato abbastanza nascosto di serena che ha giustificato la sua mancanza di entusiasmo con la scusa della madre sciupamariti..Chuck è stato ormai bollato come L'Antagonista per eccellenza, Blair sembra quasi una ragazza di Harmony (tante lacrime e presunte gravidanze al posto della sua piacevole e piccante sfrontatezza) ed anche Jenny s'è lasciata trascinare nella spirale consumistica del club delle reginette.. Se l'obbiettivo degli sceneggiatori (decisi più che mai a sostenere i propri diritti) era quello di lasciare col fiato sospeso, il teatrino finale ha sortito proprio l'effetto opposto..
 
Top
Vale1187
view post Posted on 11/1/2008, 21:03




difatti jenny ha deluso tutti -.-
 
Top
flora...
view post Posted on 11/1/2008, 21:55




CITAZIONE
Come finale non è stato proprio esaltante.. dopo alcuni episodi davvero coinvolgenti con trovate originali questo mi ha stupito per banalità.. La confessione d'amore di Dan ha messo in luce un lato abbastanza nascosto di serena che ha giustificato la sua mancanza di entusiasmo con la scusa della madre sciupamariti..Chuck è stato ormai bollato come L'Antagonista per eccellenza, Blair sembra quasi una ragazza di Harmony (tante lacrime e presunte gravidanze al posto della sua piacevole e piccante sfrontatezza) ed anche Jenny s'è lasciata trascinare nella spirale consumistica del club delle reginette.. Se l'obbiettivo degli sceneggiatori (decisi più che mai a sostenere i propri diritti) era quello di lasciare col fiato sospeso, il teatrino finale ha sortito proprio l'effetto opposto..

d'accordo su tutto! parola per parola.
dan mi piace molto! è così dolce!! serena l'ha fatto rimanere un tantino male quando non gli ha risposto niente quando finalmente dan era riuscito a dirle che l'amava (la prima volta, non qundo le ha fatto tutto il discorso)
jenny... tremenda!!! assolutamente tremenda!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 11/1/2008, 22:27




dan è scontato mi dispiace dirlo...cmq anche secondo me le puntate precedenti sn state migliori ...
 
Top
~°Fenomeno°~
view post Posted on 12/1/2008, 11:29




Probabile finale di serie eccezionale. Non penso si potesse chiedere di meglio. Sono solamente triste perché ci vorrà penso un bel po’ di tempo prima di vedere i prossimi episodi!!!
Il solito Dan strepitoso e divertentissimo. Bellissima la scena in cui lui cercava di dire “Ti amo” a Serena e lei senza pensarci su due volte ha detto “Ti amo” ad un uomo che le ha raccolto i fogli che le erano volati via. Comunque la coppia che formano continua a piacermi sempre più. Mi ha un po’ deluso Serena quando Dan le ha detto “Ti amo” e lei ha risposto “Va bene”. Mah … non è una delle migliori risposte da sentirsi dire.
Nate negli ultimi episodi mi ha permesso di rivalutarlo completamente. Adesso si che ha un carattere! Mi sta diventando sempre più simpatico. Mi ha deluso solo quando si è trovato a litigare con Chuck e non gli ha nemmeno dato un pugno, uno schiaffo o qualcosa del genere. Io lo avrei fatto!
La mia bellissima J è stata strepitosa!!! Hihi!!!!! Ci sta proprio bene nel ruolo di anti-Blair. Le ha dato quello che meritava a quella str***a. Adesso però sta iniziando a comportarsi come lei e questo non va bene. Penso però che prima di trasformarsi completamente se ne accorgerà e tornerà indietro.
Chuck continuo ad odiarlo ma non posso non citare una frase bellissima che ha rivolto alla sua “amichetta” Blari:
“Avevi un certo fascino quando eri bella, delicata e inviolata. Ma ora sei come uno di quei cavalli arabi che aveva mio padre: cavalcato un po’ e poi messo da parte”
Questa frase è stata bellissima hihi (anche se mi chiedo che fine avessero fatto le famose “farfalle allo stomaco” che provava Chuck per Blair)
Mi domando con quale faccia tosta Blair si è presentata da Chuck dicendogli “sei l’unico che mi rimane?” Dopo come l’ha trattato nelle puntate precedenti… dignità zero!
Che bello comunque vedere Blair colare a picco vederla mentre tutti si prendono gioco di lei e la trattano male. Vederla esclusa dalla cerchia di amiche nella quale non voleva far entrare Jenny. Vedere proprio Jenny al suo posto!
Questo episodio penso sia il massimo.
Per quanto odi Blair comunque la scena finale tra lei e Serena è stata molto bella ed emozionante! Speriamo di avere presto nuovi episodi!!!
XOXO
 
Top
Vale1187
view post Posted on 12/1/2008, 11:51




fenomeno non potrei esse più in disaccordo con te!!!!!!!
 
Top
marylao90
view post Posted on 12/1/2008, 12:26




fenomeno ti quoto e straquoto!!!!!!!!!!!!!
grande il nostro dan....là nel mezzo è il migliore!!!!!
 
Top
~°Fenomeno°~
view post Posted on 12/1/2008, 13:20




CITAZIONE (Vale1187 @ 12/1/2008, 11:51)
fenomeno non potrei esse più in disaccordo con te!!!!!!!

wow! riusciamo sempre ad essere totalmente opposti io e te! tu saresti il mio perfetto alter ego! hihi

CITAZIONE (marylao90 @ 12/1/2008, 12:26)
fenomeno ti quoto e straquoto!!!!!!!!!!!!!
grande il nostro dan....là nel mezzo è il migliore!!!!!

grande mary!!!! :)
 
Top
Vale1187
view post Posted on 12/1/2008, 17:06




se dan è il migliore io vengo dall'Upper East Side ahaha :P
 
Top
58 replies since 10/1/2008, 14:38   1825 views
  Share