Palestra

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
icon11  view post Posted on 12/4/2008, 11:13




La palestra della scuola

 
Top
Riel
view post Posted on 13/4/2010, 23:47




image
CONTINUA DA PISCINA

Io e Cristiano arrivammo in palestra e gli sporsi un tele per asciugarsi
Eccoci!
attorno a noi era tutto buio, le uniche luci erano quelle che filtravano dalle finestre in alto. Mi avvolsi in un telo e mi avvicinai a lui, mi alzai sulle punte e lo bacia ancora, a stampo

Edited by Riel - 14/4/2010, 00:50
 
Top
marella88
view post Posted on 13/4/2010, 23:50






Presi il telo da Gwen mi asciugai e mi lasciai baciare,dopo di che misi il mio telo per terra e mi feci sdraiare GWen,poi mi sdraiai anche io e continuai a baciarla con passione
 
Top
Riel
view post Posted on 13/4/2010, 23:52




image

Mi lasciai sdraiare sul telo che aveva steso per terra e ricambiai i suoi baci. Poi le mie labbra scendevano e salivano lievi dal suo collo, le mie mani sfioravano la sua schiena ancora bagnata, fino ad arrivare ad accarezzare i capelli
 
Top
marella88
view post Posted on 13/4/2010, 23:54






Gwen...mi stai facendo impazzire..se continui cosi'...non so' fino a quando riusciro' a resistere....continuai a baciarla e ad accarezzarla
 
Top
Riel
view post Posted on 13/4/2010, 23:55




image

Mi fermai
Hai ragione, forse stiamo andando un po' troppo di fretta... Forse non θ quello che dovremmo fare...
 
Top
marella88
view post Posted on 13/4/2010, 23:57






dipende da te...fino a che punto vuoi arrivare....
 
Top
Riel
view post Posted on 13/4/2010, 23:58




image

Non lo so, non so neanche perchθ ti ho portato qui adesso... sei come un calamita!
Finii di parlare e continuai a baciarlo
L'unica cosa di cui sono certa θ di voler stare con te in questo momento
 
Top
marella88
view post Posted on 14/4/2010, 00:01






mugugnai alle sue parole e continuai a baciarla e accarezzarla.anche io voglio stare con te....in questo momento....scesi dal collo al seno,sbottonandole il costume,continuai sulla pancia e sfilai l'altro pezzo ,risalii per baciarla e la portai sopra di me,prima pero tolsi anche il mio costume
SPOILER (click to view)
evviva la prima botta e via dal tizio conosciuto 1 ora prima ahahah ke divewrtente!:D
 
Top
Riel
view post Posted on 14/4/2010, 00:07




SPOILER (click to view)
muahuahauahauahauah ma veramente!!!!! XD una zoccola insomma! B mi picchia


Mi lasciai spogliare da lui. Anche se non avessi voluto, non avevo la forza di oppormi, mi attraeva troppo. Volevo sedurlo ed ero stata sedotta. Da cosa poi? Non c'eravamo detti nulla... semplicemente attrazione fisica. Certamente questo non era l'inizio migliore per ripartire da zero ma ero lμ e non volevo altri che lui.
Lo bacia, lo baciai e ancora lo bacia, per tutto il suo corpo
 
Top
Riel
view post Posted on 14/4/2010, 00:10




SPOILER (click to view)
Oook! Buona ninna!!! :D
 
Top
marella88
view post Posted on 14/4/2010, 13:29






piccola.....dissi mentre mi baciava per tutto il corpo,l'alzai e l'appoggiai con la schiena al muro ed entrai dentro di lei,mentre la baciavo e l'accarezzavo per tutto il corpo.ero stato davvero fortunato ad incontrarla....Chuck frequentava ragazze....come dire....carine.a questo pensiero risi,ma tornai subito serio e ribaciai Gwen
 
Top
Riel
view post Posted on 14/4/2010, 14:34




image

Gli misi le braccia attorno al collo, aggrappandomi a lui e lasciandomi trasportare dal momento. Appena aprμ bocca gli mordicchiai le labbra come a fargli intendere di star zitto... avrei anche potuto cambiare idea e scappare...
 
Top
marella88
view post Posted on 14/4/2010, 14:58




SPOILER (click to view)
eccomi!scusa ma ero d la'




il suo mordersi il labbro mi eccitava molto,continuai a fare l'amore con lei ma decisi di cambiare posizione,mi sedetti su una panca lo so' che non dovrei parlare ma...ti immagini se ci scoprisse qualcuno?sorrisi mentre continuavo a baciarle il collo e il seno
 
Top
Riel
view post Posted on 14/4/2010, 15:01




image

Mi misi sopra di lui e inizia a dondolarmi dolcemente, aumentando gradualmente il ritmo
Mhmmm perchθ devi pensare queste cose... spero solo di non vedere una mia foto su Gossip Girl domani, per il resto non mi importa...
dissi tra un bacio e l'altroa fiato corto
 
Top
70 replies since 12/4/2008, 11:13   610 views
  Share